View Full Version : [Roma]Asrock 775i65g,512mb DDR400,hd80gb,nec 2500a
Ragazzi come da titolo vendo questa roba per realizzare un ottimo mulettino
come da titolo vendo questa mobo perfettamente funzionante
senza scatola ne accessori ma con mascherina I/O ovviamente non + in garanzia.
http://www.asrock.com/mb/overview.as...=775i65G&s=775
20€
DDR400 V-DATA 512mb cl3. perfettamente funzionanti testate con memtest
10€
hd maxtor diamondmax plus 9 Pata 80GB perfettamente funzionante, testato no bad cluster
10€
Masterizzatore DVD nec 2500A legge e scrive alla perfezione mascherina color argento.
10€
Chi prende tutto il blocco sono 40€.
Preferita consegna a mano, ma non disdegno spedizione, SS a carico del destinatario e pagamento tramite ricarica alla postepay
DDR400
vendo esclusivamente in blocco
preferita consegna a mano ma non disdegno la spedizione, con ss a carico del destinatario e pagamento tramite ricarica alla postepay
ciao sono interessato al mast dvd e ram
ciao sono interessato al mast dvd e ram
guarda vediamo un attimo se qualcuno è interessato prima al blocco.
up per la scheda madre, ram hd e lettore quasi venduti
coda Maxtor, che modello è? Puoi postare delle scansioni fatte con HDTune?
coda Maxtor, che modello è? Puoi postare delle scansioni fatte con HDTune?
come ho detto hd quasi venduto, il moxtor è un diamondplus 9,
lo ho smontato non ho possibilità di rimetterlo e rifare il test^^
Sclergio
19-04-2009, 11:04
ciao.
la scheda supporta i processori core2?(dovrei metterci un e5200).Ha la vga integrata vero?
se si coda scheda e disco.
edit.:
letto ora sul sito asrock che dipende da se è una rev. 2.0 e se ha almeno il nios 2.8.
Puoi darmi lumi su queste 2 caratteristiche per me fondamentali?
ciao.
la scheda supporta i processori core2?(dovrei metterci un e5200).Ha la vga integrata vero?
se si coda scheda e disco.
edit.:
letto ora sul sito asrock che dipende da se è una rev. 2.0 e se ha almeno il nios 2.8.
Puoi darmi lumi su queste 2 caratteristiche per me fondamentali?
rev 2.03, il bios è un 2.60 almeno quello a default ma c'è un serio rischio che io l'abbia aggiornato all'ultima versione quindi al 3.20, ma non ne sono affatto sicuro se l'ho fatta o meno, solitamente quando le provo e le testo lo faccio;)
Sclergio
19-04-2009, 11:27
rev 2.03, il bios è un 2.60 almeno quello a default ma c'è un serio rischio che io l'abbia aggiornato all'ultima versione quindi al 3.20, ma non ne sono affatto sicuro se l'ho fatta o meno, solitamente quando le provo e le testo lo faccio;)
ma ha la vga integrata?non hai modo di controllare se il bios è aggiornato?cmq resto in coda,valuto un attimo.
intanto grazie:)
ma ha la vga integrata?non hai modo di controllare se il bios è aggiornato?cmq resto in coda,valuto un attimo.
intanto grazie:)
ovviamente si, che fai leggi il link a quello che serve per far andare il conroe, e non leggi le caratteristiche?:D :D :D
il prob è che ho l'hd, ho la ram per controllare...ma non ho nessun procio 775 per ora sotto mano per approntare un controllo al volo
coda maxtor, sempre alla sapienza se ti va bene XD
coda maxtor, sempre alla sapienza se ti va bene XD
intanto uppo e si cmq alla sapienza va benissimo, ti mando un pvt cosi vediamo se riusciamo ad incontrarci
intanto uppo e si cmq alla sapienza va benissimo, ti mando un pvt cosi vediamo se riusciamo ad incontrarci
oddio sono un rinco, ho visto ora che è pata e non sata, scusami ma son costretto a lasciare :(
spero di non averti creato problemi
oddio sono un rinco, ho visto ora che è pata e non sata, scusami ma son costretto a lasciare :(
spero di non averti creato problemi
np non ti preoccupare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.