PDA

View Full Version : [ME+SPED] X-Fi Xtreme Music

rizzotti91
05-04-2009, 19:24
Salve, per passaggio a scheda audio superiore, vendo la mia X-FI Xtreme Music PCI versione Built, perfettamente funzionante.

http://www.inserzionavy.com/images/SB%20X-FI%20XTREME%20MUSIC.jpg

Ascoltare per credere. Ridefinite le vostre aspettative per l'audio su PC.
Creative Sound Blaster® X-Fi XtremeMusic™ porta il rivoluzionario standard audio Xtreme Fidelity sul PC. La funzione Crystalizer a 24 bit ricostruisce la qualità persa durante la compressione MP3/WMA mentre la tecnologia CMSS 3D Surround trasforma tutto l'audio in sonoro surround a 24 bit. Dotata del più veloce processore audio al mondo, accelera i giochi e incorpora la tecnologia CMSS 3D per un incredibile sonoro surround anche con delle normali cuffie, il massimo per giocare in LAN o guardare i film a tarda ora. Rendete più spettacolari i film grazie alla completa decodifica delle colonne sonore (DTS-ES, Dolby Digital EX), al CMSS up-mix per film con audio a due canali più la certificazione THX. Con tre modalità di utilizzo selezionabili dall'utente (Gioco, Intrattenimento, Creazione audio) è il prodotto audio definitivo per PC.

* Il più veloce processore audio al mondo per giochi ultra-veloci, equivalente a un Pentium 4 3.6GHz e 24 volte più potente di Sound Blaster Audigy
* CMSS 3D per un incredibile sonoro surround con cuffie stereo e up-mix da stereo a surround per cuffie e altoparlanti multi-canale
* Crystalizer a 24 bit per migliorare la qualità dell'audio compresso, tra cui MP3/WMA, audio e video in streaming, film DIVX e DVD
* Active Modal Architecture, con modalità 'Intrattenimento', 'Gioco' e 'Creazione audio', per dedicare il 100% del processore al compito selezionato, con semplice interfaccia per ciascuna modalità
* SuperRip converte i CD stereo in file audio surround a 24 bit
* Decodifica colonne sonore dei film DTS-ES e Dolby Digital EX

A differenza della xtreme gamer ha i contatti dorati che garantiscono una migliore qualità audio.

Il prezzo della scheda è di 60 euro ss inclusi in raccomandata.

EDIT: Prezzo sceso a 55 ss incluse.

rizzotti91
06-04-2009, 09:09
UP! :)

rizzotti91
07-04-2009, 09:22
UP! :)

nobre
07-04-2009, 09:39
coda se limi

rizzotti91
07-04-2009, 09:45
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma?

fammi sapere anche in pm
thx

Ho controllato ma non mi serve niente... mi disp :(

princi1989
07-04-2009, 21:45
scambi con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959566

rizzotti91
07-04-2009, 21:48
scambi con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959566

No grazie... ho fastweb, posso usare solo il loro HAG :D

rizzotti91
07-04-2009, 23:28
UP! Prezzo trattabile in PVT...

albeganasa
08-04-2009, 17:16
coda prezzo rivisto

rizzotti91
08-04-2009, 23:32
Mentre attendo notizie da albeganasa nel frattempo Uppo il thread... prezzo sceso...

magnusll
09-04-2009, 10:11
Coda + pvt.

rizzotti91
09-04-2009, 11:25
Pagamento ricevuto :)

albeganasa
09-04-2009, 17:49
Allora da regolamente io ho 24 ore di coda, come la mettiamo?
Se sono al lavoro mi devo strozzare?

nobre
09-04-2009, 18:08
se è per questo anch'io ero in coda in caso di limata, che infatti c'è stata... :read:

rizzotti91
09-04-2009, 18:08
Allora da regolamente io ho 24 ore di coda, come la mettiamo?
Se sono al lavoro mi devo strozzare?

L'altro utente mi ha pagato per 55 euro il mio prezzo... è lui che ha la precedenza, o sbaglio? La do scontata come regola, o è da precisare ad inizio thread?

rizzotti91
09-04-2009, 18:09
Scusa neanche avevo notato il tuo post... non dico tanto per ho questa cavolo di influenza e febbre a 39...

nobre
09-04-2009, 18:12
:mano:

rizzotti91
09-04-2009, 18:14
:mano:

Ti chiedo ancora scusa :mano:

albeganasa
09-04-2009, 18:16
Ragazzi io non so che dire mi trovo con niente in mano, figuraccia con un amico, ma quello se ha gia pagato chi sono io per dire no ridagli i soldi!
Sentiamo i lumi di un moderatore...

albeganasa
09-04-2009, 18:17
L'altro utente mi ha pagato per 55 euro il mio prezzo... è lui che ha la precedenza, o sbaglio? La do scontata come regola, o è da precisare ad inizio thread?

Kmq si sarebbe da dichiarare nel 3d :)

rizzotti91
09-04-2009, 18:20
Allora ho sbagliato... chiedo scusa... mi dispiace per la figuraccia, ma comunque il tuo amico ti aveva anche detto di BLOCCARE TUTTO era un messaggio molto ambiguo...

magnusll
10-04-2009, 09:50
Ragazzi io non so che dire mi trovo con niente in mano, figuraccia con un amico, ma quello se ha gia pagato chi sono io per dire no ridagli i soldi!
Sentiamo i lumi di un moderatore...

A parte il fatto che "quello" sarei io, vorrei capire dov'e' il problema visto che tutti i messaggi sopra il mio ponevano condizioni mentre io sono stato il primo a mettersi in coda alle condizioni del venditore. E questo significa che ero il primo a termini di regolamento; mi pare scontato che la precedenza vada a chi accetta i termini di vendita cosi' come specificati nel thread.

Al di la' della sterile polemica, sono comunque disposto ad accettare il rimborso e rinunciare alla scheda se il venditore non l' ha ancora spedita.

rizzotti91
10-04-2009, 10:15
A parte il fatto che "quello" sarei io, vorrei capire dov'e' il problema visto che tutti i messaggi sopra il mio ponevano condizioni mentre io sono stato il primo a mettersi in coda alle condizioni del venditore. E questo significa che ero il primo a termini di regolamento; mi pare scontato che la precedenza vada a chi accetta i termini di vendita cosi' come specificati nel thread.

Al di la' della sterile polemica, sono comunque disposto ad accettare il rimborso e rinunciare alla scheda se il venditore non l' ha ancora spedita.

Se ti rimborso perdiamo soldi tutti e due... e comunque si anche io sono convinto che la precedenza vada a chi va in coda alle condizioni del venditore... aspettiamo notizie di albeganasa... io ancora non ho spedito perchè causa febbre non mi posso muovere da dentro casa... attendiamo.

albeganasa
10-04-2009, 19:37
Se ti rimborso perdiamo soldi tutti e due... e comunque si anche io sono convinto che la precedenza vada a chi va in coda alle condizioni del venditore... aspettiamo notizie di albeganasa... io ancora non ho spedito perchè causa febbre non mi posso muovere da dentro casa... attendiamo.

Ragazzi tutto apposto, ho "tamponato" con una X-fi fatal1ty con bay esterno ieri sera a mano :)
Grazie, e speriamo che la prossima volta vada meglio :)

rizzotti91
10-04-2009, 19:43
Ragazzi tutto apposto, ho "tamponato" con una X-fi fatal1ty con bay esterno ieri sera a mano :)
Grazie, e speriamo che la prossima volta vada meglio :)

;)
Mi scuso nuovamente, pensavo che la "coda al mio prezzo" fosse in precedenza da regolamento, evidentemente mi sbagliavo e la prox volta lo specificherò :)

@ magnusll
Io non posso uscire di casa, spero domattina di far spedire... :)

ceres66
10-04-2009, 19:54
;)
Mi scuso nuovamente, pensavo che la "coda al mio prezzo" fosse in precedenza da regolamento, evidentemente mi sbagliavo e la prox volta lo specificherò :)

la coda al tuo prezzo HA la precedenza da regolamento, non devi specificare nulla all'inizio del thread :)

rizzotti91
10-04-2009, 19:56
la coda al tuo prezzo HA la precedenza da regolamento, non devi specificare nulla all'inizio del thread :)

Ancora meglio, grazie :)

rizzotti91
11-04-2009, 12:19
Scheda Spedita :)