PDA

View Full Version : [Bocch. SpedizioneCompresa ] ASUS 4870x2 Tri Fans DDR5

Leonardo17
05-04-2009, 22:03
Vendo questa splendida VGA:

ASUS 4870x2 Tri Fans DDR5

Il Prodotto è nuovo usato 1 mese soltanto, ed è completo di tutti gli accessori, software, cablagi, confezione ecc...

Il prezzo è di 400€ poichè, viene fornita una garanzia di ben 3 anni e non di 2.
Se volete fare una vostra proposta d'acquisto inviatemi un messaggio.

Modalità di pagamento:

Carta Postepay

Provvederò con la spedizione Pacco Celere 1 entro un giorno lavorativo

abigil
05-04-2009, 22:13
puoi postare foto autentiche dell'oggetto che vendi con accanto un biglietto con il tuo nick e l'indicazione dell'ora?
visto i pochi post accetti postprova ?
in caso di conclusione della trattativa sei in grado di fornire recapito di telefonia fissa ?
fattura ,scontrino presso quale negozio ,se riesci posta anche una scansione..
altri metodi di pagamento accettati tipo contrassegno?

Leonardo17
05-04-2009, 22:19
Posso fare una foto adesso, ma per la fattura non mi è possibile mandartela oggi... domani sicuramente.

per il pagamento, solo postepay, in quanto ho ricevuto in passato fregature..

simpatiacaserta
06-04-2009, 01:42
Vendo questa splendida VGA:

ASUS 4870x2 Tri Fans DDR5

Il Prodotto è nuovo usato 1 mese soltanto, ed è completo di tutti gli accessori, software, cablagi, confezione ecc...

Il prezzo è di 400€ poichè, viene fornita una garanzia di ben 3 anni e non di 2.
Se volete fare una vostra proposta d'acquisto inviatemi un messaggio.

Modalità di pagamento:

Carta Postepay

Provvederò con la spedizione Pacco Celere 1 entro un giorno lavorativo

Il prezzo di 400€ non è in regola è sempre 449€/1.2=374€ nonostante l'estensione della garanzia.Puoi anke averla comprata or ora la skeda e rivenderla immediatamente che nessuno deve pagare l'IVA su un usato.L'iva si scorpora prendendo il prezzo + basso dal web e dividerlo per 1.2

Leonardo17
06-04-2009, 07:41
Ciao SIMPATICACASERTA.
Allora il prezzo lo decido io, e cmq se qualcuno è interessato a prendersela sa che va incontro ad una spesa di 400€.
Ti ricordo che la scheda grafica io la pagaio 530€ con estensione della garanzia, quindi 400€ mi sembra un buon prezzo...

Grazie

Zetiel
06-04-2009, 08:45
scusami se intervengo ma il prezzo purtroppo non lo decidi tu...in questo forum vigono delle regole precise che se qualcuno le leggesse forse si eviterebbero inutili post
come ti ha scritto simpa.. bisogna prendere il prezzo piu basso del tuo stesso prodotto e scorporare l'IVa xke codesto forum non è un negozio e i tuoi 13 o non mi ricordo quanti post ne danno prova!:cool:

se vuoi venderlo al tuo prezzo ci sono alcuni siti dove è possibile ma qui non funziona cosi

scusami ancora e up per te:read:

questo (http://www.runstore.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=5779) è il prezzo della tua stessa vga