PDA

View Full Version : PROBLEMI CON SALVATAGGI OBLIVION

tecmae
05-04-2009, 11:36
ciao a tutti! dopo tanti hanno ho riprovato a giocare a oblivion... quando proprio ho incominciato a prenderci gusto (89ore di gioco effettivo) il gioco ha incominciato a lasciarmi a piedi!!!!
vi spiego meglio: ogni volta che provo a salvare il gioco "cade". windows mi dice che c'è stata una perdita di dati. ho provato a ripartire da vecchi salvataggi ma dopo un po fa cosi. ho provato a reinstallarlo sopra ma il risultato è lo stesso...

nel caso che non riesca piu a giocare, vorrei rigiocare a qualcosa come oblivion... che mi consigliate?

grazie in anticipo :help: :help: :help:

Grey 7
05-04-2009, 11:37
fallout 3, simile a oblivion (un po' meglio per fortuna) ambientato in un'ipotetica washington post atomica.

tecmae
05-04-2009, 17:30
ah! però preferisco ambientato nel medioevo.... :D

per oblivion... sono fregato? :mc:

nerevarine
06-04-2009, 08:37
ciao a tutti! dopo tanti hanno ho riprovato a giocare a oblivion... quando proprio ho incominciato a prenderci gusto (89ore di gioco effettivo) il gioco ha incominciato a lasciarmi a piedi!!!!
vi spiego meglio: ogni volta che provo a salvare il gioco "cade". windows mi dice che c'è stata una perdita di dati. ho provato a ripartire da vecchi salvataggi ma dopo un po fa cosi. ho provato a reinstallarlo sopra ma il risultato è lo stesso...

Hai messo le patch ufficiali e non? Di quale Windows parliamo?

Emofelix
06-04-2009, 09:43
passa a morrowind XD

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-04-2009, 11:46

nel caso che non riesca piu a giocare, vorrei rigiocare a qualcosa come oblivion... che mi consigliate?

grazie in anticipo :help: :help: :help:Due consigli.. rivolgiti ai forum ufficiali e fai mente locale delle cose che hai installato poco prima che iniziassero a verificarsi i crash. Controlla anche eventuali aggiornamenti del sistema operativo installati in background... io gli aggiornamenti automatici li disabilito sempre.

Se finalmente hai trovato quelle due serie di missioni per cui valeva la pena giocarci è un vero peccato... :/

F5F9
06-04-2009, 12:28

:mbe: magari controlla le temperature dell'HW...

tecmae
06-04-2009, 18:00
uso windows xp professional 32bit. ho provato a dare il file di salvataggio a mio fratello e gli succede uguale anche a lui, pero mio fratello non ha lo stesso problema con i suoi (è arrivato a 160 ore di gioco e io 89).
adesso provo a fare un po di quei suggerimenti che mi avete detto...grazie!!

ps: gli aggiornamenti windows sono disabilitati e di oblivion ho messo qualche piccola missione e i due principali aggiornamenti...

Claus89
06-04-2009, 23:56

aspetta risen o gothic 4....uno su 2 magari e decente.....sennò se fare il postino era la cosa che di oblivion ti era piaciuta di più prova euro track simulator, qui fai il camionista, è in inglese e tedesco.

tecmae
07-04-2009, 22:16
aspetta risen o gothic 4....uno su 2 magari e decente.....sennò se fare il postino era la cosa che di oblivion ti era piaciuta di più prova euro track simulator, qui fai il camionista, è in inglese e tedesco.

postino?!? mi sono fatto dare un altro file di salvataggio non mio... ma che tristezza!!! non so se ce la farò!
magari aspetto gothic4.. :)