PDA

View Full Version : Idee su come dimenticare una giornata di mm ?

MARCA
05-04-2009, 23:05
Qualche suggerimento per dimenticare uan giornata disastrosa?

Se vi dicono che la verità paga,
non dategli retta.

Haden80
05-04-2009, 23:08

non dategli retta.

sfogati :O

personalmente sapevo già che la verità non paga...
ma essendo un tipo molto sincero sono arrivato alla conclusione che "omettere" d'ora in poi sarà la cosa migliore...
un giusto compromesso :D

Mr_Cilindro
05-04-2009, 23:44
una birra con amici...se non hai occasione di uscire, musica...

ozeta
05-04-2009, 23:49
posso aggregarmi? :fagiano:

plutus
05-04-2009, 23:51
la tonna t'ha mollato?

Nukysh®
06-04-2009, 00:07
http://www.owo.it/img/prodotti/17073/34521-TIBIDABO-CUCCHIAIO-PER-RISO,-VERDURE-E-LEGUMI-posate.jpg + http://blog.italos.it/wp-content/uploads/2008/03/nutella.jpg

funziona sempre :O

Hoolifan
06-04-2009, 07:04

non dategli retta.

secondo me più cerchi di dimenticare e più ricordi...
aspetta un po e vedrai che passa

Stargangelo
06-04-2009, 07:25
Come ho scritto nel mio topic la stronza mi ha tradito per la seconda volta!:D
E' finita ma sempre giornata di merda è mi sento un pò una merda sfigata!:D
Però pazienza passerà!;)

D.O.S.
06-04-2009, 07:31

ci sono varie opzioni :
1) droga
2) sesso sfrenato e animale a pagamento
3) alcool
4) gioco d'azzardo
5) una qualunque combinazione delle opzioni 1) , 2) , 3) , 4)

PhoEniX-VooDoo
06-04-2009, 08:33
http://2.bp.blogspot.com/_KMr3e5YN1hc/RvMHVVD_kVI/AAAAAAAAAq4/Ba43s1YD1_8/s200/fazzoletti.jpg

in tutti i sensi :O

Dumah Brazorf
06-04-2009, 08:48
Beh dai se lei ha troieggiato in allegria ieri sarà stata una giornata di cacca ma prima o poi doveva venire, in questi casi meglio prima che poi.

Aspetta qualche settimana poi rigale l'auto...

Ja]{|e
06-04-2009, 09:29
Doccia calda e musica zen oppure demenziale

massimo78
06-04-2009, 09:40
http://www.owo.it/img/prodotti/17073/34521-TIBIDABO-CUCCHIAIO-PER-RISO,-VERDURE-E-LEGUMI-posate.jpg + http://blog.italos.it/wp-content/uploads/2008/03/nutella.jpg

funziona sempre :O

però poi porta a
http://www.tigulliovino.it/rotfl/esedra-cesso.jpg

femi
06-04-2009, 09:46
Quando ci sono questi momenti io ho bisogno di fermarmi un attimo a riflettere su ciò che ho potuto sbagliare io, autoconvincermi che non posso stare giù per una persona che non si merita niente da me (tutto questo tra barattoli di nutella), poi.....fuori a divertirmi con gli amici!!!:D

I love my friends!:cincin: :friend:

MARCA
06-04-2009, 10:26
Per inciso, chi ha sbagliato sono io,
poi si può discutere tutta la vita sul termine sbagliato, certo i tempi li ho canati abbondantemente...vabbè...per ora i guns m'hanno svagato...

yggdrasil
06-04-2009, 11:01
poi si può discutere tutta la vita sul termine sbagliato, certo i tempi li ho canati abbondantemente...vabbè...per ora i guns m'hanno svagato...

ah, ieri hai pucciato il biscotto nel latte sbagliato? :D
e quello giusto ti ha beccato? :stordita:

Stargangelo
06-04-2009, 11:14
Allora fai l'uomo e assumiti le tue responsabilità, paga per l'errore che hai commesso!;)

Dumah Brazorf
06-04-2009, 11:46
Ah beh se sei tu che troieggi e per ben 2 volte che pretendevi una pacca sulle spalle? :mbe:

simplyme
06-04-2009, 13:10
che accadde?

simplyme
06-04-2009, 13:16
che accadde?

MARCA
06-04-2009, 14:11
Premessa,
non eravam fidanzati, uscivamo insieme da 10 mesi, tra molti alti e molti bassi, a fine pasqua avevamo deciso di finire ogni legame.

Nessuno mi ha beccato,
fedele al motto non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso, le ho detto la verità.
Speriamo...

Fradetti
06-04-2009, 14:14
pensa a Silvio

MARCA
06-04-2009, 16:58
pensa a Silvio

:confused:

Stargangelo
06-04-2009, 17:02
Premessa,
non eravam fidanzati, uscivamo insieme da 10 mesi, tra molti alti e molti bassi, a fine pasqua avevamo deciso di finire ogni legame.

Ma scusa allora che ti frega? Per qualche giorno in meno!:mbe:

plut0ne
06-04-2009, 17:04
pensa a Silvio

:asd: :asd: :asd: lo stavo per dire io :asd:

MARCA
06-04-2009, 18:49
:asd: :asd: :asd: lo stavo per dire io :asd:

C'è da vantarsi effettivamente per tali uscite...:mc:

Ma scusa allora che ti frega? Per qualche giorno in meno!Dopodomani è il suo compleanno...:muro:

F1R3BL4D3
06-04-2009, 18:54
Dopodomani è il suo compleanno...:muro:

Quindi? :stordita:

MARCA
06-04-2009, 18:55
Quindi? :stordita:

Le faccio passare un compleanno di mexda!

plut0ne
06-04-2009, 19:04

MA STICAZZI

cioè ti preoccupi per questo????? e vi dovevate lasciare???

ripeto STICAZZI

F1R3BL4D3
06-04-2009, 19:16

Ma non lo avevate deciso insieme di lasciarvi da lì a breve?

Pur arrivando prima la fine del rapporto non dovrebbe cambiare gran che per lei.

Poi, chi ha deciso di interromperlo prima del previsto?

Smoke99
06-04-2009, 19:22
Dopodomani è il suo compleanno...:muro:
Risparmi un regalo

MARCA
06-04-2009, 19:25
Ma non lo avevate deciso insieme di lasciarvi da lì a breve?
Si, ma c'era la possibilitò di un ripensamento...

Pur arrivando prima la fine del rapporto non dovrebbe cambiare gran che per lei.
Che ti devo dire...lei l'hai vista diversamente.

Poi, chi ha deciso di interromperlo prima del previsto?
Beh...le ho detto che son stato con un'altra...

Seifer86
06-04-2009, 19:29
Premessa,

che senso ha......avevate deciso il giorno? :mbe: :confused:

F1R3BL4D3
06-04-2009, 19:29
Si, ma c'era la possibilità di un ripensamento...

Capisco. Non c'è molto da dire...

Che ti devo dire...lei l'hai vista diversamente.

Immagino ma non si doveva aspettare molto (se poi questo "molto" fosse arrivato tanto meglio). Adesso è in mano a te la situazione.

Beh...le ho detto che son stato con un'altra...

...e adesso tu cosa vuoi fare?

MARCA
06-04-2009, 19:37
Capisco. Non c'è molto da dire...

Immagino ma non si doveva aspettare molto (se poi questo "molto" fosse arrivato tanto meglio). Adesso è in mano a te la situazione.

...e adesso tu cosa vuoi fare?

In mano a me?
Non mi pare, non mi rivolge la parola...
Io sinceramente, vorrei la moglie ubriaca e l'amante pure :stordita:

wolverine
06-04-2009, 20:17
Premessa,

Nessuno mi ha beccato,
fedele al motto non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso, le ho detto la verità.
Speriamo...

Non eravate fidanzati, avevate deciso di finire ogni legame a Pasqua (questa poi mi mancava nell'elenco delle stramberie) eravate sessoamici, il compleanno di lei rovinato, se andato con una "nuova amica".. ma sei "in aria" di default o hai 14 anni? :stordita:

F1R3BL4D3
06-04-2009, 21:47
In mano a me?
Non mi pare, non mi rivolge la parola...
Io sinceramente, vorrei la moglie ubriaca e l'amante pure :stordita:

:D beh si, nel senso che ormai il danno è fatto. Devi decidere tu cosa fare (niente è una delle tante opzioni).

yggdrasil
06-04-2009, 21:58
Risparmi un regalo

quoto e sottoscrivo. il tuo portafogli pieno abbatterà molto velocemente le brutte sensazioni :D

MARCA
06-04-2009, 22:44
Non eravate fidanzati, avevate deciso di finire ogni legame a Pasqua (questa poi mi mancava nell'elenco delle stramberie) eravate sessoamici, il compleanno di lei rovinato, se andato con una "nuova amica".. ma sei "in aria" di default o hai 14 anni? :stordita:

Alla fine è una persona e quindi merita rispetto, rispetto per il dolore che le ho causato e poi non mi piace "lasciarla" con questo ricordo di me.

beh si, nel senso che ormai il danno è fatto. Devi decidere tu cosa fare (niente è una delle tante opzioni). Infatti, pensavo a questo, il tempo rimarginerà, spero...(vedendola tutti i giorni...).

Sinceramente non ho problemi di soldi, quindi il regalo è veramente l'ultimo problema.

Elbryan
06-04-2009, 22:57
Speravo in qualcosa di serio.

Lock & Trash plz

Tasslehoff
06-04-2009, 23:02
Un paio, magari 3 Screwdriver (http://en.wikipedia.org/wiki/Screwdriver_(cocktail)), oppure se sei tosto sostituisci con dei DrewScriver o dei Brass Monkey (http://en.wikipedia.org/wiki/Brass_Monkey_(cocktail)) :ubriachi:

Vedrai che passa tutto, però poi prenditi un giorno di ferie per ripigliarti :O

S3[u70r
06-04-2009, 23:27
Premessa,

Nessuno mi ha beccato,
Speriamo...

Alla fine è una persona e quindi merita rispetto, rispetto per il dolore che le ho causato e poi non mi piace "lasciarla" con questo ricordo di me.
Infatti, pensavo a questo, il tempo rimarginerà, spero...(vedendola tutti i giorni...).

:confused: C'è qualcosa che non capisco: non stavate assieme, uscivate da 10 mesi e tutto stava per finire (il che fa ovviamente pensare che foste scopamici) ma tu ti senti colpevole di essere andato con un'altra mentre uscivi con questa... ancora, glielo dici e lei non ti parla più...

ma scusa, il fatto di non essere "legati", teoricamente non dovrebbe significare la mancanza di vincoli di fedeltà? (a cosa devi essere fedele se non c'è un legame? Come puoi tradire una ragazza con la quale non stai assieme?)

A questo punto puoi dirmi la differenza tra il vostro (oramai ex) rapporto e quello di una coppia canonicamente "fidanzata"?

MARCA
07-04-2009, 16:03
:ma scusa, il fatto di non essere "legati", teoricamente non dovrebbe significare la mancanza di vincoli di fedeltà? (a cosa devi essere fedele se non c'è un legame? Come puoi tradire una ragazza con la quale non stai assieme?) Infatti...se tu riesci a spiegarle ciò...
Rimane comunque il fatto che dopo 10 mesi, comunque si si creato un rapporto e si è deteriorato.
A questo punto puoi dirmi la differenza tra il vostro (oramai ex) rapporto e quello di una coppia canonicamente "fidanzata"?

Che non avevo l'obbligo di vederla nel weekend oltre quella volta a settimana?...:stordita: (Che poi è appunto il motivo per cui litigavamo sempre, lei voleva un altro tipo di rapporto che a me non interessava).

zamzam
07-04-2009, 18:48
non pensare al terremoto... proprio mentre postavo.. :cry:

Kanym
11-04-2009, 03:29
ci sono varie opzioni :
1) droga
2) sesso sfrenato e animale a pagamento
3) alcool
4) gioco d'azzardo
5) una qualunque combinazione delle opzioni 1) , 2) , 3) , 4)
:asd:

willywilly77
11-04-2009, 08:46
Birra e grigliata è il metodo standart della mia compagnia, poi per gli inconsolabili c'è il puttantour per l'adriatica :ciapet: :asd:

entanglement
11-04-2009, 09:35

non dategli retta.

"il segreto del successo è la sincerità
se impari a fingerla ce l'hai fatta"

ilguercio
11-04-2009, 10:30
:confused: C'è qualcosa che non capisco: non stavate assieme, uscivate da 10 mesi e tutto stava per finire (il che fa ovviamente pensare che foste scopamici) ma tu ti senti colpevole di essere andato con un'altra mentre uscivi con questa... ancora, glielo dici e lei non ti parla più...

ma scusa, il fatto di non essere "legati", teoricamente non dovrebbe significare la mancanza di vincoli di fedeltà? (a cosa devi essere fedele se non c'è un legame? Come puoi tradire una ragazza con la quale non stai assieme?)

Quoto,da quando si decide quando lasciarsi?:confused:

Siddhartha
11-04-2009, 12:19
ragazzi....ma è chiaro, no??? lei se ne era innamorata e tollerava questo tipo di rapporto per non perderlo (benchè desiderasse qualcosa in più); quando lui l'ha "tradita", è andata su tutte le furie nonostante non fossero fidanzati!!!

mi sfugge il passo della rescissione contrattuale consenziente postpasquale....ma forse sono io troppo vecchio! :stordita:

Jammed_Death
11-04-2009, 14:20
ti meriti di stare così quindi non cercare scorciatoie, subisci finchè dura :O

Harlus
11-04-2009, 21:44

noleggia una supercar (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960687)

ilguercio
11-04-2009, 21:47
noleggia una supercar (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960687)

E possibilmente non sfasciarla...sennò altra giornata di cacca:O