View Full Version : [PE+sped] E7200, Gigabyte EP45DS4, HD4870 512Mb, Corsair HX620W
Come da titolo (visto che non ho più tempo da dedicare a questa divertente passione) vendo questi componenti, tutti con regolare fattura di noti shop online e tutti con alle spalle pochi mesi di vita (quindi tutti godono di abbondante garanzia residua, nel caso dell'alimentatore ci sono 5 anni forniti direttamente da Corsair). Non ho bisogno di nulla, quindi non chiedete scambi, monetizzo solamente. I prezzi sono spedizione escluse:
1) Intel E7200, versione box 80€;venduto a gertuzz
2) Sapphire HD4870 512Mb (red pcb) 120€;venduta a gertuzz
3) Gigabyte EP45DS4 110€; venduta fuori dal forum
4) Corsair HX620W 70€ (ho levato altri € visto che è il componente più vecchio) venduto fuori dal forum
5) TeamGroup XteemDark CL5 1066MHz 2x2Gb 45€ (ampliamente in garanzia con relativa fattura) vendute a gertuzz
Insieme a questi ci sarebbero anche 4Gb (2x2Gb) di TeamGroup Xtreem Dark 1066MHz, ma sto ancora valutando la vendita (sono gli unici componenti che riutilizzerei nel pc da navigazione in assemblaggio in questo momento).--->messein vendita<---
Infine un pò di regolette che vorrei tutti seguissero (le ho prese da un altro utente :D ), visto che io assicuro massima serietà:
- vendo al mio prezzo (già onestissimo), non chiedete ulteriori limate;
- precendenza consegna a mano a Pescara;
- non scambio;
- eventuali offerte solo in pvt
- postate solo se realmente interessati e non inquinate il thread;
- code di 24 ore max;
- in vendita anche altrove;
- posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento;
- spese di spedizione a carico dell'acquirente;
- precedenza a blocchi;
- pagamento con postepay.
Si può chiudere vendita conclusa
nico155bb
06-04-2009, 11:16
coda scheda video e alimentatore
coda scheda video e alimentatore
Risposto al messaggio privato ;)
Nel primo post ho corretto la garanzia dell'alimentatore, Corsair non garantisce per soli 3 anni, ma ben 5.
bye
ammazza, 4 gb di 1066mhz per navigare :D!
se decidi di venderle mi accodo preventivamente per sicurezza ;). Fammi saper prezzo e se magari accetti delle ram meno "putenti" come conguaglio da usar nel sistema che vuoi fare.
ammazza, 4 gb di 1066mhz per navigare :D!
se decidi di venderle mi accodo preventivamente per sicurezza ;). Fammi saper prezzo e se magari accetti delle ram meno "putenti" come conguaglio da usar nel sistema che vuoi fare.
Il discorso è proprio sul costo, considerando ora il costo online dovrei venderle a 45€/49€ qui sul mercatino. Con i soldi che ci rifaccio ci prendo giusto 2Gb di ram (e mi avanza poco), ma alla fine di tutta questa ram e del modello in particolare non me ne faccio nulla.
In privato nico155bb mi ha chiesto oltre al blocco ali+vga anche le ram, con un mp delle 11.54. Per correttezza tu saresti il primo in coda per le ram, ma se vuoi puoi cedere la cosa a lui visto che farei pacco unico.
A te decidere :) a livello "legale" tu sei il primo in coda, visto che non ho messo precedenza ai blocchi e visto che le trattative si fanno sul t3d e non in privato. Fammi sapere.
ps: aggiornato il primo posto con foto delle ram (come si vede dalla foto complessiva sono sempre state refrigerate a dovere :D )
bye
codaa blocco se accetti pagamento post prova.
codaa blocco se accetti pagamento post prova.
Niente post prova. Ti considero lo stesso per il blocco (che comunque non ha la precendenza viste le mie regole) ?
ps: ho aggiunto alla vendita anche le ram, saresti interessato anche a queste?
bye
Niente post prova. Ti considero lo stesso per il blocco (che comunque non ha la precendenza viste le mie regole) ?
ps: ho aggiunto alla vendita anche le ram, saresti interessato anche a queste?
bye
iio sarei interessato anche alle ram
ma solo con post prova altrimenti up per te
Daje, vi lascio via libera per concludere per il blocco...e il karma positivo sale ancora :D
p.s. ti faccio comunque un'offerta in pvt in caso non concludiate per il blocco, in questa evenienza sto in coda volentieri ;).
Vga ed ali disponibili, nico155bb esce dalla coda.
@ilcalmo: grazie per l'up ;) comunque in questo forum ho avuto già 4 transazioni (2 vendite 8800gts 320Mb, hd3870x2 e 2 acquisti mobo AM2 e Thermalright si-128);
@nico155bb: risposto in mp ;)
@nicfit: vedo cosa trovo in giro e ti faccio sapere (comunque in giornata) ti lascio primo in coda.
bye
coda cpu, ram e vga. la cpu che step è?
La cpu è una revision M0, stepping 6.
Ti considero in coda?
bye
La cpu è una revision M0, stepping 6.
Ti considero in coda?
bye
mi puoi dire anche il vid? l'hai provata in oc? qualche screen?
oldfield
06-04-2009, 15:42
coda cpu solo tray,quanto spedito?
@gertuzz: mai tirata più di tanto, mi sono sempre bastati i 3.8GHz :D senza troppi sbattimenti.
Dove posso leggere il vid, sulla confezione c'è un 1.225V è questo?
http://img11.imageshack.us/img11/6522/immaginelws.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=immaginelws.jpg)
@oldfield: preferisco vendere così come ho acquistato io :)
coda ram... se vuoi possiamo conguagliare con le ram che ho io...Team Elite 800 mhz
http://www.runstore.it/files/BIEMME_Files/Foto/54469.JPG
queste qui per intenderci..
per il vid scarica coretemp :D
@gertuzz: mai tirata più di tanto, mi sono sempre bastati i 3.8GHz :D senza troppi sbattimenti.
Dove posso leggere il vid, sulla confezione c'è un 1.225V è questo?
http://img11.imageshack.us/img11/6522/immaginelws.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=immaginelws.jpg)
confermo coda. cmq il vid lo puoi vedere con core temp ad esempio.
@st3z: grazie per la dritta;
@gertuzz: il VID è 1.1125 ;)
http://img219.imageshack.us/img219/3134/immagine2n.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=immagine2n.jpg)
Ti metto in coda per il blocco ram+vga+cpu allora.
bye
@joy69: saresti interessato anche alla sola mobo se gertuzz confermasse per il blocco precedente?
bye
Stato code pezzi singoli:
1) gertuzz, joy69
2) gertuzz, joy69
3) joy69
4) ---
5) gertuzz
e io? :cry: :(
1) gertuzz, joy69
2) gertuzz, joy69
3) joy69
4) ---
5) gertuzz
e io? :cry: :(
:doh: scusami, dopo la dritta su coretemp mi sono dimenticato di dirti che le permute non mi aggradano, se sei per l'acquisto ti metto subito in coda dove ti spetta :)
bye
sisi certo! :D ti avevo proposto il conguaglio casomai ti interessasse :) sono disposto a prendermele :)
Doppio :doh: :doh: m'ero dimenticato di mettere in coda anche nicfit.
Ok, ora pare che tutto sia a posto :)
In attesa delle varie conferme questa è la situazione code:
1) gertuzz, joy69
2) gertuzz, joy69
3) joy69
4) ---
5) gertuzz, nicfit, st3z
bye
gnappoman
06-04-2009, 20:39
Ciao,
io mi metto in coda per il corsair, a 70 spedito..
Pago subito eh, sn uno che conclude in frettissima.
MP!
Ciao,
io mi metto in coda per il corsair, a 70 spedito..
Pago subito eh, sn uno che conclude in frettissima.
MP!
Nuovo costa con le ss circa 120€, ed io dovrei dartelo circa alla metà del prezzo :confused:
Se sei interessato il prezzo (già di suo onestissimo) è quello citato nel primo post, al quale poi vanno aggiunte le ss :)
Fammi sapere.
@joy69: sempre interessato alla mobo?
bye
gnappoman
06-04-2009, 23:43
Come vuoi, se arrivi a 70 spedito MP e te lo pago!
Ciao,
Pino
IlPupoSecchione
07-04-2009, 02:25
Coda 4870 a mano e forse la ram
@gnappoman: ti tengo in considerazione se non dovessi trovare nessuno al mio prezzo :)
@IlPupoSecchione: sono in trattativa avanzata con gertuzz, comunque ti metto in coda.
bye
dai gertuzzo, smollami le ram :D...
A parte gli scherzi, Valdis tienimi aggiornato appena concludete la "trattativa avanzata" così so se orientarmi a cercare altrove ;).
Ci siamo scambiati i dati e ci siamo sentiti per telefono, il pacco è pronto da ieri sera, aspetto solo la sua ricarica (questa è la definizione di "trattativa avanzata" :D ).
Ti tengo aggiornato io se le ram tornano disponibili ;)
bye
vick_nait
07-04-2009, 12:27
se faccio in tempo, coda a mano per la CPU e7200
vick
Questo è lo stato attuale delle code:
1) gertuzz, joy69, vick
2) gertuzz, joy69, IlPupoSecchione
3) joy69
4) ---
5) gertuzz, nicfit, st3z
Coda blocco:
gertuzz 1+2+5, joy69 1+2+3
Con buone probabilità (visto che ci siamo sentiti telefonicamente) il blocco 1+2+5 è di gertuzz. joy69 è in coda fino alle 16.25 (e non si è ancora fatto sentire) per il blocco 1+2+3. Se questi utenti non confermano le ram vanno a nicfit, la vga a IlPupo Secchione (visto che consegnerei a mano) ed il processore è di vick.
bye
Scheda video, processore e ram non più disponibili :) ho appena ricevuto il pagamento da gertuzz, domani mattina provvedo con la spedizione.
Aggiorno la prima pagina e le code.
Le code per mobo e ali sono libere
bye
gnappoman
08-04-2009, 03:11
Ciao, un up di simpatia! 70 euro pe il corsair.. in j+3!
Ciaooo
Merce spedita a gertuzz questa mattina ;)
Code ancora libere per Gigabyte EP45-DS4 e Corsair HX620W.
Se prendete in blocco includo le ss :D
bye
micanto1
11-04-2009, 20:07
l'ali è ancora disponibile?garanzia residua?
intanto coda
mi metto in coda per la scheda madre....valuto un attimo
interessato all'ali, quanto tempo ha? garanzia dove?
@micanto1, User111: l'ali è sempre disponibile ed è stato acquistato il 16/04/2007 presso Compuline. Visti i parametri di Corsair, l'ali è in garanzia fino al 16/04/2012;
@Edo15: considera che sono in trattativa anche fuori dal forum per la mobo e con scambio a mano, ti metto comunque in coda :)
bye
@micanto1, User111: l'ali è sempre disponibile ed è stato acquistato il 16/04/2007 presso Compuline. Visti i parametri di Corsair, l'ali è in garanzia fino al 16/04/2012;
@Edo15: considera che sono in trattativa anche fuori dal forum per la mobo e con scambio a mano, ti metto comunque in coda :)
bye
gnappoman
12-04-2009, 19:48
Ciao!
guarda che io a 70 euro spese comprese te lo prendo subito.. gli altri ti fanno solo perdere tempo..
Up pasquale
micanto1
12-04-2009, 20:11
io lascio per l'ali
ho risolto altrove
un up per il venditore (fa pure rima:D)
@gnappoman: la tua offerta non viene neanche presa in considerazione, fattene una ragione :D ;
@micanto1: nessun problema ;)
bye
gnappoman
13-04-2009, 02:07
me ne faccio una ragione!
ma se non lo sconti di 9.10 euro nn lo vendi!
Ciao!
:muro:
Edo15 fuori dalla coda, visto che sono passate più di 24ore.
@gnappoman: il prezzo da mercatino dovrebbe essere 86€, i miei 70€ sono più che onesti :D chiudiamola qui ;)
bye
bye:)
ok
Mobo ed ali venduti fuori dal forum :D
Si può chiudere.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.