PDA

View Full Version : video fatti con sony dcr-sr35

ciber94
05-04-2009, 18:00
ciao a tutti!
quando rivedo i video fatti con questa telecamera e quindi ne scelgo uno in automatico lo riproduce e finito questo in automatico riproduce quello dopo e così fino all'ultimo. se masterizzo un dvd con l'apposito software fornito da sony mi succede lo stesso: lo inserisco nel lettore dvd di casa e succede la stessa cosa.

come posso fare affinchè quando scelgo di riprodurre un video mi riproduca solo quello e poi si fermi senza riprodurne altri?
c'è qualche impostazione da mettere dal software picture motion browser?

grazie ininite a tutti

baroneVonToben
06-04-2009, 22:04
ciao a tutti!
quando rivedo i video fatti con questa telecamera e quindi ne scelgo uno in automatico lo riproduce e finito questo in automatico riproduce quello dopo e così fino all'ultimo. se masterizzo un dvd con l'apposito software fornito da sony mi succede lo stesso: lo inserisco nel lettore dvd di casa e succede la stessa cosa.

come posso fare affinchè quando scelgo di riprodurre un video mi riproduca solo quello e poi si fermi senza riprodurne altri?
c'è qualche impostazione da mettere dal software picture motion browser?

grazie ininite a tutti
Ciao,se non l'hai già fatto,prova ad aggiornare il software mi sembra che ci siano nuove opzioni con le quali dovresti risolvere,prova a dargli un'occhiata qui.
http://support.sony-europe.com/dime/downloads/downloads.aspx?l=it&f=PMB_V3005

ciber94
07-04-2009, 15:52
ciao provo e faccio sapere

grazie