PDA

View Full Version : Help: Cosa compro?

giruz
24-01-2002, 12:30
Dunque...sono un neofita e non ci capisco quasi una mazza di questa roba...per questo mi sono fatto consigliare da un amico...che pero' non ha saputo aiutarmi (o meglio...io gli ho detto che volevo spendere 400k...lui ha detto che per un sistema decente non ne avrei spese meno di 800k...)

Il mio problema e': che cosa compro?

Avrei pensato:

Sk audio: Abit AU10
Casse: Abit SP60
Lettore DVD: Liteon 163.

I miei dubbi sono:

1) uso il dts giusto?
1.a) e' meglio dts o ac3?? cambia qualcosa?
2) sono decenti?
3) ci sn alternative migliori (a parita' di spesa)?

grazie
giruz

Tassadar
24-01-2002, 15:37
Secondo me è una buona configurazione, secondo me è un buon affare. DTS è meglio di AC-3 in quanto è un formato meno compresso, cmq ti posso assicurare che funziano bene tutti e 2 ;)

Mino
24-01-2002, 17:25
Forse per la scheda audio faresti meglio a scegliere una Creative o una Hercules, oppure Terratec.

massimax
25-01-2002, 20:48
Originariamente inviato da Mino
[B]Forse per la scheda audio faresti meglio a scegliere una Creative o una Hercules, oppure Terratec.

confermo e sottoscrivo;)

giruz
25-01-2002, 20:59
Originariamente inviato da massimax
[B]

confermo e sottoscrivo;)

Ok...ma che set di casse ci metto insieme? io propendevo per la game theater xp o audigy player....

cosa ci unisco? (vorrei anceh qualcosa che andasse bene per il dolby pro logic del vhs)

grazie

giruz

massimax
25-01-2002, 21:24
Originariamente inviato da giruz
[B]

Ok...ma che set di casse ci metto insieme? io propendevo per la game theater xp o audigy player....

cosa ci unisco? (vorrei anceh qualcosa che andasse bene per il dolby pro logic del vhs)

grazie

giruz
cambiando la sch audio in gt o audigy tutto il config vabbene dopo, le casse abit sono molto valide;)