View Full Version : Logic 3 Soundstation e xbox 360
Ciao a tutti:D
ho un problema che non riescono a risolvere,il mio obiettivo è quello di giocare all'xbox 360 sentendo l'audio dall'impianto...
allora:
ho un home theatre della logic3 normalissimo con un sub e 4 satelliti...
un lcd 32" con:
-hdmi,composito,pc-in,pc audio-in,spdif-out,audio in L-R,video in y-pb-pr,2 scart,s-vhs,e i tre spinotti giallo rosso verde...
preciso che il mio home theatre non e modernissimo quindi non ha uscite digitali o fibra ottica...e l'xbox è collegata al tv tramite il composito
Come posso far funzionare l'impianto? (ho provato ad attaccarlo alla presa delle cuffie sul tv e funz solo con il tv ma non con la xbox)
GRAZIE A TUTTI!!!
:)
frytz
col composito :eek: :eek:
se usi un cavo fatto di cotone forse vedi meglio :asd:
Allora la soluzione è 1 sola credo: cavo component, verde-rosso.blu al tv e così puoi usare il 720P, bianco e rosso audio alle entrate analogiche dell'impianto...
Se invece ti sei sbagliato e l'amplificatore ha una entrata digitale, allora puoi collegarci l'xbox direttamente oppure l'uscita spdif del tv...
col composito :eek: :eek:
se usi un cavo fatto di cotone forse vedi meglio :asd:
Allora la soluzione è 1 sola credo: cavo component, verde-rosso.blu al tv e così puoi usare il 720P, bianco e rosso audio alle entrate analogiche dell'impianto...
Se invece ti sei sbagliato e l'amplificatore ha una entrata digitale, allora puoi collegarci l'xbox direttamente oppure l'uscita spdif del tv...
Ciao!
allora la roba non è mia ma di mio cugino, e lui mi ha detto di avere il composito(ci sono rimasto un po' male anch'io), contando che gioca a 720p credo si sia sbagliato con la nomenclatura composito-component:asd:
Oggi pomeriggio vado a casa sua a vedere e nel caso fosse component proverò a fare come dici tu!;)
Grazie mille per il consiglio:D
frytz
se usa il composito digli che poteva prendersi la wii :asd: :asd:
l'unico problema sarà la lunghezza dei cavi, i 5 sono uniti fino a qualche decimetro dalla fine, per cui potrebbe aver bisogno di una prolunga con rca femmina - maschio per arrivare all'impianto...
se usa il composito digli che poteva prendersi la wii :asd: :asd:
l'unico problema sarà la lunghezza dei cavi, i 5 sono uniti fino a qualche decimetro dalla fine, per cui potrebbe aver bisogno di una prolunga con rca femmina - maschio per arrivare all'impianto...
La prolunga non è un problema, tanto a 100m da casa sua c'è un negozio che vende queste cose:D
Comunque, anche se non sono ancora andato perchè è a scuola ora, sono quasi certo abbia il component e non il composito(non è molto esperto in cose elettroniche e con 2 cose che hanno il nome simile si confonde facilmente:D )
Grazie ancora, ti farò sapere entro stasera se funz tutto!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.