View Full Version : q9650 o q9550?
opendore
05-04-2009, 21:04
Ciao a tutti, questa settimana vorrei comprarmi uno di questi 2 processori, tente presente che attualmente ho un e8400, spero che passando a uno di questi 2 la differenza si noti.....
Mi piacerebbe overclokkarli, e a questo punto vi chiedo quale dei due si riesce a tirare su meglio??? Quale step devo prendere???? Se lo monto sulla p5q liscia va bene e mi consigliate un'altra mainboard in particolare???
Grazie a tutti in anticipo!!!
opendore
06-04-2009, 08:29
Ciao a tutti, questa settimana vorrei comprarmi uno di questi 2 processori, tente presente che attualmente ho un e8400, spero che passando a uno di questi 2 la differenza si noti.....
Mi piacerebbe overclokkarli, e a questo punto vi chiedo quale dei due si riesce a tirare su meglio??? Quale step devo prendere???? Se lo monto sulla p5q liscia va bene e mi consigliate un'altra mainboard in particolare???
Nessuno mi sa dire...???
Merlino86
06-04-2009, 08:52
non è la sezione corretta per postare domande di questo tipo...
comunque ti rispondo dicendo che se non usi software che sfruttano completamente i 4 core dei Q9XXX tipo programmi di editing video non noterai nessuna differenza tra un quad e un dual nell'uso giornaliero...
K Reloaded
06-04-2009, 11:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600793
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.