View Full Version : [TO] Vendo palmare QTek 9090 'Blue Angel'
Ciao.
Vendo n° 1 palmare (smartphone,per precisione) Qtek,modello 9090.
Il palmare e' usato ma in buone condizioni :) ;)
Hanno le seguenti caratteristiche :
GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
125 x 71 x 18 mm
210 g
TFT touchscreen, 65K colors
Built-in full QWERTY keyboard
GPRS class 10
WiFi
Bluetooth
Infrared port
USB
Microsoft Windows Mobile 6.1 ITA
SMS, MMS, Email, Instant Messaging
Camera - VGA, 640x480 pixels, video
Prezzo : 90 euro spedizione compresa
Il palmare e' fornito di adattatore spina inglese-italiana,necessaria per il caricatore :)
Ciao, mi puoi dire quanta memoria ha? Per il caricamento in auto c'è qualcosa?
Torino in che zona ci potremmo trovare? Chivasso, settimo o li vicino?
NapalM
Ciao.Sono di Borgaro.
Possiamo fare Settimo,magari davanti a Panorama.
Cosa intendi come caricamento in auto?Tipo supporti o simili?
Cmq,di memoria ecco:
ram 128 MB
flash 32 MB
data bus 32 bits
colori 65536
Processore Intel pxa 263 400 Mhz
Ciao.Sono di Borgaro.
Possiamo fare Settimo,magari davanti a Panorama.
Cosa intendi come caricamento in auto?Tipo supporti o simili?
Cmq,di memoria ecco:
ram 128 MB
flash 32 MB
data bus 32 bits
colori 65536
Processore Intel pxa 263 400 Mhz
mhmh due domandine:
per ricaricare in auto c'è qualcosa o devo prenderlo a parte? auricolari ?
funziona con tutti i tipi di sim (voda, tim, ecc...)?
se dovessi spedirmelo, che tipo di pagamento preferisci?
Grazie :)
NapalM
mhmh due domandine:
per ricaricare in auto c'è qualcosa o devo prenderlo a parte? auricolari ?
funziona con tutti i tipi di sim (voda, tim, ecc...)?
se dovessi spedirmelo, che tipo di pagamento preferisci?
Grazie :)
NapalM
Allora,per l'auto ci vuole un caricatore apposta,su ebay viene sui 5 euro,oppure prendi un adattatore da presa accendisigari a usb,+ il cavo dati usb viene sui 2 euro sempre su ebay (ti consiglio la 2* scelta perche' il cavo dati serve e un adattatore accendisigari-usb fa sempre comodo ).
Cmq,assieme c'e' il suo caricatore da casa :)
Per le auricolari ci vuole quella con attacco 2.5 mm,quindi alle normali cuffie devi mettere l'adattatore o ne devi prendre una con attacco 2.5 come le nokia.
Funziona con tutti tranne TRE.
Per spediterlo farei raccomandata ,funziona benone meglio che paccocelere 3.
Allora,per l'auto ci vuole un caricatore apposta,su ebay viene sui 5 euro,oppure prendi un adattatore da presa accendisigari a usb,+ il cavo dati usb viene sui 2 euro sempre su ebay (ti consiglio la 2* scelta perche' il cavo dati serve e un adattatore accendisigari-usb fa sempre comodo ).
Cmq,assieme c'e' il suo caricatore da casa :)
Per le auricolari ci vuole quella con attacco 2.5 mm,quindi alle normali cuffie devi mettere l'adattatore o ne devi prendre una con attacco 2.5 come le nokia.
Funziona con tutti tranne TRE.
Per spediterlo farei raccomandata ,funziona benone meglio che paccocelere 3.
Capito, che metodo di pagamento preferisci? va bene postepay?
La batteria quando dura facendo 30 minuti di chiamata al giorno?
provato tomtom e simili?
l'os è windows mobile 6.1 in ITA giusto? Ma è inserito nella rom? Nel senso, con hard reset si installa sempre lui vero? I dati vengono salvati anche se si scarica se non erro?
Sulla spedizione la j+3 dovrebbe arrivare prima della raccomandata no?
NapalM
Capito, che metodo di pagamento preferisci? va bene postepay?
La batteria quando dura facendo 30 minuti di chiamata al giorno?
provato tomtom e simili?
l'os è windows mobile 6.1 in ITA giusto? Ma è inserito nella rom? Nel senso, con hard reset si installa sempre lui vero? I dati vengono salvati anche se si scarica se non erro?
Sulla spedizione la j+3 dovrebbe arrivare prima della raccomandata no?
NapalM
Pagamento postepay,fiducia totale (ho piu' di 40 feedbacks ).
La batteria dura in standby 2 giorni,dipende MOLTO da quanto rimane acceso il monitor,che e' enorme.Cmq,devi farla ciclare un po'.In chiamata non e' un problema.
Ho messo sul mio ,uguale al tuo, l'IGO 2006 con le mappe,le ho tutte e va bene .
L'OS e' il 6.1 ITA installato da me nella rom.
Per i dati,cioe' i settaggi,si levano solo quando si scarica completamente la batteria nimh di backup,allorali devi rifare SOLO i settaggi vari.Non si leva la rom.
La j+3 e' meno sicura della raccomandata,a volte,poiche' i pacchi vanno fino ai 30 chili mentre le raccomandata viaggiano solo fino a 2 KG o poco piu',quindi per robe delicate preferisco raccomandata.
Pagamento postepay,fiducia totale (ho piu' di 40 feedbacks ).
La batteria dura in standby 2 giorni,dipende MOLTO da quanto rimane acceso il monitor,che e' enorme.Cmq,devi farla ciclare un po'.In chiamata non e' un problema.
Ho messo sul mio ,uguale al tuo, l'IGO 2006 con le mappe,le ho tutte e va bene .
L'OS e' il 6.1 ITA installato da me nella rom.
Per i dati,cioe' i settaggi,si levano solo quando si scarica completamente la batteria nimh di backup,allorali devi rifare SOLO i settaggi vari.Non si leva la rom.
La j+3 e' meno sicura della raccomandata,a volte,poiche' i pacchi vanno fino ai 30 chili mentre le raccomandata viaggiano solo fino a 2 KG o poco piu',quindi per robe delicate preferisco raccomandata.
ottimo, io forse forse domani alle 18.30 potrei essere da panorama... tu ce la faresti?
Se no via posta non c'è problema.
NapalM
ottimo, io forse forse domani alle 18.30 potrei essere da panorama... tu ce la faresti?
Se no via posta non c'è problema.
NapalM
Mmm,domani mi viene molto incasinato,anche perche' venendo poi da zona barriera devo buttarmi nel BURDELLO :( di p.za derna / l.go stura :mc:
Facciamo posta,a sto punto,se altro nn puoi che domani.
Io nel mentre ti sto installando qualche programmino,se vuoi ti faccio un dvd con sopra sia il navigatore che i softwares e OS (tutti originali,ci mancherebbe :mc: ......... ;) ).
Mmm,domani mi viene molto incasinato,anche perche' venendo poi da zona barriera devo buttarmi nel BURDELLO :( di p.za derna / l.go stura :mc:
Facciamo posta,a sto punto,se altro nn puoi che domani.
Io nel mentre ti sto installando qualche programmino,se vuoi ti faccio un dvd con sopra sia il navigatore che i softwares e OS (tutti originali,ci mancherebbe :mc: ......... ;) ).
:D Ok.
Guarda, c'è la possibilità che riesca domani o giovedì sempre alle 18.30
Cmq se è un problema facciamo posta ;)
NapalM
ps: penso esistano dei programmini per modificare l'interfaccia e farla diventare tipo iphone et simili per gestire meglio il palmare con le dita e non con il pennino giusto?
:D Ok.
Guarda, c'è la possibilità che riesca domani o giovedì sempre alle 18.30
Cmq se è un problema facciamo posta ;)
NapalM
ps: penso esistano dei programmini per modificare l'interfaccia e farla diventare tipo iphone et simili per gestire meglio il palmare con le dita e non con il pennino giusto?
Allora,si se sorgesse problema per giovedi' stessa ora facciamo posta.
Per quanto riguarda le interfaccie,eh ci sono delle skin ma io uso quella di wm 6.1 che mi piace gia',certo come iphone nn sarebbe poi male ma finora onestamente nn me ne sono interessato :D :O
Allora,si se sorgesse problema per giovedi' stessa ora facciamo posta.
Per quanto riguarda le interfaccie,eh ci sono delle skin ma io uso quella di wm 6.1 che mi piace gia',certo come iphone nn sarebbe poi male ma finora onestamente nn me ne sono interessato :D :O
quindi rimaniamo per giovedì alla 18.30 al panorama.
Ti mando un pvt
NapalM
Up :)
Ne e' rimasto ancora uno,forzaaaaaaaaaaa :)
Inoltre fornisco cavo per dati-ricarica per pc :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.