PDA

View Full Version : valori standard della RADEON HD 4830 1G DDR3

ketto
05-04-2009, 11:59
Ciao Ragazzi,

vi disturbo perchè oggi navigando nel forum ho visto alcuni thread relativi a questa scheda che oltretutto ho acquistato da poco..non mi ha mai dato problemi ma ora mi sono accorto che i miei valori in idle sono molto diversi da quelli che vedo nei vostri post.

in idle la mia scheda ha i seguenti valori.

GPU: 500Mhz MEMORIA: 750Mhz

temperatura intorno ai 45° e ventola intorno al 15-20%

ho visto dei post in cui in idle la temperatura gira nei 30° e la ventola al 2° con valori ben più bassi dei miei:

GPU:150 Mhz MEMORIA 250Mhz

chiedo il vostro aiuto perchè mi sto preoccupando e non vorrei che mi fondesse una scheda acquistata da neanche un mese.

grazie a tutti.

Ciao

Mazda RX8
06-04-2009, 15:36
Ciao Ragazzi,

vi disturbo perchè oggi navigando nel forum ho visto alcuni thread relativi a questa scheda che oltretutto ho acquistato da poco..non mi ha mai dato problemi ma ora mi sono accorto che i miei valori in idle sono molto diversi da quelli che vedo nei vostri post.

in idle la mia scheda ha i seguenti valori.

GPU: 500Mhz MEMORIA: 750Mhz

temperatura intorno ai 45° e ventola intorno al 15-20%

ho visto dei post in cui in idle la temperatura gira nei 30° e la ventola al 2° con valori ben più bassi dei miei:

GPU:150 Mhz MEMORIA 250Mhz

chiedo il vostro aiuto perchè mi sto preoccupando e non vorrei che mi fondesse una scheda acquistata da neanche un mese.

grazie a tutti.

Ciao

forse avrai visto un profilo modificato... cmq no non fondi niente se non hai fatto nessuna sorta di OC...