View Full Version : Acquisto notebook, budget inferiore a 400/450 euro,qualche consiglio?
Ciao a tutti!
devo acquistare un notebook per un mio amico e come da titolo il budget non può sforare i 400 /450euro.
Il mio amico è al suo primo pc ed è abbastabza digiuno di tutto.Il suo utilizzo principale sarà quello office (internet,word,exel,ascoltare musica);come schermo un 15,4'.
Aggiungo: che possibilmente il notebook abbia una struttura bella resistente (il mio amico è 1 po 1 "ciotolo"!!):D
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo a chi mi da qualke dritta;)
06-04-2009, 14:08
Ti consiglio il Dell Inspiron 15 a 449 €
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-inspiron-1545?c=it&cs=itdhs1&l=it&ref=lthp&s=dhs
o volendo proprio risparmiare (ma è meglio il Dell in rapporto qualità/prezzo) c'è l' Hp 6735s COMPAQ - configurazione con:
Sempron 2 Ghz - 1 Gb di Ram - 120 Gb di HDD - ATI 3200
o un Acer extensa... si trovano tutti senza sistema operativo normalmente ;)
Janos121
06-04-2009, 14:37
Ciao a tutti!
devo acquistare un notebook per un mio amico e come da titolo il budget non può sforare i 400 /450euro.
Il mio amico è al suo primo pc ed è abbastabza digiuno di tutto.Il suo utilizzo principale sarà quello office (internet,word,exel,ascoltare musica);come schermo un 15,4'.
Aggiungo: che possibilmente il notebook abbia una struttura bella resistente (il mio amico è 1 po 1 "ciotolo"!!):D
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo a chi mi da qualke dritta;)
ilratman
06-04-2009, 14:39
consiglio anch'io notebook con amd, sempron o turion, perchè con quelle cifre si ha un note decente mentre i vari celeron vanno così così.
Grazie a tutti per i consiglim vi tengo informati sull'acquisto,;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.