PDA

View Full Version : overclock e4400

gta4fan2
05-04-2009, 19:49
vorrei overcloccare il mio processore che e un intel core 2 duo e4400 da 2 ghz
però nn so come si fa dove devo guardare quando apro il pc?

A13X
05-04-2009, 19:58
Benvenuto sul forum...non devi aprire il pc...ma leggere le guide che trovi qui sul forum nell'apposita sezione.

fantasy89
05-04-2009, 20:11
Benvenuto sul forum...non devi aprire il pc...ma leggere le guide che trovi qui sul forum nell'apposita sezione.

Giusta affermazione! Se non sei molto ferrato sulle pratiche di overclock ti conviene leggere qualche guida e sucessivamente qualche post relativo all'argomento, in poco tempo imparerai molto!!! :D

Poi la pratica dell'overclock non si effettua aprendo il pc bisogna nella maggior parte dei casi settare a dovere tutti i parametri da Bios!

Per qualsiasi dubbio o informazione sai dove trovarci!!! ;)

gta4fan2
05-04-2009, 20:15
Giusta affermazione! Se non sei molto ferrato sulle pratiche di overclock ti conviene leggere qualche guida e sucessivamente qualche post relativo all'argomento, in poco tempo imparerai molto!!! :D

Poi la pratica dell'overclock non si effettua aprendo il pc bisogna nella maggior parte dei casi settare a dovere tutti i parametri da Bios!

Per qualsiasi dubbio o informazione sai dove trovarci!!! ;)
ho visto la guida ma ci capisco poco non so dove guardare

fantasy89
05-04-2009, 20:24
ho visto la guida ma ci capisco poco non so dove guardare

Beh la prima volta che si legge la guida non è tutto chiarissimo bisogna fare attenzione.... Beh per capire un pochino di più conviene che incominci a dirci che scheda madre e che tipo di ram monti, così da poterti consigliare una guida più precisa! a breve ti posterò altre guide così da capire come funziona meglio tutto!

gta4fan2
05-04-2009, 20:27
Beh la prima volta che si legge la guida non è tutto chiarissimo bisogna fare attenzione.... Beh per capire un pochino di più conviene che incominci a dirci che scheda madre e che tipo di ram monti, così da poterti consigliare una guida più precisa! a breve ti posterò altre guide così da capire come funziona meglio tutto!

scheda madre msi-7357 ram 3 gb da 667 mhz DDR2

A13X
05-04-2009, 20:28
Ascolta, intanto ti conviene contattare un moderatore e farti spostare la discussione nell'apposita sezione,
Dopodiché cominciano pian piano a vedere che si può fare.
Se trovi "difficili" le guide presenti sul forum puoi sempre cercarle googlando un pò, ti assicuro che ce ne sono un mare.

K Reloaded
06-04-2009, 11:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483361