View Full Version : [Bergamo a mano]Vendo motorola z6 95€
Motorola z6 no brand italia,colore black,scontrino del 17\03\09,pari al nuovo e dotazione completa(compresa microsd da 1gb).Prezzo 80€
Valuto scambi soprattutto con cellulari superiori e mio conguaglio da definire
Scambio esclusivamente a mano in zona Bergamo\Dalmine
In vendita\scambio anche fuori forum
Phobos87
10-04-2009, 20:18
Motorola z6 no brand italia,colore black,scontrino del 17\03\09,pari al nuovo e dotazione completa(compresa microsd da 1gb).Prezzo 80€
Valuto scambi soprattutto con cellulari superiori e mio conguaglio da definire
Scambio esclusivamente a mano in zona Bergamo\Dalmine
In vendita\scambio anche fuori forum
molto interessato, ok x scambio a mano a dalmine. è perfetto esteticamente non ha giochi nello slide e tutto quanto ?
Tenuto benissimo e lo slide non ha gioco.Naturalmente da aperto c'è un minimo movimento ma penso che sia normale.Cercherò di spiegarmi:stordita: ...da aperto muovendo da sx a dx lo slide si sposta di conseguenza.
Phobos87
11-04-2009, 07:38
Tenuto benissimo e lo slide non ha gioco.Naturalmente da aperto c'è un minimo movimento ma penso che sia normale.Cercherò di spiegarmi:stordita: ...da aperto muovendo da sx a dx lo slide si sposta di conseguenza.
sisi penso di aver capito.. poi se ha solo 1 mesetto di vita nn può che esser perfetto ^^ garanzia 2 anni quindi fino a marzo 2011...giusto ? verifico 2 cose x il vivavoce della macchina e ti faccio sapere. ciao!
Confermo garanzia fino a marzo 2011
Ciao
bignatural
11-04-2009, 19:00
interessato
domthewizard
11-04-2009, 19:18
hai anche le cuffiette bt? se si, mi diresti se smembri e quanto vuoi? grassie :D
interessato
Vediamo cosa decide l'utente primo in coda
hai anche le cuffiette bt? se si, mi diresti se smembri e quanto vuoi? grassie :D
Mi dispiace ma le cuffie sono a filo
Phobos87
12-04-2009, 21:02
:D
ciao domani sono via x la gitarella di pasquetta... se mi mandi in pvt num d tel ti chiamo martedi e ci accordiamo a voce ^^ ciao e tanti auguri :)
Auguri anche a te;)...con uppolo giornaliero
Phobos87
16-04-2009, 16:17
ciao domani sono via x la gitarella di pasquetta... se mi mandi in pvt num d tel ti chiamo martedi e ci accordiamo a voce ^^ ciao e tanti auguri :)
ciao purtroppo ho avuto una spesa improvvisa causa guasto alla macchina... quindi lascio perdere per il cell. buona vendita. :)
Si può chiudere apro un nuovo annuncio con 2 cellulari
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.