PDA

View Full Version : VARESE, Vendo Toshiba Satellite P30 completamente smontato

Figna1
05-04-2009, 22:25
Vendo il computer in oggetto, completamente smontato ed avente la logica (K000018130) GUASTA in quanto non è più in grado di riconoscere l'HD ad essa collegato.

Al PC manca la ram, l'HD ed il masterizzatore DVD.

Il monitor LCD è in ottime condizioni, così come il resto del case ed il rimanente della componentistica.

Il prezzo è di 110 Euro NON trattabili, comprese le spese di spedizioni con Paccocelere 3 in contrassegno.

Compreso nel prezzo la borsa anch'essa in ottime condizioni.

Grazie.

Figna1
07-04-2009, 22:14
il pc è smontato

oldfield
08-04-2009, 08:08
EDIT: scusa l'avevo scambiato per un'altro tipo!

Figna1
12-04-2009, 01:31
perchè scusa ? non mi hai mai scritto...

Rospaccio
12-04-2009, 07:57
Vendo il computer in oggetto, completamente smontato ed avente la logica (K000018130) GUASTA in quanto non è più in grado di riconoscere l'HD ad essa collegato.

Al PC manca la ram, l'HD ed il masterizzatore DVD.

Il monitor LCD è in ottime condizioni, così come il resto del case ed il rimanente della componentistica.

Il prezzo è di 110 Euro NON trattabili, comprese le spese di spedizioni con Paccocelere 3 in contrassegno.

Compreso nel prezzo la borsa anch'essa in ottime condizioni.

Grazie.

Coda; valuto.....

Figna1
13-04-2009, 17:41
Coda; valuto.....

Che cosa vuole dire coda ?

Rospaccio
13-04-2009, 18:44
Che cosa vuole dire coda ?

Vuol dire che mi sono prenotato per l'acquisto.

La coda serve al venditore per determinare l'ordine delle prenotazioni, e, quindi, per interpellare gli utenti in tale ordine al fine di portare a conclusione la transazione.

Nello specifico io sarei il prima in lista, per cui sarei il primo a dover essere contattato per verificare se intendo concludere alle condizioni del venditore, ovvero, se così non fosse, potresti contattare il secondo, nel caso il terzo e via così! :)

Figna1
13-04-2009, 19:15
Vuol dire che mi sono prenotato per l'acquisto.

La coda serve al venditore per determinare l'ordine delle prenotazioni, e, quindi, per interpellare gli utenti in tale ordine al fine di portare a conclusione la transazione.

Nello specifico io sarei il prima in lista, per cui sarei il primo a dover essere contattato per verificare se intendo concludere alle condizioni del venditore, ovvero, se così non fosse, potresti contattare il secondo, nel caso il terzo e via così! :)

OK, allora visto che mi hanno "codato" più volte e non ho mai concluso niente, forse vuole dire che di informatica e di internet non ci capisco nulla (e non sai quanto è vero!), quindi facciamo così, io ti ringrazio sia di essere il primo a "codarti" e sia delle spiegazioni (graditissime) ed in cambio tratto solo con te, a patto che però continui a spiegarmi che cosa devo fare adesso...

Insomma credo che tu mi darai un indirizzo a cui spedire ed io spedisco in contrassegno postale giusto ?

Bye

Figna1
13-04-2009, 19:15
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma o pc p4

fammi sapere anche in pm
thx

No io vendo e basta.

Bye

Rospaccio
13-04-2009, 19:50
OK, allora visto che mi hanno "codato" più volte e non ho mai concluso niente, forse vuole dire che di informatica e di internet non ci capisco nulla (e non sai quanto è vero!), quindi facciamo così, io ti ringrazio sia di essere il primo a "codarti" e sia delle spiegazioni (graditissime) ed in cambio tratto solo con te, a patto che però continui a spiegarmi che cosa devo fare adesso...

Insomma credo che tu mi darai un indirizzo a cui spedire ed io spedisco in contrassegno postale giusto ?

Bye

Beh, come sai le regole sono delle astrazioni, nel senso che hanno la loro coerenza nel determinare dei modus comportamentali, nel prevedere delle sanzioni, ma hanno anche il limite di essere applicate ed interpretate pur sempre dagli uomini che, nell'attuale modello culturale di tendenza, per conformazione sociologica (mi riferisco a quella "nostrana"), propendono per iniziative incoerenti, o meglio a "zapping" :muro:

Da questo potrebbe spiegarsi la circostanza, sostanzialmente ripetutasi nei tuoi confronti, stando a quanto ci racconti, che il fatto di essere in coda, non abbia poi determinato effetti evidenti ed apprezzabili :D

Figna1
13-04-2009, 23:20
Beh, come sai le regole sono delle astrazioni, nel senso che hanno la loro coerenza nel determinare dei modus comportamentali, nel prevedere delle sanzioni, ma hanno anche il limite di essere applicate ed interpretate pur sempre dagli uomini che, nell'attuale modello culturale di tendenza, per conformazione sociologica (mi riferisco a quella "nostrana"), propendono per iniziative incoerenti, o meglio a "zapping" :muro:

Da questo potrebbe spiegarsi la circostanza, sostanzialmente ripetutasi nei tuoi confronti, stando a quanto ci racconti, che il fatto di essere in coda, non abbia poi determinato effetti evidenti ed apprezzabili :D

eeeeeh ???????

Non ci ho capito molto...

Ti interessa il pc o no?

Bye

Rospaccio
14-04-2009, 10:00
Si che mi interessa, altrimenti non avrei postato :)

Mi servirebbe che mi dessi qualche informazione riferita alle modalità di imballaggio dei vari componenti che intendi adottare, visto che al momento il note è disassemblato, e che, pertanto è determinante per l'incolumità degli stessi componenti, collocarli ed imballarli in modo coerente :D

Figna1
16-04-2009, 20:06
Beh, prenderò una scatola abbastanza grande da contenere le parti più grandi in modo che siano avvolte nella gomma piuma od in quella platica con le bolle di cui ora non ricordo il nome.

Specialmente per lo schermo e le parti in plastica esterne, che forse, dato che c'è una borsa le sistemerò li dentro prima di avvolgere il tutto come ho scritto sopra.

Per il resto cerchero di farli stare nella stessa scatola magari in buste più piccole.

Va bene così?

Bye

Rospaccio
16-04-2009, 21:45
In linea di massima va bene, eventuali dettagli te li passo in email :)

L'importante è che il display sia a posto, privo di aloni, graffi, ecc.. altrettanto deve essere funzionante la batteria, la tastiera, e che ci sia presente il caddy per l'HD e l'alimentatore.

I componenti mancanti, quali ram unità ottica ed Hard disk non ho difficoltà a reperirli, poi per la scheda madre vediamo come sistemarla.....:D

Rispettati questi requisiti, puoi contatarmi quando vuoi direttamente in email, basterà aggiungere l'estensione gmail.com al nick :)

Figna1
17-04-2009, 00:06
@ Rospaccio,

Ho scritto, con l'estensione yahoo.com (ed anche la "@" :D ) al mio nick.

Bye

Figna1
20-04-2009, 22:07
Venduto.

Bye