View Full Version : [help] Toner rigenerato per Epson EPL-6200L
mitico_andrea
05-04-2009, 20:44
Ciao,
ho comprato un toner rigenerato per la mia laser, Epson EPL6200L ma alla stampante sto toner non gli piace proprio, non lo riconosce.:muro:
C'è una maniera per sbloccare la cosa oppure è il prodotto difettoso?:help:
Il modello del toner rigenerato è NT-C6200XF.
Grazie anticipatamente per qualsiasi tipo di supporto.:)
blasco017
05-04-2009, 22:38
con una epson aculaser 4100 ho provato 2 volte ad acquistare del toner compatibile, solo il colore giallo. La prima era disponibile solo il toner per un prodotto simile, mi avevano assicurato che il toner era uguale, l'ho caricato in una cartuccia originale non ancora esaurita... ma non andava. Il secondo tentativo era del toner compatibile per il rpodotto specifico, con il chip per resettare la cartuccia.... ma nella pratica il toner non era assolutamente adatto a quella macchina! Restava tutto appiccicato al fotoconduttore... ed ho rimesso una mezza cartuccia originale per stampare pagine piene di quel colore per ripulire il tutto.
A mio avviso i venditori di prodotti compatibili a volte mettono sul mercato dei prodotti assolutamente inadatti. Forse è anche il tuo caso
mitico_andrea
06-04-2009, 08:45
A mio avviso i venditori di prodotti compatibili a volte mettono sul mercato dei prodotti assolutamente inadatti. Forse è anche il tuo caso
Ciao e grazie per la risposta.
Se fosse stato un prodotto compatibile allora il tuo discorso filava ma ho preso un toner rigenerato.
Dunque penso che è il toner difettoso oppure non è originale e rigenerato.
Esistono dei tool per cercare di forzare il riconoscimento del toner oppure non c'è niente da fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.