Vishnu
05-04-2009, 16:08
non più disponibile
come da topic, completo di tutto, ottimo stato!
30 euris :D
o scambio con altro (per lo scambio solo a mano)
sono a milano fino a giovedì 09/04/2009 poi tornerò dopo pasqua :fagiano:
nessuna preferenza se con sped o scambio a mano (scambio a mano fattibile solo tra le fermate mm romolo e cadorna, oltre mi risulta un po' difficile!)
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Lo scambio a mano è fattibile ma dipende dalla zona, ultimamente non ho molto tempo per spostarmi, pertanto non faccio preferenze se scambio a mano o con spedizione
* Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
come da topic, completo di tutto, ottimo stato!
30 euris :D
o scambio con altro (per lo scambio solo a mano)
sono a milano fino a giovedì 09/04/2009 poi tornerò dopo pasqua :fagiano:
nessuna preferenza se con sped o scambio a mano (scambio a mano fattibile solo tra le fermate mm romolo e cadorna, oltre mi risulta un po' difficile!)
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Lo scambio a mano è fattibile ma dipende dalla zona, ultimamente non ho molto tempo per spostarmi, pertanto non faccio preferenze se scambio a mano o con spedizione
* Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"