PDA

View Full Version : [Le Iene] Affitto ville in Sardegna....

LUVІ
06-04-2009, 00:29
Non ho parole... fino a 110.000 Euro a settimana.
In cash, in nero, su conti esteri.
Il più onesto degli interpellati ha chiesto 65.000 euro al mese, di cui 30.000 con contratto, il resto cash in nero.
Eh, so le tasse, ce rovineno... :rolleyes:

:Puke: :Puke: :Puke:

E se ci va bene i proprietari sono in parlamento, stipendiati da noi, a fare gli avvocati del pdc.

LuVi

Matteo Trenti
06-04-2009, 00:35
Il più onesto degli interpellati ha chiesto 65.000 euro al mese, di cui 30.000 con contratto, il resto cash in nero.

E se ci va bene i proprietari sono in parlamento, stipendiati da noi, a fare gli avvocati del pdc.

LuVi

:sbavvv: :incazzed:

LUVІ
06-04-2009, 00:41
Oh... 4 su 4 agenzie o proprietari gli hanno chiesto la metà cash....

LuVi

Special
06-04-2009, 09:18
E' un servizio che avevo già visto... è allucinante..

Zio_Igna
06-04-2009, 10:29
Oh... 4 su 4 agenzie o proprietari gli hanno chiesto la metà cash....

LuVi

No, uno gli ha chiesto 110'000 € a settimana tutti su conto svizzero...non ci sono problemi, vero?

Ah, mi pare di aver capito che il proprietario fosse un avvocato...

FabioGreggio
06-04-2009, 10:32
No, uno gli ha chiesto 110'000 € a settimana tutti su conto svizzero...non ci sono problemi, vero?

Sicuramente uno che vota Rifondazione.

fg

LUVІ
06-04-2009, 10:37

Si si, quello è stato l'ultimo... allucinante....

Zio_Igna
06-04-2009, 11:11
Sicuramente uno che vota Rifondazione.

fg

Non so cosa votasse, ma credo non fosse tanto a favore della "tassa sul lusso". Adesso che la stanno togliendo, sicuramente tornerà a emettere fattura :fagiano:

Onisem
06-04-2009, 11:47

LuVi
La tassa sul lusso esproprio proletario. "Andremo altrove". Si, andassero a farsi fottere. E ora attaccatemi con la solita fiabetta dell'invidia. :rolleyes:

LUVІ
06-04-2009, 11:50
La tassa sul lusso esproprio proletario. "Andremo altrove". Si, andassero a farsi fottere. E ora attaccatemi con la solita fiabetta dell'invidia. :rolleyes:

*

claudioborghi
06-04-2009, 11:58

Eh, ma c'e' la dittatura mediatica... fino a che le televisioni saranno tutte controllate dal nano queste cose non le verra' mai a sapere nessuno. :asd:

LUVІ
06-04-2009, 12:13
borghi, non ti leggo, ma ti suggerisco di fare silenzio

LightIntoDarkness
06-04-2009, 12:15
Eh, ma c'e' la dittatura mediatica... fino a che le televisioni saranno tutte controllate dal nano queste cose non le verra' mai a sapere nessuno. :asd:Appunto... servirebbe un sondaggio agli italiani: sapevi che il ministro della giustizia è avvocato del presidente del consiglio?
Si/No

Ne vedremmo delle belle.

Red_Star
06-04-2009, 12:18
Si può avere una foto di queste "ville" ?
Perchè dal prezzo di affitto mi sembrano più simili a delle regge.

Fradetti
06-04-2009, 12:22
link al servizio?

LUVІ
06-04-2009, 12:25
Si può avere una foto di queste "ville" ?
Perchè dal prezzo di affitto mi sembrano più simili a delle regge.

Villoni, senza dubbio (anche se a volte con arredi economici "Mercatone uno"....) e in posizioni prestigiose, con piscina.
Ma non sta nel costo stratosferico il problema.

LuVi

Red_Star
06-04-2009, 12:35
Villoni, senza dubbio (anche se a volte con arredi economici "Mercatone uno"....) e in posizioni prestigiose, con piscina.
Ma non sta nel costo stratosferico il problema.

LuVi

Nel fatto che chiedano l'affitto in nero ?

Sinceramente mi sorprendo di più del prezzo.

All'erario mancano oltre 3 mld di € di affitti (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/02/casa-evasione-fiscale.shtml?uuid=87dbbe1c-fbfa-11dd-aa51-fb4590718d0e&DocRulesView=Libero&fromSearch)

Froze
06-04-2009, 12:36

LuVi

visto anch'io.
vergognoso e' dir poco... ma e' tutta colpa delle tasse altissime... sisi :muro:

semiserio: comunque l'ultimo m'ha fatto spanciare. 110k a settimana e non si puo' fumare ne fare festini :asd:
paga e taci :asd:

Froze
06-04-2009, 12:37

eh si, e' il prezzo a fare scandalo, non l'evasione :rolleyes:

Red_Star
06-04-2009, 12:38
eh si, e' il prezzo a fare scandalo, non l'evasione :rolleyes:

Ti aspettavi che tutti i contratti di affitto venissero registrati ?

Korn
06-04-2009, 12:40
borghi, non ti leggo, ma ti suggerisco di fare silenzioin effetti ennesima figura :asd:

Estero
06-04-2009, 12:53
E' un servizio di tempo fa, lo avevo visto.
110mila a settimana non li spende nemmeno cristiano ronaldo che fa affitti all inclusive con troie in ogni metro quadrato...ma c'è gente che paga quelle cifre?
Uno che può spendere 440mila euro al mese di affitto, la villa probabilmente se l' è già comprata...:D

LUVІ
06-04-2009, 13:09
E' un servizio di tempo fa, lo avevo visto.
110mila a settimana non li spende nemmeno cristiano ronaldo che fa affitti all inclusive con troie in ogni metro quadrato...ma c'è gente che paga quelle cifre?
Uno che può spendere 440mila euro al mese di affitto, la villa probabilmente se l' è già comprata...:D

Insomma... ci sono ville da 20-30-40 milioni di euro come niente li in zona, eh ;) E ville che, semplicemente, non sono acquistabili.
Così come si affittano per 500 mila euro a settimana + carburante ed equipaggio motoryacht da 70 metri per fare gli sboroni... e sono sempre pieni e alla fonda da luglio ad agosto...

LuVi

bjt2
06-04-2009, 13:46
Una bella legge per la confisca degli alloggi affittati in nero? Oppure una bella multa pari al valore catastale dell'immobile?

Estero
06-04-2009, 13:56
Insomma... ci sono ville da 20-30-40 milioni di euro come niente li in zona, eh ;) E ville che, semplicemente, non sono acquistabili.
Così come si affittano per 500 mila euro a settimana + carburante ed equipaggio motoryacht da 70 metri per fare gli sboroni... e sono sempre pieni e alla fonda da luglio ad agosto...

LuVi

Uno yacht non è una villa. Ha altri costi e ovviamente uno non se lo compra per farci un mese d' estate, perchè d' inverno gli costa uguale probabilmente. 40 milioni di villa li vorrei vedere, e dubito siano di un avvocato che per quanto possa guadagnare resta una cifra più che notevole, tanto più per una "casetta" al mare da affittare :D

Alien
06-04-2009, 13:57
Una bella legge per la confisca degli alloggi affittati in nero? Oppure una bella multa pari al valore catastale dell'immobile?

e chi deve fare la legge?
i proprietari che hanno amici e clienti in parlamento quando non ci siedono di persona?

Suvvia, siamo seri.
Il vero problema dell'Italia sono i dipendenti che vogliono sempre l'aumento di stipendio, 'sti barboni!

PeK
06-04-2009, 13:59

io sì, com'è giusto che sia.

Onisem
06-04-2009, 14:01

Ma se almeno la metà fanno capo a società, prestanome o amici di politici vari?

D4rkAng3l
06-04-2009, 14:03

In famiglia abbiamo una casina ina ina ina in Sardegna...non siamo ricchi...mi pare che non sia tassata conla tassa sul lusso perchè è piccolina...tuttavia se a regione Sardegna mi avesse chiesto di pagare una tassa di questo tipo (ovviamente proporzionata al valore ed alle dimensioni dell'immobile) l'avremmo pagata senza fare troppe lagne...e non siamo una famiglia ricca...sti ricconi schifosi che pretendono di costruire sul mare, inquinare con iloro mega yatch...poi si offendono se gli viene chiesta una tassa...mahh che gente... :rolleyes:

Onisem
06-04-2009, 14:04
Uno yacht non è una villa. Ha altri costi e ovviamente uno non se lo compra per farci un mese d' estate, perchè d' inverno gli costa uguale probabilmente. 40 milioni di villa li vorrei vedere, e dubito siano di un avvocato che per quanto possa guadagnare resta una cifra più che notevole, tanto più per una "casetta" al mare da affittare :D

Ci sono avvocati che fanno da mediatori per mega-transazioni (tangenti), appalti pubblici, assegnazione di fondi etc. Quelli cifre del genere le "guadagnano"... spesso pilotando, distraendo, FOTTENDO soldi dei contribuenti.

Lucrezio
06-04-2009, 14:28

Quoto anch'io.

E' possibile che la gente riesca ad evadere così, in tutta tranquillità?
:muro:

Korn
06-04-2009, 14:34
imho sarebbe da eliminare la gdf con le leggi che abbiamo è superflua

Alien
06-04-2009, 14:34
Quoto anch'io.

Se evadi tanto hai anche il margine per "evitare" i controlli.

Se evadi per riuscire a tirare la fine del mese chissà com'è che ti beccano subito.

Froze
06-04-2009, 14:40

si dato che io le tasse le pago tutte.

Red_Star
06-04-2009, 15:25

All'erario mancano oltre 3 mld di € di affitti (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/02/casa-evasione-fiscale.shtml?uuid=87dbbe1c-fbfa-11dd-aa51-fb4590718d0e&DocRulesView=Libero&fromSearch)

Mi riquoto mettendo in evidenza questo link, cosi vi accorgete di quanto vengano tradite le vostre aspettative :)

plut0ne
06-04-2009, 16:13
senza parole..visto ora il servizio....l'ultimo AVVOCATO (quindi laureato in legge.... :Puke:) CHE VOLEVA TUTTO IN SVIZZERA!!...
niente feste, no fumo, pulizie 2 MILA EURO ....ma che cazzo è!!

ma poi ste ville si possono costruire così a cazzo di cane in sardegna???

yggdrasil
06-04-2009, 16:26
senza parole..visto ora il servizio....l'ultimo AVVOCATO (quindi laureato in legge.... :Puke:) CHE VOLEVA TUTTO IN SVIZZERA!!...
niente feste, no fumo, pulizie 2 MILA EURO ....ma che cazzo è!!

ma poi ste ville si possono costruire così a cazzo di cane in sardegna???

soru aveva fatto una supertassa per scoraggiare chi, nonostante la legge, costruisse abusivamente aspettando il condono del governo centrale...ma il governo centrale riesce sempre a condonare gli abusivi :rolleyes:

Red_Star
06-04-2009, 16:50
soru aveva fatto una supertassa per scoraggiare chi, nonostante la legge, costruisse abusivamente aspettando il condono del governo centrale...ma il governo centrale riesce sempre a condonare gli abusivi :rolleyes:

Sarà che abito in un altro paese, ma costruire abusivamente significa che ti mettono i sigilli, ti sequestrano l'intera area e hai voglia ad aspettare il condono.

Possibile che non si riesca a controllare in modo preciso la costa di una regione ?

Gos
06-04-2009, 18:22
Eh, ma c'e' la dittatura mediatica... fino a che le televisioni saranno tutte controllate dal nano queste cose non le verra' mai a sapere nessuno. :asd:

in pochi le sanno visto che la trasmissione "le iene", alla domenica, va in onda dalle 24:00 in poi......quando il 90% delle persone sono già a nanna da un pezzo.

Fradetti
06-04-2009, 18:45
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2008/09/30&id=4910&from=iene

si vabbè quella da 110 ci credo che è libera per un prezzo così manco una festicciola ci posso fare :O

hard_one
06-04-2009, 19:09
mi sembra ovvio che chi affitta a questi prezzi e si puo' permettere di buttare per le vacante un pacco di soldi cosi' e' altrettanto disonesto di chi affitta e chissa' come li ha guadagnati in modo zozzo sti soldi... saranno tuti camorristi ndranghetisti e compagnia bella, ricordo quello che ha detto saviano sulla dimensione delle economie delle organizzazioni criminali, roba inimmaginabile...
http://www.mucignat.com/blog/archives/993-giornalismo-verso-la-comunicazione-visuale-featuring-roberto-saviano.html

CozzaAmara
06-04-2009, 19:19
Visto tempo fa il servizio, fa il pari con quello dove si scopriva che la metà degli Yacht a Capri è intestato a nullatenenti. :asd:

Korn
06-04-2009, 19:55
Sarà che abito in un altro paese, ma costruire abusivamente significa che ti mettono i sigilli, ti sequestrano l'intera area e hai voglia ad aspettare il condono.

Possibile che non si riesca a controllare in modo preciso la costa di una regione ?

LOL

wolfnyght
06-04-2009, 20:37
110000 euro di affitto?

mhuhahahahahahahahaahahhaahahahahahahah

Ma anche se uno avesse gli euro che gli escon dal....avete capito....

ora
io fossi plurimigliardario
110000 euro di affitto non li pagherei mai!

cioè LOL

vado a Cuba
mi affitto un paese
festa dalla mattina a sera
servito e riverito
maxifestoni
con tutto il paese che fà festa
(e se fossi single...:oink: :oink: ma tanto :oink: :oink: al massimo gli pago a 2 3 ragazze l'università lol)

PS niente moralismi è una battuta ;)

Alemno son certo che:

mi diverto come non mai
mi sbagascio 110000 euro alla grande
Faccio del bene ad un paese intero
:oink: :oink: alla grande
ripeto dò grana euros dollari che sia ad un paese intero

riassunto 2 cose in una
divertimento grandioso e pagnotta a della gente

ora asd 110000 euro spesi per affittar una villa in sardegna
si va bene
e poi?
che faccio?vado a quei party dove nun se mangia se non stuzzichini che non darei nemmeno al mio cane ma che fan tanto scich
dove dovrei star stile mummia fossilizzata se no non si è scic?
dove se và bene :oink: con la prima anoressica(stile mettiamolo dentro la ghiaia? che è uguale?)
o peggio alla prima plurisessantenne ristrutturata peggio di una casa antisismica giapponese tanti son i rinforzi ovunque?

ma dai!

ps FANNO BENE!
a far pagar cifre assurde
ma FANNO MALE ad evadere le tasse
al massimo al posto di 110000 euro ne chiedano 200000 e paghino le tasse......

bjt2
06-04-2009, 20:47
Quoto anch'io.

Forse non hai visto il servizio delle iene sulla "buona entrata" nei negozi delle vie della movida milanese (e si sospetta che sia così in tutta italia), ovviamente in nero e sono cifre astronomiche... Prepara il maalox...

plut0ne
06-04-2009, 20:49
110000 euro di affitto?

mhuhahahahahahahahaahahhaahahahahahahah

Ma anche se uno avesse gli euro che gli escon dal....avete capito....

ora
io fossi plurimigliardario
110000 euro di affitto non li pagherei mai!

cioè LOL

vado a Cuba
mi affitto un paese
festa dalla mattina a sera
servito e riverito
maxifestoni
con tutto il paese che fà festa
(e se fossi single...:oink: :oink: ma tanto :oink: :oink: al massimo gli pago a 2 3 ragazze l'università lol)

PS niente moralismi è una battuta ;)

Alemno son certo che:

mi diverto come non mai
mi sbagascio 110000 euro alla grande
Faccio del bene ad un paese intero
:oink: :oink: alla grande
ripeto dò grana euros dollari che sia ad un paese intero

riassunto 2 cose in una
divertimento grandioso e pagnotta a della gente

ora asd 110000 euro spesi per affittar una villa in sardegna
si va bene
e poi?
che faccio?vado a quei party dove nun se mangia se non stuzzichini che non darei nemmeno al mio cane ma che fan tanto scich
dove dovrei star stile mummia fossilizzata se no non si è scic?
dove se và bene :oink: con la prima anoressica(stile mettiamolo dentro la ghiaia? che è uguale?)
o peggio alla prima plurisessantenne ristrutturata peggio di una casa antisismica giapponese tanti son i rinforzi ovunque?

ma dai!

ps FANNO BENE!
a far pagar cifre assurde
ma FANNO MALE ad evadere le tasse
al massimo al posto di 110000 euro ne chiedano 200000 e paghino le tasse......

mammamia quanto quoto.....se avessi così tanti soldi da spendere 110 mila euro in UNA SETTIMANA (e dovrei essere VERAMENTE miliardario per farlo)...SMAIALEGGEREI come un pazzo in Brasile....

altro che farmi una villa inutile....a me basta una brandina..un tetto...una boccia di tequila e una :oink: :oink:

:asd:

StefAno Giammarco
07-04-2009, 01:21
borghi, non ti leggo, ma ti suggerisco di fare silenzio

Stai pubblicizzando la tua ignore list ed inoltre sei arrogante.
Se continui così non lamentarti poi delle sospensioni "cumulative".