Davidegpc87
05-04-2009, 11:36
nokia 6630 col. blu metallizzato nuovissimo (rientrato da rma, acceso per provarlo e spento subito) + cover aggiuntiva + 2 tastiere aggiuntive (1 originale + 1 nera) + 1 copertura schermo aggiuntiva + 2 copri altoparlante aggiuntivi)
€50 +s.s.
nokia 6680 (rientrato da rma, acceso e spento subito) colore bianco perla (originale nokia) + cover originale canna di fucile + tastiera aggiuntiva + batteria aggiuntiva (tutto originale)
€60 +s.s.
nokia n70 colore bianco originale nokia + cover grigia tim (consumata) + cover nera china + tastiera originale + tastiera nera china
€70 +s.s.
fornisco tutti i telefoni pronti all'uso, formattati con ultima rev. software
Regole:
-Coda Max 48h
-precedenza al mio prezzo
-no scambi
-Obbligo di prenotarsi IN PUBBLICO se interessati, i pm non sono validi ai fini della coda
-Pagamento tramite Bonifico o postepay nel caso venga richiesta la spedizione.
-Spedisco 24h dopo il ricevimento dell'accredito
-Scambio a mano tra monza e lecco previo accordi
s.s.: 12€ in celere 3, 6€ in raccomandata, 2€ in prioritaria. non mi assumo responsabilità per spedizioni non tracciabili
€50 +s.s.
nokia 6680 (rientrato da rma, acceso e spento subito) colore bianco perla (originale nokia) + cover originale canna di fucile + tastiera aggiuntiva + batteria aggiuntiva (tutto originale)
€60 +s.s.
nokia n70 colore bianco originale nokia + cover grigia tim (consumata) + cover nera china + tastiera originale + tastiera nera china
€70 +s.s.
fornisco tutti i telefoni pronti all'uso, formattati con ultima rev. software
Regole:
-Coda Max 48h
-precedenza al mio prezzo
-no scambi
-Obbligo di prenotarsi IN PUBBLICO se interessati, i pm non sono validi ai fini della coda
-Pagamento tramite Bonifico o postepay nel caso venga richiesta la spedizione.
-Spedisco 24h dopo il ricevimento dell'accredito
-Scambio a mano tra monza e lecco previo accordi
s.s.: 12€ in celere 3, 6€ in raccomandata, 2€ in prioritaria. non mi assumo responsabilità per spedizioni non tracciabili