View Full Version : [BA+sped] vendo GeForce 6200
Vendo scheda video AGP GeForce 6200, 128mb vga, DVI, tv out, dissipatore passivo.
€ 15 + sped
ciao! ha il bus delle memorie a 128bit o 64? è perfettamente funzionante? mai dato noie? hai scatola cavi cd ecc? marca?
ciao, mi hai fatto alcune domande un pò troppo specifiche a cui non saprei risponderti... ti dico quello che so. Funziona perfettamente e non ha mai dato problemi. E' la scheda soltanto, senza scatola o cavi. La marca non riesco a ricavarla... cmq il chipset è nvidia (ovviamente).
A presto
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma
fammi sapere anche in pm
thx
ciao, ti ringrazio ma non mi interessa niente
beh tra la versione a 64 e quella a 128bit ce molta differenza in termini di prestazioni (circa il doppio), ti posso dire che solitamente quelle a dissy passivo sono 64 bit in quanto avendo una circuiteria piu semplice scaldano di meno. un modo sicuro per capire se è a 64 è misurare la larghezza della scheda se non supera i 5cm sicuramente è a 64bit.
il modo migliore sarebbe quello di installare un software come ad esempio
gpu-z che fornisce tutte le informazioni riguardo alla scheda.
se mi confermi che è il modello a 128 bit sarei molto interessato all'acquisto.
ciao
beh tra la versione a 64 e quella a 128bit ce molta differenza in termini di prestazioni (circa il doppio), ti posso dire che solitamente quelle a dissy passivo sono 64 bit in quanto avendo una circuiteria piu semplice scaldano di meno. un modo sicuro per capire se è a 64 è misurare la larghezza della scheda se non supera i 5cm sicuramente è a 64bit.
il modo migliore sarebbe quello di installare un software come ad esempio
gpu-z che fornisce tutte le informazioni riguardo alla scheda.
se mi confermi che è il modello a 128 bit sarei molto interessato all'acquisto.
ciao
il problema è che al momento non dispongo di una mobo con slot agp per poterla riconoscere... esternamente misura circa 6 cm
io potrei offrirti 14€ spedita, fammi sapere :)
Ricarica di 14€ eseguita stamane :)
la scheda è arrivata, trattativa conclusa perfettamente :)
(scrivo ora con qualche giorno di ritardo perchè ero convinto di aver postato il giorno che la vga mi è arrivata) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.