PDA

View Full Version : Si blocca ogni operazione

Rayyden
05-04-2009, 21:11
Ciao a tutti raga...Chiedo aiuto pure a voi dato ke in 3 giorni navigando e informandomi non sono riuscito a trovare risposta:cry:

Pentium D 820, 2800 MHz (14 x 200)
1gb di ram
ATI Radeon Xpress 200 Series
Unità disco ST3250820AS (250 GB, 7200 RPM, SATA-II)

Bene venerdi sera mentre navigavo il pc si è bloccato...ogni operazione impossible ma il mouse continuava a navigare..Ricordo di aver installato una estensione di mozilla (ke permetteva di scaricare sempre da megaupload,ke per di piu funzionava!!!:mc: ).Ho dovuto spegnere manualmente e al riavvio ho notato ke nn mi caricava l'hud....
Va bhe ho riavviato finke nn è partita,ma adesso non appena inserisco la kiavetta wifi nell hud( ho provato pure con altri),il pc inizia a bloccarsi..Ogni operazione ferma al di fuori del mouse ke però funziona a tratti.ono cosi costretto a riavviare.
Le ho provate tutte ma il problema persiste anke senza ataccare quella kiave wifi,pure in modaità diagnostica a differenza ke il mouse funziona senza intopparsi.

Ho fatto scan hd e nn ha trovato niente,idem per la ram.Disinstallato driver video,mouse,e wifi (solo con i loro appositi programmi) usato CCma niente di niente.Se non collego il wifi l pc funziona per un pò ma poi stop si inkioda.Non si spegne oppure quando va x spegnersi (quelle poke volte ke riesco) fa skermata blu.(allego foto) ma preciso ke quella skermata me la fà tipo 2 volte su 10.
Mentre guardo i video si blocca tutto e ripete lo stesso suono,se non faccio niente ma lo lascio acceso dopo un pò mi accorgo ke non apre le applicazioni e cosi via.....

Spero ke qualcuno di voi qua mi possa aiutare nn so veramente ke fare non vorrei formattar ne tanto meno portarlo in assistenza x sar senza pc mesi e mesi:doh:

Confido in voi grazie

http://f.imagehost.org/0593/IMG_0163.jpg

Seangel
05-04-2009, 22:17
mmm fai una prova... fai partire il pc in modalità provvisoria e controlla se si blocca. se NON dovesse bloccarsi allora disinstalla tutti i driver e i software che hai installato di recente (meglio se hai un punto di ripristino), poi fai una bella pulizia dei file temporanei e del registro. e vedi come va.

ciaooo

Rayyden
06-04-2009, 08:39
Grz x la risposta spero tu nn sia l unico xø....
Ho fatto msconfig e spuntato modalitą diagnostica,e durante dei video mi ha rifatto lo skerzo......:cry:

Sandro 64
06-04-2009, 17:47
Come ha detto Seangel, dovresti fare una pulizia specialmente disinstallare i driver e reinstallarli; comunque quell'errore e riferito a un driver a me era capitato con i driver della skeda video che avevo aggiornato , l'ho rimosso ed ho rinstallato quello che precedentemente funzionava ed è andato a posto, ora è da vedere quale il driver che da il problema , potresti digitare su google il codice di errore che vedi sulla schermata per circosrivere il problema , altrimenti non ti rimane che formattare e reinstallare.

Rayyden
06-04-2009, 18:14
Ho provato a disinstallare i driver della kiave wifi,video,mouse= stesso risultato:mbe: