787b
05-04-2009, 20:20
Ciao a tutti,
dopo aver provato a vendere un oggetto su ebay ho dovuto come da norma pagare la fattura di 7€ per il mese di febbraio.
E' giusto sottolineare che la vendita è durata dal 10/02 al 10/03 perchè era una vendita del tipo contatto diretto 28gg.
Stasera arrivo a casa guardo la posta e mi vedo un ultimatum da ebay dove c'è scritto che devo pagare immediatamente la fattura di ebay del mese di marzo di 7€.
Ma a voi sembra giusto che io debba pagare per due mesi quando ne ho usufruito solo per 28 gg manco un mese normale?
Ma oltre all'accaduto che sono in gran attesa della loro risposta; mi sembra giusto rendere partecipe tutta la gente che volesse cimentersi nella vendita su ebay che il servizio clienti fa schifo, se non andavo sul forum di ebay (che anche li non si capisce un cxxxo) non avrei mai trovato l'indirizzo di posta a cui spedire la mail; non c'è un numero da poter chiamare nel caso di bisogno, e le spiegazioni su come o cosa fare sono pessime, leggendo poi nel loro forum (se così si può chiamare) cercando sempre di fregarti, se ti dicono che hai l'annuncio gratis il primo mese te lo fanno pagare e solo il secondo e gratis.
Oltretutto per capire esattamente e avere i dati per pagare tramite BB ho dovuto perderci un pomeriggio intero.
Questa è stata la mia piccola esperienza, forse sono stato sfortunato, ma non ho mai visto gesione e servizio alla clientela peggiore.
dopo aver provato a vendere un oggetto su ebay ho dovuto come da norma pagare la fattura di 7€ per il mese di febbraio.
E' giusto sottolineare che la vendita è durata dal 10/02 al 10/03 perchè era una vendita del tipo contatto diretto 28gg.
Stasera arrivo a casa guardo la posta e mi vedo un ultimatum da ebay dove c'è scritto che devo pagare immediatamente la fattura di ebay del mese di marzo di 7€.
Ma a voi sembra giusto che io debba pagare per due mesi quando ne ho usufruito solo per 28 gg manco un mese normale?
Ma oltre all'accaduto che sono in gran attesa della loro risposta; mi sembra giusto rendere partecipe tutta la gente che volesse cimentersi nella vendita su ebay che il servizio clienti fa schifo, se non andavo sul forum di ebay (che anche li non si capisce un cxxxo) non avrei mai trovato l'indirizzo di posta a cui spedire la mail; non c'è un numero da poter chiamare nel caso di bisogno, e le spiegazioni su come o cosa fare sono pessime, leggendo poi nel loro forum (se così si può chiamare) cercando sempre di fregarti, se ti dicono che hai l'annuncio gratis il primo mese te lo fanno pagare e solo il secondo e gratis.
Oltretutto per capire esattamente e avere i dati per pagare tramite BB ho dovuto perderci un pomeriggio intero.
Questa è stata la mia piccola esperienza, forse sono stato sfortunato, ma non ho mai visto gesione e servizio alla clientela peggiore.