View Full Version : Problema temperatura dopo downgrade
Salve ho un hp dv5-1080el,
ho messo su xp e fin qui tutto bene trovati ed installati tutti i driver ( mi manca solo una cosa che a memoria mi sembra che in gestiore risorse è A309 che non so cosa sia) , ma il problmea più grosso è che adesso il mio notebook si riscalda in una maniera incredibile e dopo un pò si spegne da solo, temperature cpu e gpu sopra i 90°, avete qualche soluzione in merito?
Grazie ;)
:help:
Salve ho un hp dv5-1080el,
ho messo su xp e fin qui tutto bene trovati ed installati tutti i driver ( mi manca solo una cosa che a memoria mi sembra che in gestiore risorse è A309 che non so cosa sia) , ma il problmea più grosso è che adesso il mio notebook si riscalda in una maniera incredibile e dopo un pò si spegne da solo, temperature cpu e gpu sopra i 90°, avete qualche soluzione in merito?
Grazie ;)
:help:
Hai correttamente i driver del chipset per la gestione del risparmio energetico? Cambia la frequenza dinamicamente?
Hai correttamente i driver del chipset per la gestione del risparmio energetico? Cambia la frequenza dinamicamente?
Credo che i driver siano giusti o almeno in gestione risorse non risulta nulla di anomalo, cambiare la frequenza? come?
Credo che i driver siano giusti o almeno in gestione risorse non risulta nulla di anomalo, cambiare la frequenza? come?
Bhe quando sei in idle la frequenza della cpu dovrebbe abbassarsi per ilrisparmio energetico, la mia che arriva a 2 ghz ora sta a 1.2 ghz, quando uso maggiormente il pc si alza.
in dile la frequenza e la temperatura si abbassano anche a me ma sotto stress non dura più di mezz'ora... :(
Allora è la gestione delle ventole, hai controllato se aumentano di regime?
ad orecchio sembra di si ma in realtà come controllo?
Sandra, everest, speedfan
ho everest in versione prova ma non ho trovato nulla a riguardo le ventole :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.