PDA

View Full Version : consiglio acquisto tastiera e mouse

matiat
05-04-2009, 11:16
salve..vorrei acquistare una tastiera e mouse di alta qualità...

esteticamente molta bella e tasti morbidissimi.... mouse non troppo ingombrante... leggero ....

mi sono semrpe orientato su logitech...1 anno fa ho comprato una tastiera con assetto ribassato ... devo dire che mi sono trovato relativamente bene..tasti stupendi... ma come nei portatili spesso qualche lettera salta nella scrittura.... problema noto con i tasti ribassati... mi piacerebbe che fossero anche illuminati....

non mi iteressano le tastiere da gaming..esteticamente sono brutte.....

se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi mi faccia sapere...thanks...

^[H3ad-Tr1p]^
05-04-2009, 13:20
salve..vorrei acquistare una tastiera e mouse di alta qualità...

esteticamente molta bella e tasti morbidissimi.... mouse non troppo ingombrante... leggero ....

mi sono semrpe orientato su logitech...1 anno fa ho comprato una tastiera con assetto ribassato ... devo dire che mi sono trovato relativamente bene..tasti stupendi... ma come nei portatili spesso qualche lettera salta nella scrittura.... problema noto con i tasti ribassati... mi piacerebbe che fossero anche illuminati....

non mi iteressano le tastiere da gaming..esteticamente sono brutte.....

se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi mi faccia sapere...thanks...

io come mouse mi son trovato molto bene con l mx revolution della logitech

e' senza fili ed ha la basetta per rcaricarlo

in caso ne volessi uno senza fili ti consiglio di acquistarne uno logitech con la basetta per ricaricarlo,se ne compri uno non ricaricabile tipo BT o somilari ti fa venire il nervoso e basta perche' e' sempre scarico

io comunque se vuoi un consiglio da un asino,compra uno di quei mouse da 10€ usb classici,anche logitech....e ottici....secondo me meglio di cosi' non cen e'

2 tasti piu' rotella usb e stop

ne ho comprato uno l altro giorno al supermercato per 9€...stupendo

per quanto riguarda la tastiera:

il mio consiglio e' che se ti trovi bene con quella che stai usando,non la cambiare asolutamente

io per esempio mi trovo bene con quelle dei portatili con i tasti con bassa escursione

ci son delle tastiere piccoline senza il tastierino numerico retroillumiante che vanno abbastanza bene,ma son proprio piccole

io per quanto concerne la mia esperienza ho avuto 2 tastiere logitech ,una con supertasti internet multimedia e balle varie,l altra una tastiera gaming da paura che costava un occhio della testa

risultato: sono andato a rispolverare la mia veccchia tastiera nera da 10.000£ di 10 anni fa ed uso quella che per me e' insuperabile

in un negozio ne ho trovate di simili,sempre nere a 5½ ps/2 o 10€ (mi pare) usb

semplicemente insuperabili

quindi occhio :p

per quanto riguarda le tastiere