View Full Version : [LE+sped] Vendo VARIE per XBOX
Vendo i seguenti accessori per XBOX:
-2 joypad microsoft controller s uno più usato l'altro meno 8€ e 10€ +s.s.
-Smartjoy Frag 8€+ s.s. (per poter giocare a tutti i giochi xbox con tastiera e mouse)
-Cavo Advanced scart RGB Logic3 6€+s.s. (maggiore risoluzione per i giochi, con uscita ottica e per audio multicanale)
http://img16.imageshack.us/img16/9728/dsc00024uha.jpg
interessato ai joypad, faresti foto in alta risoluzione?
attento che lo smartjoy frag viene NUOVO a 4 euro su ebay!
Ho pubblicato le foto. Teniamo conto che costa 4 euro ma viene dagli stati uniti. quindi sul prezzo c'è sempre il cambio valuta con l'euro più forte, inoltre venendo dagli stati uniti non è detto che arrivi oppure nel caso lo blocchino alla dogana bisogna pagare di più.
Preso atto di tutte queste considerazioni ho cmq modificato il prezzo mettendomi in regola con il prezzo degli stati uniti spese di spedizioni comprese (le spese di spedizione costano di più dell'oggetto).
Ho pubblicato le foto. Teniamo conto che costa 4 euro ma viene dagli stati uniti. quindi sul prezzo c'è sempre il cambio valuta con l'euro più forte, inoltre venendo dagli stati uniti non è detto che arrivi oppure nel caso lo blocchino alla dogana bisogna pagare di più.
Preso atto di tutte queste considerazioni ho cmq modificato il prezzo mettendomi in regola con il prezzo degli stati uniti spese di spedizioni comprese (le spese di spedizione costano di più dell'oggetto).
Guarda non voglio fare polemica... ma intendevo 4 euro (3.75 per l'esattezza) dell'oggetto, più se vuoi la spedizione che viene meno di 7 euro (e la spedizione non è da conteggiare sul mercatino).
Che poi 4 euro è un prezzo molto basso è un altro discorso, ma il prezzo è quello.
La dogana non apre i pacchi con valore inferiore ai 15 euro circa, per legge non si può pagare nè dazi nè iva.
Viene 10 euro e mezzo comprensivo di spedizione nuovo insomma...
Non è per svalutare la roba, ma l'idea del mercatino di hwupgrade è evitare che le persone comprino 10 smartjoy a 4 euro e li rivendano a 10... ma non è il tuo caso che ne hai uno solo :)
Che pacco si potrebbe fare per quel joypad nuovo? Ci sta in raccomandata o bisogna fare un celere?
Sullo smartjoy, OT, funziona bene? Perchè ho letto che per alcuni giochi è fantastico, tipo Halo, per altri è di impiccio, dipende dal gioco!
OT io l'ho usato con gli sparatutto ed è fantastico! Ma i tasti sono altamente configurabili, quindi ci ho fatto quale giro anche di giochi di auto tipo Outrun 2, anche se non è il massimo. Cmq funziona davvero in modo impeccabile. L'unico appunto è che bisogna fare un po di pratica nel configurare i tasti. Fine OT
In raccomandata dovrebbe andarci, il joypad solo pesa 320gr circa, con la busta e l'imbottitura quindi si andrà oltre i 350gr. Il prezzo per la raccomandata è di 6,35€ ma a questo punto per 7 euro potresti prendere il pacco ordinairo o no?
quanto fai di entrambi i joypad spediti? :D
UP! Ancora disponibili! :mc:
e se ai joypad aggiungessi anche lo smartfrag? prezzone? :D
Murakami
24-04-2009, 00:30
Mi interessa un pad, quello in migliori condizioni, e il cavo RGB: quanto spediti?
Senti, l'altro affare non è che mi permette di attaccare una pendrive USB alla console tramite una porta per pad, vero? Se si, ti prendo anche quello.
Murakami
26-04-2009, 20:51
Venditore, ci sei? :mbe:
Sono stato truffato dal venditore, ho acquistato da lui i 2 joypad, ma quello più nuovo è in realtà un clone cinese a cui sono stati attaccati gli adesivi di uno microsoft originale: ho avuto il dubbio quando ho visto che l'adesivo "xbox" era stranamente schiacciato e notando il colore leggermente diverso rispetto all'altro (li stavo pulendo), poi l'ho girato e ho trovato un'altro adesivo microsoft leggermente staccato. Mancavano anche le scritte microsoft sulla plastica ed il cavo di collegamento oltre ad essere decisamente più corto non ha i soliti marchi. A quel punto ho deciso di aprirlo e ho notato che il pcb è assolutamente made in china senza nessun logo microsoft.
Ora chiedo ai mod come procedere, ma di sicuro non avrei mai preso l'intero blocco e con esso i 7 euro di spese di spedizione perchè la cosa che mi premeva era avere i 2 joypad originali (i cloni costano nuovi 3-4 euro su ebay).
lucasante
15-05-2009, 17:40
aspettiamo info dal venditore
Ovviamente mancano anche tutte le certificazioni CE e i controlli di qualità sulla plastica (i cavi sul pcb sono tenuti fermi con la colla a caldo!!! :sofico: )
se avete bisogno di foto ingrandite dello stesso joypad, anche smontato, posso farle.
Grazie e attendiamo delucidazioni.
A guarda questa è proprio una novità... l'ho comprato praticamente quasi 2 anni fa anche se non è stato mai utilizzato da "markstore" è un negozio ebay, l'ho comprato come originale e posso fornire tutte le ricevute del caso. La confezione era originale o almeno lo sembrava ora non so come comportarmi in questo caso ma onestamente non mi sento di ridiscutere il prezzo. E onestamente sentir parlare di truffa dopo la disponibilità che ho avuto a trattare mi fa stare ancor più male... anche perchè in questo caso in primis il truffato sono stato io... e lo dico realtivamente al prezzo perchè io ho sborsato più di 30 euro per quel joypad... come se non avessi già abbastanza problemi.... probabilmente non sei soddisfatto degl'acquisti nel complesso... rimandami tutto indietro e ti rimborserò in toto, naturalmente le spese di spedizione sono a tuo carico. Per markstore chiederò chiarimenti al venditore e direttamente a ebay.
A guarda questa è proprio una novità... l'ho comprato praticamente quasi 2 anni fa anche se non è stato mai utilizzato da "markstore" è un negozio ebay, l'ho comprato come originale e posso fornire tutte le ricevute del caso. La confezione era originale o almeno lo sembrava ora non so come comportarmi in questo caso ma onestamente non mi sento di ridiscutere il prezzo. E onestamente sentir parlare di truffa dopo la disponibilità che ho avuto a trattare mi fa stare ancor più male... anche perchè in questo caso in primis il truffato sono stato io... e lo dico realtivamente al prezzo perchè io ho sborsato più di 30 euro per quel joypad... come se non avessi già abbastanza problemi.... probabilmente non sei soddisfatto degl'acquisti nel complesso... rimandami tutto indietro naturalmente le spese di spedizione sono a tuo carico. Per markstore chiederò chiarimenti al venditore e direttamente a ebay.
Sul fatto che debba pagarti io le spese di spedizione per ridartelo indietro questo è fuori discussione: sei tu che mi hai inviato un oggetto diverso da quello descritto nel thread, io ho pagato per un controller microsoft e tu mi hai spedito un'altra cosa, non vedo perchè dovrei rimetterci IO per un tuo errore.
Prima di vendere qualcosa si ha l'obbligo di sapere cosa si vende, e di farne una descrizione completa e corretta.
Ora non ci sono prove che questo lavoro di taroccatura sia stato fatto da te o dal negozio ebay, in fiducia diciamo che sono stati loro e che tu eri in buona fede, ma ciò non toglie che non debba essere IO a rimetterci per un tuo errore di vendita.
Ora comprarmi un controller originale in quelle condizioni (che mi serve per un regalo) a me costerà minimo 10€+spedizione, perchè dovrei rimetterceli io visto che sei tu che mi hai venduto una cosa sbagliata?
Io volentieri ti rispedisco o solo il controller tarocco (che non mi serve a niente e che per averlo ho speso 10€+sped da te) o il pacco completo, ma qualsiasi spesa di spedizione deve essere assolutamente a carico tuo perchè ripeto non è affatto giusto che io debba spendere dei soldi per rimediare al tuo errore.
In qualsiasi compravendita, sia online che dal vivo, quando un venditore consegna un oggetto errato è lui a rimediare all'errore, mica l'acquirente che poveretto si è ritrovato con un oggetto diverso da quello per il quale ha pagato.
Mi manchi di rispetto dicendo che in realtà è una scusante, la mia, perchè non sono soddisfatto dell'acquisto: metti in dubbio la mia buona fede, come se ora la colpa sarebbe mia che mi hai spedito una cosa diversa da quella per cui ho pagato! :mbe:
Io non ho mai detto che voglio rispedirti tutto, e che mi pento dell'acquisto o cose simili, ho solamente detto che un oggetto dei tre che mi hai spedito è contraffatto e non corrisponde a ciò per cui ho pagato.
Tu mi stai mancando di rispetto dandomi del "furbo" che ora pentito dell'acquisto tira fuori una scusa per rispedire tutto al mittente: ma siamo matti?
Facciamo che te li regalo ti rimborso tutto non ho veramente tempo da perdere dietro 10€, e non voglio fare discussione, perchè non posso permettermelo. Tienili sono GRATIS!!! Goditeli!
P.S. sentrisi dal del truffatore dopo aver venduto tantissimi oggetti anche su ebay e non aver mai e poi mai avuto un problema è la cosa peggiore che si possa sentire, questa è mancanza di buona fede.
Chiedo agl'amministratori del forum come risolvere questa situazione... nel caso però in cui dovessero complicarsi le cose teniate sempre conto della mia donazione a favore di CIMI perchè veramente non posso perdere tempo in questa situazione perchè le mie condizioni non possono permettermelo, solo al tempo dell'apertura del treadh avrei potuto affrontare una situazione del genere ma ora non più.
Grazie
Facciamo che te li regalo ti rimborso tutto non ho veramente tempo da perdere dietro 10€, e non voglio fare discussione, perchè non posso permettermelo. Tienili sono GRATIS!!! Goditeli!
P.S. sentrisi dal del truffatore dopo aver venduto tantissimi oggetti anche su ebay e non aver mai e poi mai avuto un problema è la cosa peggiore che si possa sentire, questa è mancanza di buona fede.
Non ho nemmeno detto che tu sia un truffatore, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Ho detto che sono stato truffato, il che è ben diverso da dire che tu le truffe le fai di professione e che truffi tutta la gente, e che quindi saresti un truffatore. Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Come si chiama quando compri una cosa e ne ricevi un'altra? Io la chiamo truffa, dovevo forse dire sono stato "fregato" dal venditore? Boh per me è la stessa cosa... Qui nessuno ti ha aggredito ed offeso, nè ha discusso sul perchè del fatto in sè, puoi essere stato tu stesso come un negozio ebay che te l'ha rivenduto. Non è importante, e sinceramente non mi interessa.
Se veramente avessi creduto questo non avrei nemmeno comprato da te, visto che questo è un tuo account nuovo. E soprattutto, visto che dici che sono in cattiva fede: ti ho pagato in anticipo di 5 giorni da quando me l'hai spedita, e in questi 5 giorni non ho detto nulla, nè brontolato, nè niente, anzi ti ho fatto gli auguri che tutto fosse apposto visto che mi avevi detto di impegni familiari. Sarei uno di cattiva fede?
Per quanto mi riguarda non è giusto nemmeno un rimborso completo: a me basta la somma che mi servirà per prendere lo stesso oggetto da un altro venditore+spedizione in raccomandata ed eventuali costi di commissione (un forfait a 15€)
Sono stato truffato dal venditore... implica il reato di truffa... avresti potuto semplicemente dire che un oggetto non era conforme o semplicemente che c'era la possibilità che è cosa ben diversa. Ripeto io nella mia vita non ho mai e di MAI truffato nessuno... e scusami ma non posso non considerarla come un offesa se mi viene posta in quella maniera.
Ti rimando i 15€ basta che facciamo finire questa storia il prima possibile... ma ti avverto che l'oggetto al ritorno deve essere nelle condizioni in cui l'ho spedito, cioè praticamente come nuovo, mi preme dirtelo perchè è stato smontato.
Sono stato truffato dal venditore... implica il reato di truffa... avresti potuto semplicemente dire che un oggetto non era conforme o semplicemente che c'era la possibilità che è cosa ben diversa. Ripeto io nella mia vita non ho mai e di MAI truffato nessuno... e scusami ma non posso non considerarla come un offesa se mi viene posta in quella maniera.
Ti rimando i 15€ basta che facciamo finire questa storia il prima possibile... ma ti avverto che l'oggetto al ritorno deve essere nelle condizioni in cui l'ho spedito, cioè praticamente come nuovo, mi preme dirtelo perchè è stato smontato.
Se vuoi che ti reinvii l'oggetto mi devi pagare anche le spese di spedizione per la restituzione, ovviamente. I 15€ sono relativi solamente a quanto mi è necessario per recuperarmi un oggetto originale (si trovano sui 10€, la raccomandata e con qualche commissione si arriva mediamente a 15). Sono stato costretto da te a smontarlo, per verificarne la sua originalità o meno, per cui non mi assumo responsabilità. In ogni caso hai la mia parola che è stato aperto e richiuso con grande precisione, ed è nelle stesse condizioni in cui l'ho ricevuto (cioè praticamente nuovo e funzionante).
Mi scuso se l'hai presa come un'offesa, probabilmente il mio italiano a volte non è dei migliori: non avevo intenzione di darti del truffatore ma solamente dell'indicare la suddetta compravendita come viziata da questo.
P.S.: Il joypad clone viene venduto a 4.5€ nuovo su ebay,: di seconda mano, pure se in ottime condizioni, vale molto poco... più del costo per restituirtelo.
Se vuoi apro un thread qui nel forum, e quando qualcuno lo compra invio i soldi dell'oggetto direttamente a te senza trattenermi manco mezzo centesimo: metti che per fartelo restituire da me spendi 5€+1€ per postepay (non conosco i costi della raccomandata in relazione al peso dell'imballo), ci perdi addirittura dei soldi perchè da regolamento lo dovresti rivendere a meno di 4.5€! Mi sembra una buona proposta per venirti incontro, ti faccio questo favore se vuoi, così almeno recuperi qualcosa...
Fammi sapere, buona giornata.
Ok, mi sono operato un po' per venirti incontro e se vuoi ho trovato un compratore, tra l'altro un mio amico che lo terrebbe come controller secondario. Quindi anzichè rimborsarmi 15 puoi rimborsarmi 11 perchè 4 (ho fatto il prezzo con le regole del mercatino) li recupero vendendolo a lui. Eventualmente lui è iscritto sul forum e può confermare la trattativa.
Mi ha rimborsato 11€, io tengo il controller e lo giro ad un mio amico per 4€.
Mi ha rimborsato 11€, io tengo il controller e lo giro ad un mio amico per 4€.
quindi tutto ok ? . fammi sapere che in caso affermativo chiudo il thread.
quindi tutto ok ? . fammi sapere che in caso affermativo chiudo il thread.
tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.