View Full Version : [GO+ss] Vendo Psp Fat Black con pro duo 1gb + giochi
Vendo psp fat black con scheda da 1gb e 2 giochi originali ( Fifa Street 2 - Football Manager HandHeld ) è già stato effettuato il downgrade quindi funzionano i giochi su memory stick l'unica cosa la cover frontale è da sostituire( 10-15€ su ebay) la psp è funzionante! completa di custodia morbida, caricabatterie, cavo usb e come riportato sopra memory stick 1gb (originale)
100€ + s.s
scambio solo con hardware abbastanza recente :)
Come mai bisognerebbe sostituire la cover?:confused:
E' caduta per caso?:mbe:
Hai foto?
Sarei interessato...
sx3ve: hai pm
tom: cercavo scheda madre m3a78-vm o simili poi processore dual core amd ram ocz reaper a 1066 possibilmente 2gb un buon alimentatore da 400-500w e una scheda video tipo 9800gt
scendo a 60 +s.s perchè bisogna sostituire il tastino di accensione
50 +s.s (scheda madre,monitor,umd) funzionanti ! per pezzi di ricambio
Scambi con hd esterno lacie porsche designe 320 gb 3,5 ?
ci penso..a breve ti darò una risposta
Ok, attendo tue notizie.
Ma la console si accende oppure è completamente andata dopo la caduta ?
non è mai caduta...semplicemente si sono rotti i due ganci ke tengono la cover frontale salda, praticamente dovevo metterci il kit per rialzare le freccette comodo x i giochi di sport e non mi son accorto ke mancavano 2 viti tirando la cover si sono rotti i 2 gancetti.
Per quanto riguarda il funzionamento funziona appunto..visto che non è mai caduta..l'unica cosa si è rotto il gancetto quello per l'accensione
Se mi garantisci il funzionamento per me possiamo scambiare.
Per piacere però sii sincero, non vorrei doverla portare in assistenza per altri problemi.
Ricapitolando ... non va :
- Tasto accensione ( si accende però ugualmente )
- Cover frontale da sostituire ma i comandi vanno
Giusto ?
il tasto accensione si è rotto però la psp ovviamente aggiustando il tasto di accensione funziona...per il resto cover frontale da sostituire e basta
Ok, proviamo, spero solo di far riuscire
a sistemare il tutto senza spendere una follia.
Siamo arrivati ad un accordo per lo scambio della Psp con il mio HD.
Chiedo gentilmente ad Alc0l di confermare.
Terrò aggiornato il thread quando entrambi i pacchi arriveranno a destinazione.
Psp arrivata, ora è dal tecnico per la sostituzione della piastrina con il tasto accensione.
Purtroppo mi ha contattato alc0l dicendo che le poste hanno mandato il mio hd a Cagliari. Ho subito sentito il call center e mi hanno assicurato che la filiale si è accorta del disguido e provvederà a smistarlo verso la giusta destinazione.
Vi terrò aggiornati.
hard disk arrivato tutto ok!!! :) (dopo 80 giorni lavorativi w le poste italiane!!! ) :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.