View Full Version : [FILMONE DA VEDERE] Io vi troverò / Taken
Ragazzi.... :eek: :eek:
non ho trovato nessun thread su sto film quindi lo apro io....uno dei migliori nel suo genere (uno contro tutti :asd: )
la storia è: Liam Neeson è il classico ex deltaforce/swat/salcazzo (:asd:) che smette di lavorare per stare vicino alla figlia affidata alla ex moglie risposata con miliardario di los angeles. LA figlia 17enne va a Parigi in viaggio con una amica...morale la rapiscono per farla diventare una prostituta....ma i cattivi non hanno considerato il PAPARINO :asd: :asd: .....poi sta a voi vederlo..
è simile a MAN ON FIRE con Denzel Washington e Dakota Fanning....direi sullo stesso livello per bellezza..stupendi entrambi.
Tutto ambientato a Parigi...con mazzolate, sparatorie...e niente kung fu inutile alla JAckie Chan...insomma è verosimile :O :O
gli amanti del genere DEVONO vederlo....voto: 8.5
ps: stupendo il discorso di lui a telefono con il cattivo :ave: :ave:
anche io ho avuto la sfortuna di vederlo.....
una cagata colossale. Neeson improponibile nella veste di duro della situazione...
:cry:
non dirmi che ti è piaciuto :fagiano:
film del genere sono un'offesa all'intelligenza umana
non ho trovato nessun thread su sto film quindi lo apro io....uno dei migliori nel suo genere (uno contro tutti :asd: )
la storia è: Liam Neeson è il classico ex deltaforce/swat/salcazzo (:asd:) che smette di lavorare per stare vicino alla figlia affidata alla ex moglie risposata con miliardario di los angeles. LA figlia 17enne va a Parigi in viaggio con una amica...morale la rapiscono per farla diventare una prostituta....ma i cattivi non hanno considerato il PAPARINO :asd: :asd: .....poi sta a voi vederlo..
è simile a MAN ON FIRE con Denzel Washington e Dakota Fanning....direi sullo stesso livello per bellezza..stupendi entrambi.
Tutto ambientato a Parigi...con mazzolate, sparatorie...e niente kung fu inutile alla JAckie Chan...insomma è verosimile :O :O
il film di x se è bellino, e poi c'è Liam Neeson che recita sempre alla grande...
però in molti frangenti diventa alquanto inverosimile.... ad es nelle sparatorie ecc lui è pressochè immortale :mbe:
a mio avviso film (che in america spopola di brutto) che poteva dare di + (grazie Luc besson)
:Prrr:
giacomo_uncino
05-04-2009, 23:50
Quoto tutto :O mi ha fatto tornare all'epoca di Commando del buon vecchio Swarzy (alla facciazza dell'intelligenza umana )
Piaciuto anche a me. Si distingue dagli altri film d'azione, almeno da quelli recenti.
8/10
IMDB conferma.
:)
Bello come film. Mi è piaciuto anche a me... grande soddisfazione quando ne fa fuori uno alla volta :D
Consigliato.
krizalid
06-04-2009, 14:55
Cmq li fà fuori allo stesso modo (colpo sulle gambe,e mazzuolate a non finire)...bello anche se un po' e a tratti irreale...
Questo film è stato, insieme a John Rambo, una piacevole sorpresa. Finalmente un film con un eroe inossidabile che spacca il c*l* ai cattivi senza tanti complimenti, e lo fa in un'ora e mezza! Sono stufo dei polpettoni che ci propinano al giorno d'oggi, che durano 2 ore e passa per non dire niente, con protagonisti che sono un branco di rincoglioniti senza nè arte nè parte!!!
W i mitici eroi inossidabili degli anni '80!!! :cool:
Stormblast
06-04-2009, 22:42
adoro i film in cui il tizio di turno non si fa tanti problemi a sparare in faccia ad un cattivone.
film che mi è piaciuto, l'unica cosa forse neeson non adattissimo alla parte.
8/10
DickValentine
06-04-2009, 23:29
W i mitici eroi inossidabili degli anni '80!!! :cool:
Uh Yeah!!! :cincin:
ma gran film e bella sorpresa, non l'avrei mai detto.
Un Liam "secco", senza sdolcinate o discorsi inutili, che va subito al sodo e ci va duro!
Un padre che pensa solo alla sua piccola e tutto il resto intorno non esiste.
Bello davvero.
Quotone pure a giacomo_uncino....anche a me ha subito ricordato il mitico Commando....anche se la sboronaggine ed il one man show in Commando resterà nella storia del cinema!
No Commando è inarrivabile....quando tipo ritorna dalla ragazza che gli fa:"allora??" e lui:"uno si credeva invincibile e l'altro di saper volare..." e lei:"e quindi??" ed il mitico Swarzy:"avevano torto!" :asd: :asd:
zerothehero
08-04-2009, 14:07
Bello, visto in HD.
E' la versione Enhanced del giustiziere della notte..muoiono tutti, ma proprio tutti. :sofico:
DevilMalak
09-04-2009, 17:20
gran film nel suo genere :D
dario fgx
12-04-2009, 18:32
visto in seguito a questo thred:
molto bello, davvero non vedevo l'ora che li pestasse tutti.
però la figlia è la classica ragazza americana e non aveva assolutamente nulla di particolarmente attraente.
*sasha ITALIA*
02-06-2010, 03:20
l'ho snobbato fino all'ultimo ma spacca!! :D
uno di quei pochi film che ti carica come pochi :D
http://www.youtube.com/watch?v=dd3VNJsEt8U
davidemetal
02-06-2010, 09:52
l'ho snobbato fino all'ultimo ma spacca!! :D
uno di quei pochi film che ti carica come pochi :D
Quotone, visto l'estate scorsa, filmone e Liam è sempre grandioso.
halduemilauno
02-06-2010, 10:22
Quotone, visto l'estate scorsa, filmone e Liam è sempre grandioso.
quoto. bel film.
;)
FA.Picard
04-06-2010, 15:24
adoro i film in cui il tizio di turno non si fa tanti problemi a sparare in faccia ad un cattivone.
film che mi è piaciuto, l'unica cosa forse neeson non adattissimo alla parte.
8/10
Quoto tutto :O mi ha fatto tornare all'epoca di Commando del buon vecchio Swarzy (alla facciazza dell'intelligenza umana )
quoto entrambi :O
"Non ti ricordi di me? Ci siamo parlati al telefono 2 giorni fa. Te l'avevo detto che vi avrei trovato..."
Troppo spacca culi, un grande :asd:. Non so perchè ma questo film mi è piaciuto tantissimo, ce l'ho sul pc in hd e ogni tanto me lo rivedo.
Filmone?:rolleyes:
Al confronto Leon si meritava 15 oscar...
*sasha ITALIA*
05-06-2010, 12:08
ti da la carica! un pò come Bruce Willis in Die Hard... :asd:
Berserker
05-06-2010, 18:27
Nonostante debba ammettere che non mi sia dispiaciuto, è il tipo di film ruffiano da cui preferisco tenermi alla larga. Dico ruffiano perchè il motivo per cui piace a tanti è che fa leva su paure che abbiamo un po' tutti e che Neeson è lì fondamentalmente solo per compiacere lo spettatore. A parte la confezione, certamente curata, non lo considero molto meglio di un Walker Texas Ranger qualsiasi.
anonimizzato
05-06-2010, 18:43
Bella cagata.
Io a Liam Neeson avrei risposto così al telefono: http://www.youtube.com/watch?v=dtB2GZ6M9ZQ&feature=related :asd:
anonimizzato
05-06-2010, 18:48
Finalmente qualcuno con un pò di gusto. :mano:
Blaster_Maniac
06-06-2010, 12:17
Tocca vederlo, ogni tanto un film così ci vuole. :asd:
alethink
06-06-2010, 20:03
L'ho visto e mi è piaciuto, niente sorprese è andato tutto come mi aspettavo. E' stato rassicurante e tutto sommato anche divertente :O
tehblizz
06-06-2010, 23:51
non dirmi che ti è piaciuto :fagiano:
film del genere sono un'offesa all'intelligenza umana
quotone. Il solito film fatto soltanto per ragranellare un po' di cash perchè attori e registi sono a corto ;)
non è di sicuro un film di ricerca introspettiva :D
mazzate a non finire, eroe da videogioco col god mode on :asd:
peccato per l'amica bionda..mi aspettavo un lieto fine completo :(
bella la canzone dei titoli di chiusura :O
Malcapitato: "Cerca di capire, erano solo affari, niente di personale..."
Lui: "Era molto personale per me... bang bang bang bang bang..."
:asd:
A me e' piaciuto.
stasera me lo riguardo in hd! :D
c;'.a.;'za
spriggan
11-06-2010, 13:36
Gran film, rivisto più volte.
Assomiglia al genere di quelli che fa o ancora meglio, faceva Steven Seagal,nel senso che fa il c... a tutti e non si fa mettere sotto.
Odio i film in cui ,il cattivo di turno, con un ostaggio riesce a tener testa all'eroe di turno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.