kirk77
05-04-2009, 02:42
Questa è la mia configurazione:
CPU: AMD ATHLON XP 64 3400
MB: K8N-E DELUXE
H.D.: MAXTOR 160 GB
SCHEDA VIDEO: ATI RADEON X1950 PRO 512 MB
LETTORE DVD LG
MASTERIZZATORE DVD LG
ALI: COOLER MASTER 460 WATT
Questi invece sono i risultati di hwmonitor col computer "rilassato":
VOLTAGGI:
CPU CORE: 1,50 V
+ 3,3 V: 3,26 V
+ 5 V : 5 VOLT
+ 12 V: 11,71 V
TEMPERATURE:
TMPIN0: 54°
TMPIN1: 44°
FANS:
FANIN0: 6164 RPM
AMD ATHLON 64 3400:
TEMPERATURE CORE 0 : 58°
RADEON X1950PRO:
TEMPERATURE GPU CORE: 67°
MAXTOR:
TEMPERATURE HDD: 40°
Ho il seguente problema al computer.E' successo che fino a qualche tempo fa giocavo a fear extraction point ma dopo un pò di gioco sullo schermo iniziavano a comparire degli strani artefatti e si riavviava all'improvviso il computer.Ora quando provo a giocare la schermata iniziale del gioco si vede malissimo e succede che o il monitor si spegne e non succede altro (devo quindi riavviare il computer e questo capita anche quando provo ad avviare google earth) oppure si riavvia il pc automaticamente.Qualche mese fa avevo un problema simile: quando giocavo a un gioco che richiedeva parecchia grafica dopo un pò di tempo il pc si riavviava all'improvviso oppure si spegneva il monitor e addirittura non riuscivo neppure a riavviare il computer;dovevo spegnere tutto quanto con l'interruttore generale e aspettare un pò di tempo per riaccenderlo.Credevo di aver risolto il problema sostituendo l'alimentatore (ho comprato un cooler master da 460 watt) ma ora rieccomi qua...Cosa posso fare ? Grazie.
CPU: AMD ATHLON XP 64 3400
MB: K8N-E DELUXE
H.D.: MAXTOR 160 GB
SCHEDA VIDEO: ATI RADEON X1950 PRO 512 MB
LETTORE DVD LG
MASTERIZZATORE DVD LG
ALI: COOLER MASTER 460 WATT
Questi invece sono i risultati di hwmonitor col computer "rilassato":
VOLTAGGI:
CPU CORE: 1,50 V
+ 3,3 V: 3,26 V
+ 5 V : 5 VOLT
+ 12 V: 11,71 V
TEMPERATURE:
TMPIN0: 54°
TMPIN1: 44°
FANS:
FANIN0: 6164 RPM
AMD ATHLON 64 3400:
TEMPERATURE CORE 0 : 58°
RADEON X1950PRO:
TEMPERATURE GPU CORE: 67°
MAXTOR:
TEMPERATURE HDD: 40°
Ho il seguente problema al computer.E' successo che fino a qualche tempo fa giocavo a fear extraction point ma dopo un pò di gioco sullo schermo iniziavano a comparire degli strani artefatti e si riavviava all'improvviso il computer.Ora quando provo a giocare la schermata iniziale del gioco si vede malissimo e succede che o il monitor si spegne e non succede altro (devo quindi riavviare il computer e questo capita anche quando provo ad avviare google earth) oppure si riavvia il pc automaticamente.Qualche mese fa avevo un problema simile: quando giocavo a un gioco che richiedeva parecchia grafica dopo un pò di tempo il pc si riavviava all'improvviso oppure si spegneva il monitor e addirittura non riuscivo neppure a riavviare il computer;dovevo spegnere tutto quanto con l'interruttore generale e aspettare un pò di tempo per riaccenderlo.Credevo di aver risolto il problema sostituendo l'alimentatore (ho comprato un cooler master da 460 watt) ma ora rieccomi qua...Cosa posso fare ? Grazie.