View Full Version : [RM/LT] Xbox360 Vendo Call of Duty 5 - Assassin's Creed - Halo 3 NUOVI
dylan7679
06-04-2009, 00:04
Vendo causa regalo poco gradito i seguenti titoli per console Xbox360
Call of Duty 5 = 40€
Assassin's Creed = Venduto a unarana
Halo 3 = Venduto a unarana
Guitar Hero 3 = 25€ Questo non e' nuovo ma e' come se lo fosse PERFETTO!
Inutile dire che i giochi sono immacolati, provati soltanto ieri e riposti nella loro confezione originale.
Preferenza per consegna a mano a Roma o in prov di Latina.
In vendita anche in altri forum
Si valutano proposte di acquisto che potete liberamente fare
ti posso offrire 20 euri per cod5 scambio a mano a roma...fammi sapere ciao
Coda
Fammi un'offerta per tutti e tre compresa di spedizione ;)
Ciao :D
dylan7679
06-04-2009, 14:44
ti posso offrire 20 euri per cod5 scambio a mano a roma...fammi sapere ciao
troppo poco :)
dylan7679
06-04-2009, 14:48
Coda
Fammi un'offerta per tutti e tre compresa di spedizione ;)
100€ spese comprese ;)
dylan7679
06-04-2009, 19:49
Aggiungo Guitar Hero 3 senza chiatarra alla vendita .
alexbands
06-04-2009, 23:21
offro 35 euro spediti halo 3 e assassin's creed...30€ ciascuno come da te richiesto costano nuovi da eldo (e anche su trovaprezzi se dai un'occhiata)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=assassin%27s+creed&id=20047&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-per-xbox-360_halo3.aspx
dylan7679
07-04-2009, 00:18
offro 35 euro spediti halo 3 e assassin's creed...30€ ciascuno come da te richiesto costano nuovi da eldo (e anche su trovaprezzi se dai un'occhiata)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=assassin%27s+creed&id=20047&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-per-xbox-360_halo3.aspx
Bene allora adeguo i prezzi :)
Come detto in PVT rimango interessato a Assassin's Creed e Halo 3, causa CoD 5 appena ricevuto in regalo :)
dylan7679
07-04-2009, 11:38
risposto al privato :)
dylan7679
07-04-2009, 14:20
risposto :)
idem con una piccola modifica ;)
dylan7679
07-04-2009, 16:05
Dunque Assassin's Creed e Halo 3 non sono piu' disponibili .
Resta Guitar Hero 3 e Cod5 :)
pes2009 ti puo interessare come contropartita per cod5
dylan7679
07-04-2009, 16:23
No non mi interessano scambi :)
dylan7679
08-04-2009, 11:57
up abbasso a 40 euro cod 5 :)
Ciao, ti offro 25 euro per cod5 scambio a mano dove vuoi....! Calcola che al blockbuster/gamerush si trova a 39,90 euro! Fammi sapere!
Ciaooooo ;)
dylan7679
09-04-2009, 01:09
No 25 € e' troppo poco. :)
dylan7679
09-04-2009, 12:43
up
dylan7679
10-04-2009, 11:32
up
dylan7679
21-04-2009, 18:07
risposto :) intanto UP
pippocalippo
21-04-2009, 18:52
Hai pm ;)
Dylan mi interessa cod5 lo devo prendere x un amico.... ti offro sempre i soliti 25 euro con consegna a mano su roma (dove vuoi).....! Purtroppo alla tua cifra si trova nuovo ormai......anche qualcosa di meno....tipo all'auchan della collatina (34,90 euro).....fammi sapere....;)
Hai un'altro PVT :)
per cod 5 ti posso offrire 30 € ss incluse...
Sono passati 40 giorni da quando ho pagato e vedo che non hai nessuna intenzione di spedire quindi saresti pregato di rimborsarmi quanto da me pagato
il venditore è pregato di rispondere visto che si connette al forum ma non da notizia alcuna all'acquirente che peraltro ha già pagato. Se non ho riscontri provvedrò a effettuare la sospensione.
dylan7679
12-05-2009, 13:31
Scusate ma per problemi personali di cui il compratore e' a conoscenza ho ritardato la spedizione che e' stata comunque effettutata la settimana scorsa. Il pacco con i giochi pertanto arriverà a breve.
Ma hai spedito in postacelere1 come pattuito?
Se si ci sta mettendo troppo, potrei avere in numero di tracking?
dylan7679
13-05-2009, 20:16
hai pvt
Dopo 5 settimane e una mancanza quasi totale di comunicazione e di trasparenza, dopo aver ricevuto l'assicurazione che il pacco era stato spedito (non come da me richiesto e pagato, ma con assicurata semplice, anche se, ad onor del vero mi è stato proposto il rimborso della differenza) e dopo aver aspettato inutilmente il tracking della raccomandata chiedo pubblicamente al venditore di sapere che fine ha fatto questo pacco e se è stato veramente spedito (e ne pretendo una prova)
dylan7679
20-05-2009, 02:19
Pubblicamente rispondo asserendo cio' che e' accaduto.
Ho letto or ora ( sono le 3 di notte) questo messaggio. Erano un po' di giorni che nn loggavo in quanto sicuro che il pacco fosse arrivato, non mi sono porprio preoccupato di seguire la discussione.
In questi 10 minuti ho cercato di trovare il benedetto tracking che non so dove diavolo ho messo.
Faccio presente che il ritardo sulla spedizione e' certamente colpa mia e di questo mi sono gia scusato privatamente ed ampiamente con unarana cosi come sara' sempre mia colpa il non riuscire a dimostrare tramite tracking l'avvenuta spedizione in caso domani non riuscissi a scovarlo tra le miriadi di cartacce che mi ritrovo in casa.
Comprendendo il nervosismo di chi si sente truffato pero' vorrei difendere la mia posizione in maniera chiara e netta.
Il pacco e' stato assolutamente spedito e per quanto ci sia la possibilita' che cio' non possa essere dimostrato (per mia noncuranza) credo sia opportuno ricordare che cio' non dimostra certo la mia supposta non spedizione.
Ad avvalorare poi la mia onesta' e serieta' credo basti citare orgogliosamente la mia decennale storia da utente di questo forum la quale credo lasci poco spazio a dubbi.
Sono iscritto,come si puo' leggere, da 8 anni su Hwupgrade,ho scritto quasi 5000 messaggi e,cosa importantissima, i moderatori possono verificare con facilita' quante vendite ho concuso senza problemi da queste parti.
Sono decine e decine,non le ho mai contate. Tutte andate a buon fine. Problemi in quasi 10 anni pochissimi e mai in riferimento a mie presunte truffe.E' la prima volta che mi capita di essere accusato di una cosa del genere.
Per di piu' il compratore ha pagato i giochi che ho venduto tramite bonifico bancario per cui possiede i miei dati personali. Se avessi avuto la volonta' di raggirarlo non gli avrei certo dato modo di sapere come mi chiamo e chi sono.E tutto cio' per 50 euro.S
Ecco perche' comprendo benissimo lo stato d'animo di Unarana ma allo stesso modo non accetto illazioni di alcun tipo sul mio conto ampiamente confutate,ripeto, dalla mia storia personale.
Detto questo spero di trovare questo maledetto tracking al piu' presto.
In caso non riuscissi lo faro' sapere chiedendo gia' da ora se esistono altri modi per poter dimostrare l'avvenuta spedizione di un pacco effettuato in raccomandata.Non sono un esperto e qualsiasi suggeriemento sarebbe cosa gradita.
Nel caso i giochi non arrivassero sarebbe un altro dei tanti disservizi del nostro sistema postale di cui io certo non posso assumermi la responsabilita'.
non esiste spedizione in raccomandata per pacchi, semmai è una spedizione per buste..
detto questo, in entrambi i metodi di spedizione si ha un codice di tracciatura che è da conservare sino all'arrivo a destinazione dell'invio, ora se uno perde tale prova non ha modo alcuno di dimostrare di aver spedito, qualora non arivasse il pacco oltre ad essere un disservizio delle poste sarebbe una leggerezza commessa da parte tua che non ti permetterebbe nemmeno di poter chiedere il controllo ed effettuare eventualmente un sollecito della spedizione.:doh:
siccome la spedizione non è ancora arrivata e il venditore non può dimostrarne l'esistenza causa sua negligenza, visti i tempi ormai trascorsi è pregato di risarcire l'utente della cifra pattuita.
dylan7679
26-05-2009, 13:43
Non intendo risarcire nessuno.
La spedizione e' stata effettuata e la dimostrazione cartacea che per mia negligenza e' andata perduta dovrebbe essere rafforntata e valutata considerando il mio percorso in questo sito fatto, come ripeto, da decine forse centinaia di vendite effettuate cosa che i moderatori possono tranquillamnete verificare senza mai un problema similare a questo.
Se quasi 10 anni di corretto comportamento non fossero sufficenti a dimostrare la mia assoluta buona fede allora invito io stesso i moderatori a fare cio' che ritengono opportuno.
Specifico tra l'altro, per correttezza intellettuale, che cosi' come io non posso dimostrare di aver spedito il compratore non puo' allo stato attuale delle cose dimostrare di non aver ricevuto.
Non sto alludendo a nulla, sto' solo specificando che sia io che lui siamo sullo stesso piano.
alexbands
26-05-2009, 15:01
chiedo scusa in anticipo se intervengo, ma dato che utilizzo spesso questo mercatino per acquistare (ed infatti ero interessato anche ai tuoi giochi) mi sento di poter dire una cosa, perchè mi metto nei panni di Unarana....puoi anche aver fatto un milione di vendite perfette e senza problemi, ma se si concorda una spedizione tracciabile e poi non si da il codice del tracking la responsabilità è al 100% del venditore...
il tracking tra l'altro è stato inventato anche perchè se ci sono problemi e il pacco "si ferma" da qualche parte durante la spedizione, si ha modo di reclamare e correggere eventuali errori (indirizzo, nominativi...può capitare)
quindi...vorrà dire che la prossima volta starai attento a non perdere i tracking... nel frattempo devi prenderti la responsabilità dell'accaduto....
chiedo ancora scusa ma mi sentivo di intervenire...
Non intendo risarcire nessuno.
La spedizione e' stata effettuata e la dimostrazione cartacea che per mia negligenza e' andata perduta dovrebbe essere rafforntata e valutata considerando il mio percorso in questo sito fatto, come ripeto, da decine forse centinaia di vendite effettuate cosa che i moderatori possono tranquillamnete verificare senza mai un problema similare a questo.
Se quasi 10 anni di corretto comportamento non fossero sufficenti a dimostrare la mia assoluta buona fede allora invito io stesso i moderatori a fare cio' che ritengono opportuno.
Specifico tra l'altro, per correttezza intellettuale, che cosi' come io non posso dimostrare di aver spedito il compratore non puo' allo stato attuale delle cose dimostrare di non aver ricevuto.
Non sto alludendo a nulla, sto' solo specificando che sia io che lui siamo sullo stesso piano.
e perchè farebbe tutta sta cagnara? per il gusto di far sospendere qualcuno??
Sei sospeso a tempo indeterminato, come vecchio utente del forum dovresti sapere benissimo che ci si deve tutelare e la conservazione delle ricevute di spedizione è il minimo indispensabile che si possa fare.
Mi spiace sinceramente che si cerchi di coprire un errore lampante tirando in ballo la storia dei 5000 e rotti messaggi che non sono affatto garanzia che uno abbia o meno spedito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.