PDA

View Full Version : [pisa] Ventole di qualità,nanoxia,nexus noiseblocker.

nuotatore
05-04-2009, 17:31
Vendo questo materiale,utilizzato per solo poche ore perche per esigenze di lavoro sono dovuto passare al portatile.

Ho a disposizione

2 * NANOXIA FX 1250 da 12 cm ,usate per poche ore,e siccome sono maniaco del silenzio anche a bassi rpm,senza potenziometro. 8 euro l'una

1 * NEXUS REAL SILENT CASE FAN DA 12CM, sul sito piu autorevole di pcsilenziosi spcr è la ventola di punta,è quella con le pale trasparenti,forse superiore alla nanoxia in portata d'aria e silenziosità.Questa ventola è nuova,mai usata,ancora nella sua scatola con i suoi gommini integri riposti nel loro sacchettino mai aperto. 11 euro

1* Noiseblocker XE2 (92mm, 1700rpm). Questa ventola non ha bisogno di presentazioni,è davvero inudibile con un forte portata di aria. 5 euro

4 gommini (due nanoxia,due noctua) 1 euro

Per il blocco vendo a 32 euro,tutte le ventole,escluse le spedizioni che posso fare anche in raccomandata,o come preferite.

I prezzi singoli sono indicati a fianco degli oggetti.Pagamento con postepay.

Precedenza a chi acquista piu oggetti e scambio a mano nella provincia di Pisa.

Mandare pvt.

ghost driver
05-04-2009, 17:42
coda 2 nanoxia 20€ spedite si può fare?

macerf900
05-04-2009, 18:12
Coda 1 Nanoxia e 1 Nexus.
A tuo prezzo.

JJ McTiss
05-04-2009, 18:18
Vendo questo materiale,utilizzato per solo poche ore perche per esigenze di lavoro sono dovuto passare al portatile.

Ho a disposizione

2 * NANOXIA FX 1200 da 12 cm ,usate per poche ore,e siccome sono maniaco del silenzio anche a bassi rpm,senza potenziometro. 8 euro l'una

1* Noiseblocker XE2 (92mm, 1700rpm). Questa ventola non ha bisogno di presentazioni,è davvero inudibile con un forte portata di aria. 5 euro

Per il blocco vendo a 32 euro,tutte le ventole,escluse le spedizioni che posso fare anche in raccomandata,o come preferite.

I prezzi singoli sono indicati a fianco degli oggetti.Pagamento con postepay.

Precedenza a chi acquista piu oggetti e scambio a mano nella provincia di Pisa.

Mandare pvt.

Coda blocco

P.S.: adesso sto uscendo e rientro domattina al pc, ti mando pvt in mattinata :)

microcip
05-04-2009, 18:36
idem coda blocco.

nuotatore
05-04-2009, 19:26
Allora.Rispondo a tutti.

Anzitutto 20 euro due spedite non è assolutamente possibile fare.

Per ora la precedenza è per coloro che sono interessati al blocco.Se qualcuno fosse nei pressi di pisa risparmierebbe di spedizioni

nuotatore
05-04-2009, 23:32
per i primi della coda inviate pvt,pronto a concludere

JJ McTiss
06-04-2009, 08:38
per i primi della coda inviate pvt,pronto a concludere

pvt inviato, attendo tue :)

JJ McTiss
06-04-2009, 12:43
Dati scambiati e ricarica appena effettuata, resto in attesa del tracking :)

JJ McTiss
10-04-2009, 19:21
Pacco arrivato, buon imballo e ventole perfettamente funzionanti :)

E' stato un piacere :mano:

JJ