PDA

View Full Version : HD 4870 X2...Cavallo di razza o ronzino travetito????

MNS
06-04-2009, 08:37
Buon giorno a tutti, sto valutando alcune possibili soluzioni per rinnovare il mio pacchetto grafico....

tra le tante soluzioni che mi sono venute in mente questa (hd 4870 X2) è quella che mi stuzzica di più anche in vista un domani di un possibile crossfire(moooolto domani)....

...ora vorrei sapere da qualcuno che l'ha provata come si è trovato, se veramente come dicono è la più potente in commercio e fa valere tutta la sua potenza o se è solo un mucchio di fumo e ben poco arrosto!!!!

grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto

randy88
06-04-2009, 10:29
a che risoluzione devi giocare??

suneatshours86
06-04-2009, 12:18
solita storia:
prima di tutto servono
* dettagli del pc in uso
* monitor e risoluzione
* alimentatore e amperaggi

poi si può cominciare a discuterne

MNS
06-04-2009, 13:13
in firma ho parte del mio HW ma in ogni caso la mia domanda non era rivolta a questo....

...era una richiesta di valutazione di una scheda grafica in particolare, non legata al mio HW attuale in quanto probabilmente sarà cambiato a breve e rimpiazzato con qualcosa di nuovo...

....volevo solo avere alcuni consigli sulla scheda in se e per se....non volevo che mi diceste la cosa migliore per il mio PC....

....mi interessava l'opinione di qualcuno che realmente avesse provato la scheda e non che avesse letto una tabella di valore come posso fare anche io e milioni di altre persone....

vorrei sapere PRATICAMENTE come funziona la scheda.....come si comporta nei giochi con il dual core i driver e via dicendo

kinotto88
06-04-2009, 13:42
in firma ho parte del mio HW ma in ogni caso la mia domanda non era rivolta a questo....

...era una richiesta di valutazione di una scheda grafica in particolare, non legata al mio HW attuale in quanto probabilmente sarà cambiato a breve e rimpiazzato con qualcosa di nuovo...

....volevo solo avere alcuni consigli sulla scheda in se e per se....non volevo che mi diceste la cosa migliore per il mio PC....

....mi interessava l'opinione di qualcuno che realmente avesse provato la scheda e non che avesse letto una tabella di valore come posso fare anche io e milioni di altre persone....

vorrei sapere PRATICAMENTE come funziona la scheda.....come si comporta nei giochi con il dual core i driver e via dicendo

io sfortunatamente non l'ho mai provata ma da quello che vedo in tutte le review è un'ottima scheda seconda solo alla gtx 295..
ora come ora non mi sento di consigliartela per un eventuale upgrade (la si trova a 350euro)..secondo il mio punto di vista al momento la scheda migliore come rapporto qualità prezzo su un pc di fascia elevata è la gtx 275 che costa 70 euro meno della 285 ma è in meda un 3% inferiore...

MNS
06-04-2009, 13:58
infatti ho visto anche nella parte del mercatino che la stavi cercando ^^

e la cosa mi ha fatto piacere...almeno non sono l'unico che la sta cercando =)

....il primo dei due che la prende ci scambiamo subito notizie e pareri =D

la 295...mhhhh non so....io sono sempre stato ATi, ultimamente a forza passato Nvidia.....mi piacerebbe dare una nuova possibilità ad ATi =)

DAI SOTTO CON LE PERSONE CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARLA!!!!

suneatshours86
06-04-2009, 13:59

In tal caso debbo redarguirti ulteriormente perché, come volevasi dimostrare in precedenza non sono state osservate le regole generali della sezione: qui siamo nella sezione “consiglio per gli acquisti”. Devo quindi chiederti di postare e/o informarti nel thread ufficiale della scheda. Qui non siamo nella posizione di poter discuterene a riguardo.
thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799226
ciao