View Full Version : Succede a Napoli I parcheggiatori abusivi al Comune "Vogliamo essere regolarizzati"
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/la-sfida-dei-parcheggiatori-abusivi-:-coordinatori-della-sosta/1613873
spero non succeda senno bombardo piazza muncipio
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/la-sfida-dei-parcheggiatori-abusivi-:-coordinatori-della-sosta/1613873
spero non succeda senno bombardo piazza muncipio
Assurdo :eek:
Solo in Italia può succedere :rolleyes:
Si, vabbè.
Siamo al paradosso del paradosso con doppio carpiato e salto mortale in volo.
Mordicchio83
05-04-2009, 15:43
"Sbarchiamo il lunario con il consenso degli automobilisti" un cazzo :mad: ... uguale ai negozianti che pagano il pizzo. Lo fanno con piacere, tanto piacere :O
Ma che vadano a lavorare questi estorsori...
Non volli pagare (giustamente) un parcheggiatore abusivo e mi bucarono la gomma... E dovrebbero legalizzarli?!?!?! Ma andate a lavorare... :mad:
Solo in Italia può succedere :rolleyes:
O in Egitto... Ce la giochiamo. Parassiti camorristi del cazzo.
momo-racing
05-04-2009, 18:34
i prossimi chi saranno, gli spacciatori? "forniamo solamente un servizio di evasione ai clienti, come la tv o il cinema". Morissero tutti all'istante non ne sentirei ne piangerei la mancanza.
WhiteBase
05-04-2009, 18:41
Regolarizzarli a forza di calci in culo, ecco cosa bisognerebbe fare!
Sarà stata una provocazione, spero...:mbe:
"Non siamo estorsori, sbarchiamo solo il lunario con il consenso degli automobilisti".
e fu così che mi ruppero il tergicristalli, dopo avergli dato ben 3 euro (ma gli risposi male) :asd:
abellodenonna
05-04-2009, 20:58
ma se ne andassero affanculo....
Di cuore.
Naufr4g0
05-04-2009, 21:27
Ma quale servizio offrono questi delinquenti? Il fatto che non ti bucano le gomme se li paghi? Questa si chiama protezione, come quella che offrono ai commercianti ai quali chiedono il pizzo.. ora regolarizziamo anche quello??
Già la benzina costa un sacco di soldi e nel traffico cittadino se ne consuma un botto, poi in + uscire pure i soldi per il posteggio gratuito.
Andate a lavorare!! ma vero....
tdi150cv
05-04-2009, 23:14
ma chiedere che la polizia se ne prenda cura è cosi' assurdo ?
dantes76
05-04-2009, 23:30
ora vedranno quanto familiari votanti hanno a carico, e solo dopo aver valutato il numero di voti li regolarizzeranno... ma non adesso, qualche giorno prima delle europee...
gigio2005
05-04-2009, 23:36
ma chiedere che la polizia se ne prenda cura è cosi' assurdo ?
wow che idea!
come abbiamo fatto a non pensarci prima????
tdi150cv
06-04-2009, 00:01
wow che idea!
come abbiamo fatto a non pensarci prima????
non so che dirti ... che poi alla fine e' un problema tuo non mio ...
Red_Star
06-04-2009, 00:06
A Napoli se ne inventano di tutte i colori.....
dantes76
06-04-2009, 00:28
non e' vero, li assumeranno e li pagheranno con i tuoi soldi:)
ah vero con i vostri, di verona, si paghera' il ponte
tecnologico
06-04-2009, 07:42
:asd:
Napoli = Truffa, sola, ....
Sei convinto? Lo sai che con i proventi dei traffici illeciti la criminalità organizzata sta comprando tante attività del nord? Lo sai, lo sai..
Qualcuno si comporta come se avesse una gamba fratturata e continua a non curarla, prima o poi rimani storpio... Anche se metti i confini a sud del Po rimani storpio :cry:
generals
06-04-2009, 10:05
"Sbarchiamo il lunario con il consenso degli automobilisti" un cazzo :mad: ... uguale ai negozianti che pagano il pizzo. Lo fanno con piacere, tanto piacere :O
infatti è estorsione, io se fossi al Comune chiederei i nominativi di quelli che vogliono essere "regolarizzati" e li denuncerei...
generals
06-04-2009, 10:18
non diciamo vaccate, perchè da te o in altre zone non ci sono gli abusivi? :confused:
Napoli.....che ci volete fare :rolleyes: :rolleyes:
ps: qua gli abusivi sono stati cacciati dalla popolazione....non dalla polizia..NESSUNO pagava...e se toccavano la macchina ne prendeva talmente tante...
l'abusivo dell'ospedale è stato letteralmente cacciato dagli studenti e dai medici...
quindi non dite "eh ma è la polizia a doverlo fare " ....è la popolazione che dovrebbe infuriarsi...ma dato che una bella fetta campa con l'illegalità figuriamoci..
generals
06-04-2009, 10:23
ps: qua gli abusivi sono stati cacciati dalla popolazione....non dalla polizia..NESSUNO pagava...e se toccavano la macchina ne prendeva talmente tante...
l'abusivo dell'ospedale è stato letteralmente cacciato dagli studenti e dai medici...
quindi non dite "eh ma è la polizia a doverlo fare " ....è la popolazione che dovrebbe infuriarsi...ma dato che una bella fetta campa con l'illegalità figuriamoci..
ah certo siete davvero degli eroi, che dire vorrei proprio venirti a trovare nella tua oasi :doh:
scommetto che anche con furti e rapine non vi servite della Polizia, siete dei veri supereroi....Che pagliaccio!
nomeutente
06-04-2009, 10:24
Evita.
ah certo siete davvero degli eroi, che dire vorrei proprio venirti a trovare nella tua oasi :doh:
vieni a Firenze....ci facciamo un giro in tutti i parcheggi..NON NE TROVERAI UNO...
ma che si discute a fare :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
generals
06-04-2009, 10:27
vieni a Firenze....ci facciamo un giro in tutti i parcheggi..NON NE TROVERAI UNO...
si come no, come se non ci fossi mai stato...Ma fammi il favore :doh:
Che schifo.
Sono in italia può accadere una cosa del genere....
gigio2005
06-04-2009, 10:57
mandaci un paio di supereroi fiorentini a lottare contro la camorra ...ne abbiamo bisogno
sempreio
06-04-2009, 12:50
non diciamo vaccate, perchè da te o in altre zone non ci sono gli abusivi? :confused:
da me non ci sono
sempreio
06-04-2009, 12:52
ma stai scherzando, spero? io in tutto il friuli e in veneto non ho mai visto un parcheggiatore abusivo
Fradetti
06-04-2009, 12:52
veramente qui in liguria non ne ho mai visti, e girando in macchina per tutta europa nessuno mi ha mai chiesto niente.
momo-racing
06-04-2009, 13:12
veramente qui in liguria non ne ho mai visti, e girando in macchina per tutta europa nessuno mi ha mai chiesto niente.
io l'abusivo l'ho beccato in spagna, torremolinos. La macchina era a noleggio quindi non gli abbiamo dato un soldo. Quello ha provato a aspettarci quando siamo andati via, noi l'abbiamo beccato mentre era distratto e siamo fuggiti con la macchina con lui che ci rincorreva e noi che lo insultavamo in italiano :D :D :D
ce ne sono un sacco anche a Milano, soprattutto nella zona ippodromo - sansiro e, considerazione puramente statistica, quelli che ho sentito parlare hanno tutti accento del sud.
mai dato un soldo. Piuttosto che dare un euro a sti stronzi parcheggio lontano e mi faccio 1 km a piedi. Facessero tutti come me avrebbero smesso da un pezzo di fare i parassiti.
tecnologico
06-04-2009, 13:15
guarda che ha ragione lui
non sono mai stato a Napoli, qualcuno può fare un riassunto veloce della situazione?
io ho ben presente come funziona a Milano. ci sono le strisce gialle per i residenti, quelle blu a pagamento e quelle bianche gratuite.
nelle zone a pagamento capita che ci siano quelli del ATM per i parcheggi, ma non sono abusivi. altrove c'è il gratta e sosta che compri.
l'abusivismo non si vede, almeno in centro. ricordo che una volta ho parcheggiato vicino a Chiaravalle e c'era un vecchio che "curava" le macchine, è l'unico caso di abusivo che mi viene in mente ma più che altro sembrava un accattone, non credo che si mettesse a rigare le macchine di chi non pagava.
vorrei capire se a Napoli questi soggetti si fanno pagare per dei posti "bianchi" o se si fanno pagare per zone che sarebbero a pagamento intascando i soldi al posto del comune
generals
06-04-2009, 13:41
guarda che ha ragione lui
non penso proprio;) , i parcheggiatori abusivi, anche a napoli, non è che sono dappertutto in una città ma in luoghi dove si concentrano auto e/o persone per eventi, quindi se vai nei pressi di discoteche, stazioni centrali, lungomare di passeggio, eventi fieristici ecc. ci sono eccome! Se poi volete negare o siete in mala fede o non andate mai da nessuna parte (probabile :O ). Poi si può discutere dell'entità del fenomeno ma è un altro discorso. Inoltre è una questione di ordine pubblico questa, come l'abusivo extracomunitario che vende la roba per strada (non avete neanche quelli è vero? eppure c'è la lega nord chissà come mai....) e non avete neanche le bancarelle abusive scommetto, che vendono souvenir (proprio a Firenze ;) ) non c'è neanche il nero (a Firenze tutti fanno lo scontrino, no?). Insomma qualcuno quì vuol far credere di non vivere in Italia e poi si lamenta di tutto e di tutti e si è pronti ad attacchi qualunquistici e demagogici contro un'intera città, siete patetici :read:
generals
06-04-2009, 13:42
che culo che hai :eek:
ps: ma in Liguria forse un abusivo farebbe la fame, no?:D
generals
06-04-2009, 13:42
ps: ma in Liguria forse un abusivo farebbe la fame, no? :D
generals
06-04-2009, 13:53
non sono mai stato a Napoli, qualcuno può fare un riassunto veloce della situazione?
io ho ben presente come funziona a Milano. ci sono le strisce gialle per i residenti, quelle blu a pagamento e quelle bianche gratuite.
nelle zone a pagamento capita che ci siano quelli del ATM per i parcheggi, ma non sono abusivi. altrove c'è il gratta e sosta che compri.
l'abusivismo non si vede, almeno in centro. ricordo che una volta ho parcheggiato vicino a Chiaravalle e c'era un vecchio che "curava" le macchine, è l'unico caso di abusivo che mi viene in mente ma più che altro sembrava un accattone, non credo che si mettesse a rigare le macchine di chi non pagava.
vorrei capire se a Napoli questi soggetti si fanno pagare per dei posti "bianchi" o se si fanno pagare per zone che sarebbero a pagamento intascando i soldi al posto del comune
si fanno pagare per strisce bianche che io sappia. A Roma ogni volta che vado a prendere qualcuno alla stazione ho trovatoo abusivi che mi chiedevano il parcheggio dopo aver pagato per strisce blu e parcheggio recintato (davanti alla stazione non so se conoscete) e ci sono extracomunitari fissi (numerosi) con tanto di marsupio che pretendono i soldi aggiuntivi. tanto per dire.....Ma è una questione di vigilanza delle forze di Polizia (che tra l'altro si trovano nei pressi essendo una stazione) non mi permetterei mai di dire che è colpa dei cittadini romani :read: .
gabi.2437
06-04-2009, 13:59
Si, per le righe bianche, te parcheggi, arriva il tipo che vuole i dindi, te o glieli dai o la macchinina bella...rischia tantino :)
E ora li regolarizzano magari :) Mi sembra giusto :O
Fradetti
06-04-2009, 14:03
io l'abusivo l'ho beccato in spagna, torremolinos. La macchina era a noleggio quindi non gli abbiamo dato un soldo. Quello ha provato a aspettarci quando siamo andati via, noi l'abbiamo beccato mentre era distratto e siamo fuggiti con la macchina con lui che ci rincorreva e noi che lo insultavamo in italiano :D :D :D
ce ne sono un sacco anche a Milano, soprattutto nella zona ippodromo - sansiro e, considerazione puramente statistica, quelli che ho sentito parlare hanno tutti accento del sud.
mai dato un soldo. Piuttosto che dare un euro a sti stronzi parcheggio lontano e mi faccio 1 km a piedi. Facessero tutti come me avrebbero smesso da un pezzo di fare i parassiti.
Parigi, Amsterdam, Bruxelles: mai visti. Conosco qualcuno derubato a Nizza (alto tasso di criminalità, 40km da casa mia) con il classico furto alla portiera (aprn le porte mentre si è in coda e prendon le borsette), ma posteggiatori mai visti manco lì... e ci vado due-tre volte al mese. Montecarlo non ne parliamo, lì non vola una mosca senza che la polizia lo decida.
ps: ma in Liguria forse un abusivo farebbe la fame, no?:D
Sarà per questo che a Sanremo non ce ne sono :D
si fanno pagare per strisce bianche che io sappia. A Roma ogni volta che vado a prendere qualcuno alla stazione ho trovatoo abusivi che mi chiedevano il parcheggio dopo aver pagato per strisce blu e parcheggio recintato (davanti alla stazione non so se conoscete) e ci sono extracomunitari fissi (numerosi) con tanto di marsupio che pretendono i soldi aggiuntivi. tanto per dire.....Ma è una questione di vigilanza delle forze di Polizia (che tra l'altro si trovano nei pressi essendo una stazione) non mi permetterei mai di dire che è colpa dei cittadini romani :read: .
pagare due volte per le strisce blu è il colmo
a sto punto uno fa prima ad andare in un garage almeno è al coperto... spendere per spendere :rolleyes:
alla fine è questione di fare controlli. i cittadini possono fare qualcosa se l'abusivo è uno, non se è prassi diffusa.
se sai che in caso di mancato pagamento ti tagliano le gomme o graffiano la carrozzeria paghi e ti levi il fastidio.
però che palle :rolleyes: :rolleyes:
Red_Star
06-04-2009, 14:31
A Milano mai visti, in generale al Nord direi, da Firenze in giu non saprei.
gabi.2437
06-04-2009, 14:34
Ricordo a tutti che la cosa è sempre sull'illegale eh, nel dubbio :O (siamo in italia, si sa mai che si diffonda l'idea che la cosa sia legale :eek: )
lo_straniero
06-04-2009, 14:45
hanno preso esempio da rete 4 :confused:
Ma dove "esercitava" questo abusivo? :mbe: Io ne ho visti al pronto soccorso del cardarelli, non nel policlinico...
parlo dell'ospedale di Firenze...io, ringraziando Dio e tutti i Santi, non vivo a Napoli.
ricordo gli abusivi napoletani che erano venuti in trasferta qua in alcune disco...nessuno pagava...e se ne sono andati dopo varie segnalazioni, macchine divelte, risse e cazzotti presi....
l'importante è NON concedere nulla...anceh se fosseo 10 cent...perchè poi cheidono 20 cent fino a 1 euro.....STICAZZI...
ma poi per quale motivo devono venire su?????????? ma che se ne stessero giù visto che la popolazione paga :asd:
Red_Star
06-04-2009, 15:54
parlo dell'ospedale di Firenze...io, ringraziando Dio e tutti i Santi, non vivo a Napoli.
ricordo gli abusivi napoletani che erano venuti in trasferta qua in alcune disco...nessuno pagava...e se ne sono andati dopo varie segnalazioni, macchine divelte, risse e cazzotti presi....
l'importante è NON concedere nulla...anceh se fosseo 10 cent...perchè poi cheidono 20 cent fino a 1 euro.....STICAZZI...
ma poi per quale motivo devono venire su?????????? ma che se ne stessero giù visto che la popolazione paga :asd:
Si chiama internazionalizzazione di impresa :O
gabi.2437
06-04-2009, 15:55
@plutone: se picchi l'abusivo finisce che quello ti denuncia e ti chiede i danni :O
sarebbero i soldi meglio spesi della mia vita :O
MesserWolf
06-04-2009, 16:42
Mai visti in vita mia fortunatamente e sinceramente mi pare anche solo allucinante che esistano persone che si fanno pagare per un parcheggio pubblico .... e' pura esorsione ...
Ciccio17
06-04-2009, 17:16
Mai visti in vita mia fortunatamente e sinceramente mi pare anche solo allucinante che esistano persone che si fanno pagare per un parcheggio pubblico .... e pura esorsione ...
Vieni a fare un giro anche a Roma. :(
PS: Spero che domani mattina si sveglino freddi.
gigio2005
06-04-2009, 17:37
vedo molta confusione in questo forum
proviamo a fare un po' di chiarezza:
1) i parcheggiatori abusivi napoletani sono a tutti gli effetti associazioni a delinquere di stampo camorristico
2) gestiscono QUALSIASI punto dove si possa parcheggiare una macchina (quindi strisce blu, zone di sosta vietata, sui marciapiedi etc...)
ps: a tale proposito vorrei sottolineare che a napoli non esistono strisce bianche (o quanto meno io non ne ho mai viste, quindi se esistono saranno lo 0,00001% dei parcheggi)
3) se non paghi o ti distruggono la macchina o finisci in una pozza di sangue
ps: a tale proposito avevo creato un 3d sul censimento delle zone abusive
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871752
Genjo Sanzo
06-04-2009, 17:43
edit.
MesserWolf
06-04-2009, 17:46
vedo molta confusione in questo forum
proviamo a fare un po' di chiarezza:
1) i parcheggiatori abusivi napoletani sono a tutti gli effetti associazioni a delinquere di stampo camorristico
2) gestiscono QUALSIASI punto dove si possa parcheggiare una macchina (quindi strisce blu, zone di sosta vietata, sui marciapiedi etc...)
ps: a tale proposito vorrei sottolineare che a napoli non esistono strisce bianche (o quanto meno io non ne ho mai viste, quindi se esistono saranno lo 0,00001% dei parcheggi)
3) se non paghi o ti distruggono la macchina o finisci in una pozza di sangue
ps: a tale proposito avevo creato un 3d sul censimento delle zone abusive
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871752
incredibile .... napoli è proprio una città che la legalità non sa cosa sia manco di striscio .
gigio2005
06-04-2009, 18:14
incredibile .... napoli è proprio una città che la legalità non sa cosa sia manco di striscio .
purtroppo e' cosi'....
ogni volta che torno da qualsiasi altro punto nel mondo mi viene una malinconia inaudita...
ad esempio sabato sono tornato da firenze...mi sembrava di vivere in un altro pianeta...
pattuglie di vigili in bicicletta
gruppi appiedati formati da 3-4 vigili in uniforme con tanto di elmetto che pattugliano le strade
extracomunitari ben vestiti, educati e a quanto pare integrati che parlano correntemente il fiorentino
la zona della stazione che non somiglia neanche di striscio ad una fogna di calcutta al contrario della stazione centrale di napoli
ztl nel centro storico (un'utopia a napoli...)
strade quasi perfette
l'unico neo e' che gli automobilisti fiorentini non li ho visti particolarmente disciplinati...un paio di volte ci stavano mettendo sotto sulle strisce...ma in ogni caso nulla in confronto con napoli
ah dimenticavo: ovviamente tutti in bicicletta...e un rapporto abitanti/motocicli di 50:1...a napoli il rapporto e' di 1:1...ci sono motociclisti ovunque (sia in carreggiata che sui marciapiedi)
azz e pensare che in questo momento io ODIO firenze :asd: :asd:
per quella maledetta tramvia che stanno costruendo...con buchi per terra assurdi...
immagino napoli com'è allora...però mi sa che ci vengo per spaccarmi di cibo...almeno il cibo è ottimo :O
gigio2005
06-04-2009, 19:37
azz e pensare che in questo momento io ODIO firenze :asd: :asd:
per quella maledetta tramvia che stanno costruendo...con buchi per terra assurdi...
immagino napoli com'è allora...però mi sa che ci vengo per spaccarmi di cibo...almeno il cibo è ottimo :O
pensa che io invece vi invidiavo per tutti i lavori pubblici che state facendo!
A Milano mai visti, in generale al Nord direi, da Firenze in giu non saprei.
ci stanno ci stanno
fatti un giro in riviera d'estate e vedi
a Cagliari qualche volta ne ho visti, non ho mai dato nulla,
a Genova ne ho visto uno in zona fiera, l'ho guardato tanto male che s'è girato..
a Napoli: ma se chiamate, le fdo intervengono?
titolo sbagliato,il titolo giusto era "i rigatori di macchine chiedono di essere regolarizzati" :O
eh hai voglia, t'arriva pure il berlusca a darte na mano...
tehblizz
06-04-2009, 20:35
Mi dispiace molto perchè sono una persona molto moderata, ma in questi casi è molto difficile non farsi venire certi pensieri.
senza fare molta ironia, le forze dell'ordine sono talmente già impegnate tra rapine, scippi, omicidi, spaccio, incidenti, che se li chiami per denunciare il parcheggiatore, poco ci manca che ti dicano "lascia stà"
una domenica, però, sono riuscito a cacciare via un abusivo che estorceva sotto al municipio, chiamando a voce i vigili che camminavano poco più lontano.
Red_Star
07-04-2009, 01:22
ci stanno ci stanno
fatti un giro in riviera d'estate e vedi
Rimini e compagnia bella intendi ?
Branco Lee
07-04-2009, 21:43
no e la prox volta che ci ritorni poi hai le 4 gomme bucate assicurate se provi a chiamare le fdo
no e la prox volta che ci ritorni poi hai le 4 gomme bucate assicurate se provi a chiamare le fdo
bè, se ti fai beccare mentre le chiami..
ci vorrebbe un bel pò di stato in più, tolleranza zero..
ma lo stato.. lasciamo perdere và..
bè, se ti fai beccare mentre le chiami..
ci vorrebbe un bel pò di stato in più, tolleranza zero..
ma lo stato.. lasciamo perdere và..
ma più che altro ci vorrebbe "pulizia" chi capisce capisce....gente come i parcheggiatori li arresti e li devi dare pure a mangiare sono nullatenenti e non gli puoi togliere nulla e quelli se la ridono pure dato che in carcere nemmeno ci mettono piede tra indultini e cazzate varie...
zerothehero
08-04-2009, 08:57
Insomma..siamo all'estorsione.
Cmq a Milano non ne ho mai visto uno..magari ci saranno anche qui, ma io non li ho mai visti.
zerothehero
08-04-2009, 09:04
Io sono sempre più convinto che l'unica soluzione sia un'amministrazione militare della città, col prefetto nominato da Roma e misure draconiane (incluse fucilazioni sommarie, senza processo delle famiglie claniche e/o confino)
Proposte chiaramente inammissibili, contro lo stato di diritto e antidemocratiche..però imho le uniche che realmente funzionerebbero, visto che la situazione a Napoli oramai è al limite dell'irrecuperabile, sia su un piano politico che sociale.
generals
08-04-2009, 09:14
Insomma..siamo all'estorsione.
Cmq a Milano non ne ho mai visto uno..magari ci saranno anche qui, ma io non li ho mai visti.
è chiaro che dove c'è più povertà, disoccupazione, ecc. il fenomeno aumenta, questo è fisiologico, non è fisiologico invece che le istituzioni non facciano niente e anzi "tollerino" :rolleyes:
zerothehero
08-04-2009, 09:20
è chiaro che dove c'è più povertà, disoccupazione, ecc. il fenomeno aumenta, questo è fisiologico, non è fisiologico invece che le istituzioni non facciano niente e anzi "tollerino" :rolleyes:
Cosa vuoi che facciano?
Ci sono azioni di polizia contro i clan, ma oramai il territorio è quasi per intero controllato da loro.
Lo stato sono loro, quindi "giustamente" dovete pagare i servizi alle famiglie claniche, che stanno progressivamente sostituendo lo stato esercitando un monopolio (quasi legittimo de facto) della violenza.
Allo stato puoi evadere, a loro no.
zerothehero
08-04-2009, 09:28
Infatti a quei parcheggiatori abusivi manca solo la regolarizzazione. Una mera formalità, perchè di fatto è a loro che si deve pagare per un parcheggio pubblico, mica al comune di Napoli.
Insomma, siamo al livello di un'amministrazione comunale fantoccio e di uno stato che esercita a spizzichi e bocconi il monopolio della forza legittima.
Ma infatti...
Oramai per i soprusi che si è costretti a subire da 'ste parti (causa Stato e Giustizia di fatto assenti) mi viene da pensare che almeno l'amministrazione dovrebbe avere la dignità di non pretendere il pagamento del ticket...
zerothehero
08-04-2009, 11:06
Gli abusivi si sono dati appuntamento per domani mattina, in assemblea, «per parlare ai cittadini della criminalizzazione e della repressione della polizia municipale».
Pure. :fagiano:
Come se i ladri chiedessero di essere regolarizzati per le loro ruberie.
Mica chi basta fottere, vogliono fottere ed essere formalmente autorizzati a farlo.
WhiteBase
08-04-2009, 11:12
Come se i ladri chiedessero di essere regolarizzati per le loro ruberie.
Mica chi basta fottere, vogliono fottere ed essere formalmente autorizzati a farlo.
Come in ogni mondo fantasy che si rispetti arriveremo alla creazione delle gilde dei ladri e degli assassini :mad:
entanglement
08-04-2009, 11:12
ci hanno provato anche (con discrezione) alla centrale di milano.
arriva un partenopeo in trasferta da me e mi fa:
"'nu caffè dottò"
"fila che il caffè fa male al cuore" accendendomi una sigaretta
lui la metà di me non se l'è fatto ripetere
se trovi la macchina rovinata ti conviene scendere con una bella mazza da baseball in carbonio e spaccare le rotule al primo abusivo che vedi. se non l'ha fatto a te l'avrà presumibilmente fatto a qualcun altro ma mai lo confesserà.
pari e patta
alphacygni
08-04-2009, 14:23
Il migliore capito' a me anni fa a Roma vicino Termini:
"Che me daresti qualche lira pe' nun fa gnente?"
non ho potuto fare a meno di darglieli, davvero :D
Jammed_Death
08-04-2009, 14:36
a cagliari sono stato 3 giorni questa settimana...ci sono solo dei nordafricani, anche nelle zone dove si paga il tagliando per il parcheggio...però non chiedono nulla, indicano un parcheggio e poi sperano di venderee qualcosa, niente minacce o altro...questo è il massimo che succede...
senza fare molta ironia, le forze dell'ordine sono talmente già impegnate tra rapine, scippi, omicidi, spaccio, incidenti, che se li chiami per denunciare il parcheggiatore, poco ci manca che ti dicano "lascia stà"
una domenica, però, sono riuscito a cacciare via un abusivo che estorceva sotto al municipio, chiamando a voce i vigili che camminavano poco più lontano.
A fianco del pronto soccorso del Cardarelli c'è una caserma della polizia. A volte non disdegnano di fare posto di blocco proprio fuori la caserma per fermare automobilisti. Però si guardano bene dal dare fastidio ai parcheggiatori abusivi che stanno pochi metri più in la...
zerothehero
08-04-2009, 19:30
Il migliore capito' a me anni fa a Roma vicino Termini:
"Che me daresti qualche lira pe' nun fa gnente?"
non ho potuto fare a meno di darglieli, davvero :D
Ricorda un pò la genialata dell'assessore al nulla ( Cecchini, il futurista destrorso della fontana) a Salemi.
Geniale. :sofico:
Branco Lee
08-04-2009, 20:42
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5424382/1/2
fanno sul serio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.