View Full Version : Obama sorry for Berlusconi - Striscione alla manifestazione di Obama
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2726/179/18/1089758379/n1089758379_30376773_7975421.jpg
momo-racing
05-04-2009, 13:30
:asd:
ConteZero
05-04-2009, 13:34
Quello che regge il cartello sembra S.Francesco (saio e barba incolta).
Anyway per fortuna c'è qualcuno che ancora difende l'onorabilità di almeno parte degli italiani.
Troppo i migliooori :)
Grazie!
LuVi
per fortuna c'è qualcuno che ancora difende l'onorabilità di almeno parte degli italiani.
Credo che ormai ci resti ben poco da difendere :(
grandissimo :asd: :asd: :asd:
MITICI, davvero, non può non averlo visto :D
gabi.2437
05-04-2009, 14:20
EPIC :asd: :asd:
Anzi :cry:
:eek:
Come fantasia siamo sempre i migliori...!
EPIC :asd: :asd:
Anzi :cry:
Fantastico :D
sid_yanar
05-04-2009, 14:33
Anyway per fortuna c'è qualcuno che ancora difende l'onorabilità di almeno parte degli italiani.
*.
AntonioBO
05-04-2009, 14:57
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2726/179/18/1089758379/n1089758379_30376773_7975421.jpg
Molto bene, fanno bene a far capire che in Italia non ci sono solo cialtroni tipo i protagonisti di Vacanze di Natale.
Chi viene con me a preparare un po di cartelloni di bentornato da appiccicare lungo l'Appia i prossimi giorni? :)
LuVi
esportiamo il made in italy:O
Dream_River
05-04-2009, 15:46
Chi viene con me a preparare un po di cartelloni di bentornato da appiccicare lungo l'Appia i prossimi giorni? :)
LuVi
Io, se mi paghi il viaggio e vitto e alloggi per il tempo necessario :O :sofico:
Comunque, meno male che c'è qualcuno che si è preso la briga di chiedergli scusa, giusto per evitare che si crei un nuovo luogo comune sugli italiani
trallallero
05-04-2009, 15:52
Ma "sorry" per cosa ?
Ma "sorry" per cosa ?
:fiufiu:
zichichi
05-04-2009, 16:01
emm...come si dice? epic fail?
repubblica.it
BERLUSCONI: OBAMA MI HA INVITATO NEGLI STATI UNITI
"Mi ha invitato ad andare a Washington. Sara' solo una visita di cortesia". Silvio Berlusconi spiega, al termine del vertice Ue-Usa, che Obama lo ha invitato negli Usa.
(05 aprile 2009)
first register
05-04-2009, 16:04
Grandissimi.
quel cartellone avrà fatto il giro del mondo.
:D
trallallero
05-04-2009, 16:13
:fiufiu:
No giuro, non capisco perchè dovrebbe essere giusto chiedere "sorry" a Obama ...
magari mi son perso qualcosa :stordita:
StefAno Giammarco
05-04-2009, 16:16
È proprio un frate francescano (di famiglia OFM, ne esistono altre).
È proprio un frate francescano (di famiglia OFM, ne esistono altre).
davvero? non che ci sia niente di male.. ma non mi è mai capitato di vedere un francescano così militante..
No giuro, non capisco perchè dovrebbe essere giusto chiedere "sorry" a Obama ...
Infatti oramai le scuse sono perfettamente inutili... :asd:
StefAno Giammarco
05-04-2009, 16:50
davvero? non che ci sia niente di male.. ma non mi è mai capitato di vedere un francescano così militante..
Tra i giovani ce ne sono abbastanza, anche dalle tue parti. Aggiungo generalmente a sinistra, anzi ora che mi ci fai pensare a destra nessuno (tra quelli che conosco io, ma ne conosco davvero tanti).
Tra i giovani ce ne sono abbastanza, anche dalle tue parti. Aggiungo generalmente a sinistra, anzi ora che mi ci fai pensare a destra nessuno (tra quelli che conosco io, ma ne conosco davvero tanti).
è a loro consentito?
avevo idea che ci fossero delle linee guida ben precise riguardo a questo;
i preti-operai degli anni '60-'70 furono stroncati se non erro;
(d'altra parte Baget Bozzo è ancora in giro, ma forse lui è un'esempio negativo su questo :asd: )
(tra l'altro ignoro se i frati siano sotto un vescovo o rispondano solo al priore o chi per esso all'interno della congregazione)
danysamb
05-04-2009, 17:04
Ma "sorry" per cosa ?
probabilmente da quando ha detto "abbronzato" fino all'atteggiamento da pagliaccio tenuto al G20.
ma di 'sto passo dovranno prepararne altri 10 di cartelloni dato che B ha ancora 4 anni per (s)parlare
Una qualsiasi?
"Barack Obama è giovane, elegante e abbronzato" (Berlusconi)
http://www.youtube.com/watch?v=5bJZKCps6bw
trallallero
05-04-2009, 17:12
probabilmente da quando ha detto "abbronzato" fino all'atteggiamento da pagliaccio tenuto al G20.
ma di 'sto passo dovranno prepararne altri 10 di cartelloni dato che B ha ancora 4 anni per (s)parlare
Una qualsiasi?
"Barack Obama è giovane, elegante e abbronzato" (Berlusconi)
Eh si, Obama si è sicuramente offeso per l'"abbronzato" :rolleyes:
Chiedere scusa semmai dovrebbe farlo chi ritiene Obama uno scemo che se la prende per le sparate di B (il quale ha tante persone in Italia a cui dovrebbe chiedere scusa, non certo l'abbronzato d'oltreoceano).
StefAno Giammarco
05-04-2009, 17:19
è a loro consentito?
avevo idea che ci fossero delle linee guida ben precise riguardo a questo;
i preti-operai degli anni '60-'70 furono stroncati se non erro;
(d'altra parte Baget Bozzo è ancora in giro, ma forse lui è un'esempio negativo su questo :asd: )
(tra l'altro ignoro se i frati siano sotto un vescovo o rispondano solo al priore o chi per esso all'interno della congregazione)
La storia dedi preti operai è un po' più complicata di così, comunque esistono ancora pur essendo una specie in via di estinzione.
Per consentire è consentito, ci mancherebbe, anche se ci sono delle condizioni (abbastanza intuitive e ragionevoli). In ogni caso la Chiesa Cattolica checchè ne pensiate non è una caserma e va anche aggiunto che i francescani nei secoli non si sono mai distinti per un particolare riguardo al "quieto vivere". A titolo di esempio cercati la storia di frate Elia, primo ministro generale dell'Ordine dopo Francesco, che era ancora vivente.
danysamb
05-04-2009, 17:24
Eh si, Obama si è sicuramente offeso per l'"abbronzato" :rolleyes:
Chiedere scusa semmai dovrebbe farlo chi ritiene Obama uno scemo che se la prende per le sparate di B (il quale ha tante persone in Italia a cui dovrebbe chiedere scusa, non certo l'abbronzato d'oltreoceano).
-non credo comunque che sia rimasto felice per quel termine.
-sul secondo punto potresti aver ragione dato che obama negli anni passati ha sviluppato anticorpi contro B e non si stupisce neanche lui di niente...
-non credo comunque che sia rimasto felice per quel termine.
-sul secondo punto potresti aver ragione dato che obama negli anni passati ha sviluppato anticorpi contro B e non si stupisce neanche lui di niente...
Quoto, penso che si sia fatto quattro risate anche per le "scuse", visto che prende il personaggio per quello che è: una macchietta, niente più.
LuVi
emm...come si dice? epic fail?
repubblica.it
il fatto che sia una visita di cortesia senza niente di Ufficiale, e sono già 4 mesi di mandato non ti dice niente invece? :asd:
il fatto che sia una visita di cortesia senza niente di Ufficiale, e sono già 4 mesi di mandato non ti dice niente invece? :asd:
:asd: ssshhh
Certo che pensare che Obama possa condividere l'antiberlusconismo, con tutti i problemi che si ritrova, è proprio da illusi.
burlesconi è un problema nostro, se non siamo in grado di risolverlo da soli non c'è nessuno in cui vedere il salvatore.
Al più gli altri si faranno delle grasse risate, ma non è che smuovano neanche l'unghia del dito mignolo, anzi qualcuno oltre a ridersela è pure contento di vederci sguazzare nella pupù fino al collo (e in rapida salita).
E poi a quelli che controbattono che alla fine Obama ha comunque invitato burlesconi: e per forza, fino a prova contraria se deve parlare con chi comanda in itaGLia deve rivolgersi al PdC, chiunque esso sia. E chi chiamava sennò, Franceschini?
Obama deve pensare ai cazzi suoi e dell'America, per questo deve parlare con tutti, addirittura vuole dialogare pure con l'Itan e la Siria, figuriamoci se si mette a fare il paladino degli oppositori di burlesconi :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.