PDA

View Full Version : [Cuneo+Sped] LeadTek WinFast PX8800 GTS TDH ovvero 88000 GTS 640M

MadCow
05-04-2009, 08:07
Ciao a tutti
Come da titolo vendo la mia VGA in firma che tante compagnia mi ha tenuto, ecco alcune info

WinFast PX8800 GTS TDH
GPU NVIDIA GeForce 8800 GTS
Graphics Bus PCI Express
Memory size 640MB GDDR3
GPU/Memory clock 500/800MHz
Memory data rate 1600MHz
Output Dual Dual-Link DVI, HDTV
Memory Interface 320-bit
Data bandwidth( GB/sec.) 64
Fill Rate(billion texels/sec) 24
Stream process 96
RAMDACs (MHz) 400
Process Technology 80nm
NVIDIA® Lumenex™ Engine
NVIDIA® ForceWare® Unified Driver Architecture (UDA)
NVIDIA® SLI™- Ready
NVIDIA® nView® Multi-display Technology
Built for Microsoft® Windows Vista™
Full Microsoft® DirectX®10 Shader Model 4.0 Support
OpenGL® 2.0 Optimizations and Support

Pagina del costruttore (clicca qui) (http://www.leadtek.com/eng/3d_graphic/overview.asp?pronameid=313&lineid=1&act=1)

http://www.leadtek.com/eng/3d_graphic/image/winfast_px8800gts_tdh_3.jpg

Queste sono le impostazioni con cui la tengo in dayly in 2D e 3D diversificando le frequenze con RivaTuner
http://img24.imageshack.us/img24/7336/vgaa.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=vgaa.jpg)

Tutti i giochi che vedere sul desk sono stati giocati a 1680x1050 dettagli massimi (gli ultra in Crysis e FarCry2 la mettono in difficoltà) con vSync attivo a 60Hz fissi senza nessun problema.

La fornisco di scatola, bundle completo e scontrino anche se la garanzia scade a fine mese

La vendo in quanto mia moglie, dopo le spese sostenute per il corso di sci e relativa attrezzatura (è dura iniziare a sciare a 39 anni…), mi ha chiesto di rientrare nel budget (è brutto a 39 anni non essere padrone del proprio portafoglio….)

ultima modifica al prezzo:
VENDITA SOPSESA

Regole
(ho fatto un copia incolla da quelle di un utente qui sul forum che mi sembravano molto esaustive.. e lo ringrazio)
- Code Brevi
- In vedita fino a Lunedì 20 Aprile, poi ritiro
- In vendita altrove, possibilità di ritiro dalla vendita in qualunque momento.
- Per i primi giorni di vendita preferisco sicuramente il ritiro a mano (ve la porto a Cuneo Alba Bra Mondovì Savigliano Fossano e naturalmente a Saluzzo)
- Per i primi giorni di vendita Coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente asta è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Grazie e Buona Pasqua a tutti
Ciao

MadCow
06-04-2009, 11:21
UP

MadCow
07-04-2009, 12:53
Up!

MadCow
07-04-2009, 13:23
Ciao Tom

ho dato un occhiata ma non c'è nula che mi interessa...

ti tengo cmq in coda?

fammi sapere

Grazie
Ciao

MadCow
07-04-2009, 15:45
nono posso solo scambiare per ora grazie cmq

n.p.

Grazie a te
Ciao

MadCow
08-04-2009, 16:49
Uppete

MadCow
09-04-2009, 18:00
UP!

MadCow
10-04-2009, 10:40
HO INCLUSO LE SPESE DI SPEDIZIONE

UP!

MadCow
11-04-2009, 10:52
UP!

MadCow
12-04-2009, 22:49
per poco non mi perdevo l'UP odierno :p

piccoletto72
12-04-2009, 23:03
Ciao e buona Pasqua
eventualmente scambieresti con una ati radeon 4550 che ho messo sul forum in scambio qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963314

se si mi metto in coda e martedì avrai risposta.

MadCow
12-04-2009, 23:13
Ciao e buona Pasqua
eventualmente scambieresti con una ati radeon 4550 che ho messo sul forum in scambio qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963314

se si mi metto in coda e martedì avrai risposta.

Ciao
Grazie Auguri anche a te

Mi spiace ma ho già una sorellina da metterci al posto
sarà per la prox

thx
Ciao

MadCow
13-04-2009, 20:47
UP!

minutemide87
14-04-2009, 09:48
Beh considerando che si trova la 9600gt nuova a 80€, direi coda per 40€ spedita
Scrivimi in PVT

MadCow
14-04-2009, 21:54
Beh considerando che si trova la 9600gt nuova a 80€, direi coda per 40€ spedita
Scrivimi in PVT

si si
e li paragoni anche come prestazioni?
no visto ke gioco a 60 fps fissi a 1680x1050 con i dettagli alti a tutti i giochi (anhce quelli con il physx attivo..)
mi kiedo perche fanno schede da 200€ e passa se bastano quelle da 80€

ciao
il pvt me lo tengo per me... intanto UP

MadCow
15-04-2009, 11:16
UP!

MadCow
16-04-2009, 13:12
a ri UP!

MadCow
17-04-2009, 20:41
UP

Scendo a 80 spedita J3 o 70€ mano

poi lunedì viene rimossa dalla vendita
la terro fino alle VGA dx11

MadCow
18-04-2009, 18:19
-2 UP

MadCow
20-04-2009, 07:11
Chiedo scusa a tutti
ma le cose non mi potevano andare meglio....
sabato sera son arrivati degli amici di famiglia che hanno regalato Burnout Paradise ai bimbi, complice il mal tempo ieri non si son staccati da PC.
Quindi riesco a dimostrare alla moglie ke il PC da gioco è UTILE :cool:

Morale della favola: se gli tolgo la VGA adesso mi decapitano, quindi vendita sospesa in data da destinarsi....

spiace e grazie
Ciao