PDA

View Full Version : [xp home] errore visualizzazione windows update

Ago_
05-04-2009, 17:02
salve ragà,

ho formattato il portatile, installato la versione originale di windows xp home, installato la sp2 e sp3...installato flash, java, firefox e internet explorer 8 final

appena apro windows update in basso a sinistra compare la scritta fine (cn l'img cn il triangolino giallo) e la pagina rimane bianca e non succede niente...facendo doppio click mi compare questo errore

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; SV1; .NET CLR 1.1.4322)
Timestamp: Sun, 5 Apr 2009 15:56:48 UTC

Messaggio: Previsto '}'
Linea: 919
Carattere: 78
Codice: 0
URI: http://windowsupdate.microsoft.com/redirect.js

qualcuno può avere un idea di cosa può essere ??? thx

Khronos
05-04-2009, 20:08
disinstalla IE8 e metti IE7.
mi sta dando problemi di qualsiasi tipo anche a me.
comunque, quell'errore è un'errore di interpretazione del codice, dubito che proprio nel momento in cui tu accedevi a winupdate ci fossero pagine scritte male come dice proprio quell'errore.
ciao

Ago_
05-04-2009, 21:03
disinstalla IE8 e metti IE7.
mi sta dando problemi di qualsiasi tipo anche a me.
comunque, quell'errore è un'errore di interpretazione del codice, dubito che proprio nel momento in cui tu accedevi a winupdate ci fossero pagine scritte male come dice proprio quell'errore.
ciao

ho provato usando l'uninstall della microsoft...però mi dice che non posso farlo xkè la sp3 o windows update bloccano la disinstallazione

cmq, anche prima di installare ie8 mi dava lo stesso problema windows upodate...ed avevo ie6...però non so i dettagli dell'errore...

Seangel
05-04-2009, 22:22
ma sei sicuro di usare IE8 per fare windows update?

yggdrasil
05-04-2009, 22:25
ma sei sicuro di usare IE8 per fare windows update?

aho, l'user id è quello eh?

Seangel
05-04-2009, 22:40
senti hai installato altri browser oltre IE8?

puoi provare a controlalre le impostazioni di IE8 e a settare tutto di Default (impostazioni internet e criteri) oppure prova a d aggiornare java alla veersione 6 agg 13 e a scaricare prima l'ultima versione di flash e schockware (adobe.it) e poi vai su microsoft.it e installa l'ultima versione di silverlight.

poi riavviii e vedi come va.

ciaooo

Ago_
05-04-2009, 22:40
certo che ne sono sicuro...mica sono rinco :D

Seangel
05-04-2009, 23:18
certo che ne sono sicuro...mica sono rinco

:confused: :confused: :confused: :confused:

Ago_
06-04-2009, 00:15
senti hai installato altri browser oltre IE8?

puoi provare a controlalre le impostazioni di IE8 e a settare tutto di Default (impostazioni internet e criteri) oppure prova a d aggiornare java alla veersione 6 agg 13 e a scaricare prima l'ultima versione di flash e schockware (adobe.it) e poi vai su microsoft.it e installa l'ultima versione di silverlight.

poi riavviii e vedi come va.

ciaooo

si, mozilla firefox 3.0.8...

ie8 è tutto impostato di default visto che lo uso esclusivamente per windows update...uso in tutto ff o chrome...

ho installato java up 13...flash e shockwave pure...però ancora non ho provato silverlight...domani provo...grazie xla dritta intanto...

:)

Ago_
08-04-2009, 13:38
si, mozilla firefox 3.0.8...
però ancora non ho provato silverlight...domani provo...grazie xla dritta intanto...

:)

niente...sempre stesso problema...