PDA

View Full Version : Falluot 3:Punti esperienza bloccati.

REDHOTSTROKER
05-04-2009, 08:29
Salve a tutti ragazzi!
Mi è capitata una cosa che mi ha mortificato l'esperienza di gioco non di poco;
In pratica avevo preso la decisione di scaricare ed installare "Operation Anchorage" .Nonostante avessi ancora diverse quest da compiere nel gioco,però,ho pensato,una volta che c'è l'ho...sono a posto.
Come da suggerimento di un articolo trovato su Internet,per evitare di collegarmi tutte le volte Online per riprendere i salvataggi,ho copiato i tre file importanti nella cartella -Data- del gioco.
Tutto bene finchè non mi sono reso conto che in qualsiasi azione,i punti esperienza non crescevano più.
Ho tolto il segno di spunta dalla finestra dei dati,ho cancellato i file menzionati prima ho ricaricato un precedente salvataggio,ma di riportare tutto alla propria funzionalità non c'è stato verso;
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Oppure sapete dove posso andare a mettere le mani per rimettere tutto a posto?
Così com'è il gioco,a me non da più nessuno stimolo nel proseguimento,percui se c'è una via d'uscita e me la potreste suggerire ve ne sarei molto grato (indipendentemente che problema sia derivato da quello che ho descritto o meno).
Grazie ancora a tutti.

Er Monnezza
05-04-2009, 09:43
il gioco è aggiornato

devi avere la versione 1.4 oppure operation anchorage non funziona

in alternativa chiedi nella discussione ufficiale

REDHOTSTROKER
05-04-2009, 12:43
Sì,grazie per avermi risposto;
In effetti la prima cosa che ho pensato subito di fare dopo aver esposto il problema nella discussione,è stata quella di aggiornare con la patch,ma nessun risultato è accorso.
Comunque provo a passare il problema sul Thread ufficiale...
Grazie e ciao.

REDHOTSTROKER
05-04-2009, 13:06
Sì,grazie per avermi risposto;
In effetti la prima cosa che ho pensato subito di fare dopo aver esposto il problema nella discussione,è stata quella di aggiornare con la patch,ma nessun risultato è accorso.
Comunque provo a passare il problema sul Thread ufficiale...
Grazie e ciao.

Diciamo che ho risolto il problema cancellando i file nella cartella dati,e ho dovuto riprendere un salvataggio antecedente al problema...
OK,ricominciamo...senza "Operation Anchorage" (Non installerò mai più nessun Mod o mappa aggiuntiva).

Er Monnezza
05-04-2009, 15:37
io ho iniziato il gioco già con operation anchorage e l'altro giorno ho aggiunto la nuova espansione the pitt, e non ho avuto nessun genere di problema