PDA

View Full Version : formattare toshiba satellite m50-170

devidrock
05-04-2009, 13:03
ciao a tutti, ho un problema... devo formattare un portatile toshiba satellite m50-170, allora, parto inserendo il cd, riavviando il pc e quando è il momento schiaccio f12 per entrare nel boot ..seleziono cd/dvd e faccio ok... il pc parte normalmente e non dal cd... allora ho provato ad entrare nel setup pc.. vado nella sezione boot.. metto in prima posizione cd/dvd salvo ed esco... riavviando il sistema.. ma niente parte sempre con il s.o.:muro: .. c'è qualche cosa che devo sapere e che non so.:confused: . io ho un sistema operativo windows xp professional che è anche quello che devo reinstallare... da un cd in mio possesso che funziona poiche lo provato da risorse pc... aspetto un aiuto grazie!!!!:help: :help:

Skianto
05-04-2009, 17:12
Ciao devidrock
dalla tua descrizione SEMBRA che le procedure di boot da te effettuate siano corrette. A questo punto puoi imputare la colpa o al lettore CD/DVD del notebook o al CD di windows che stai usando. Il fatto che il cd venga letto dalle risorse non da per scontato che effettui il boot. Pertanto prova un altro Cd di sistema sul tuo notebook (uno qualunque, anche win98, giusto per essere sicuro che il lettore è OK) e poi prova il tuo WinXP su un altro PC