View Full Version : Di Pietro a "Che tempo che fà"
danysamb
04-04-2009, 20:29
L'avete vista la trasmissione? è stato intervistato DP per circa un'oretta ed ha parlato di alcune cose interessanti.
Spero nei prossimi giorni di postarvi un video perchè è interessante.
ma voi eravate a conoscenza del lodo Consolo?? http://www.sferapubblica.it/dblog/articolo.asp?articolo=924
first register
04-04-2009, 23:04
non ho visto la trasmissione e non conoscevo il lodo consolo.
Cmque dopo Saviano arriva DiPietro, forse il prossimo sarà Beppe ?
:)
http://www.chetempochefa.rai.it/R2_HPprogramma/0,,303,00.html
forse tra oggi e domani il video sarà disponibile nella videoteca del sito del programma.
serbring
04-04-2009, 23:36
piccolo OT.
Ma prima del lodo alfano non c'era l'immunita parlamentare? Oppure prima di poter eserguire un processo ci doveva essere il consenso da parte del consiglio dei ministri?
sommojames
05-04-2009, 00:00
piccolo OT.
Ma prima del lodo alfano non c'era l'immunita parlamentare? Oppure prima di poter eserguire un processo ci doveva essere il consenso da parte del consiglio dei ministri?
L'immunità parlamentare è stata tolta nel 93 quando Craxi ha preso il volo, adesso c'è solo l'autorizzazione all'arresto, che viene sempre e cmq negata dal parlamento (non dal governo, che non c'entra).
yggdrasil
05-04-2009, 01:38
L'immunità parlamentare è stata tolta nel 93 quando Craxi ha preso il volo, adesso c'è solo l'autorizzazione all'arresto, che viene sempre e cmq negata dal parlamento (non dal governo, che non c'entra).
nb dalla camera di appartenenza, non da tutto il parlamento ;)
serbring
05-04-2009, 08:49
ah capito. Ma il lodo alfano è entrato in vigore?
:D già , peccato che la netta maggioranza del parlamento sia legata direttamente al governo..
e cmq , il pd e l'udc hanno sempre votato contro l'autorizzazione all'arresto..
vedi bocchino ecc...
:stordita: :read: :asd:
Roma, 23:05
TV: CICCHITTO, INDECENTE 'CHE TEMPO CHE FA' CON DI PIETRO
La trasmissione di Fabio Fazio 'Che tempo che fa' con la performance concessa a Di Pietro e' stata assolutamente indecente e ha superato ogni limite di faziosita'". Lo sostiene Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del PdL.
La trasmissione di Fabio Fazio 'Che tempo che fa' con la performance concessa a Di Pietro e' stata assolutamente indecente e ha superato ogni limite di faziosita'". Lo sostiene Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del PdL.
sai che novità il Cicchitto... :asd:
Dragan80
05-04-2009, 12:02
:asd:
AntonioBO
05-04-2009, 14:01
KOMUNISTI :O
Di Pietro è forse l'unico che dice le cose come stanno... peccato che il suo modo di parlare sia proprio brutto, spesso è davvero pesante da ascoltare.
:eek:
Ma se ci son stati diversi scontri verbali e di idee (soprattutto sulla candidatura alle europee) tra Tonino e Fazio
Fradetti
05-04-2009, 15:55
E' bello che quando una cosa in tv non piace a me mi lamento in casa, loro con la stessa semplicità fanno un agenzia.
danysamb
05-04-2009, 16:59
:eek:
Ma se ci son stati diversi scontri verbali e di idee (soprattutto sulla candidatura alle europee) tra Tonino e Fazio
in effetti sembravano in disaccordo su diverse questioni e alla fine fazio ha preso anche in giro DP per il suo "cilindro di vetro" :asd:
danysamb
05-04-2009, 22:49
ora c'è Di Pietro a Glob...
stardo... :cry: :D :D
danysamb
05-04-2009, 22:54
stardo... :cry: :D :D
:D :D
Gianluca99
05-04-2009, 23:02
azz, facci un riassunto di ciò che ha detto :O
danysamb
05-04-2009, 23:08
azz, facci un riassunto di ciò che ha detto :O
intervista lampo di pochi minuti.
ha ribadito il fatto che chi parla in modo artificioso alla fine non conclude niente invece lui va al sodo.
e poi hanno discusso soprattutto col suo linguaggio "che c'azzecca" RULEZ con qualche piccolo richiamo a mani pulite.
nulla di che ... un ambiente tranquillo e poco impegnativo.
comunque sempre parlando del linguaggio... devo dire che in TV si incespica di più mentre parla, invece quando girà nei locali e sedi comunali si esprime più fluidamente. parlo per esperienza personale.
danysamb
08-04-2009, 20:18
per chi non l'avesse visto ho trovato il video di di pietro a che tempo che fa.
http://www.youtube.com/watch?v=qx9yHov6sWg
first register
09-04-2009, 00:40
grazie! :O
piccolo OT: come si fa ad inserire un video da 25 minuti in un video solo senza spezzettarlo?
io ho provato ad inserirne uno da 45 minuti e me l'hanno rifiutato.....:muro:
piccolo OT: come si fa ad inserire un video da 25 minuti in un video solo senza spezzettarlo?
io ho provato ad inserirne uno da 45 minuti e me l'hanno rifiutato.....:muro:
avranno qualche tipo di account "speciale" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.