View Full Version : riciclo: gli stuzzicadenti si possono mettere nell'umido?
A parte che non hanno senso di esistere, ma gli stuzzicadenti si possono mettere nel bidone dell'umido? Si chiama così il bidone marrone per gli avanzi di cibo e qualche vegetale? Visto che lo stuzzicadenti è legno. Alberi abbattuti per levare inutilmente qualche pezzo di cibo. Dopo ci si lava.
gabi.2437
04-04-2009, 21:19
Non capisco se è un thread di critica sugli stuzzicadenti o una domanda su dove metterli. E se è la seconda, visto che li critichi tanto, perchè hai necessità di buttarne? (quindi avendoli prima usati)
Cmq è legno, va benissimo l'umido.
gearkratos
04-04-2009, 21:21
io gli stuzzicadenti li suo tantissimo, senza avrei grossi problemi...
alla fine li inghiotto :O
killercode
04-04-2009, 21:22
io gli stuzzicadenti li suo tantissimo, senza avrei grossi problemi...
alla fine li inghiotto :O
fibre, fanno solo bene :O le punte sopratutto
io ci faccio delle palafitte ...
Cmlam,lz;ml,a
Mi sa che sono rivestiti di plastica o hanno qualcosa di chimico dentro... Perché ricordo che quando li bruciavo facevano un'odore schifoso, diverso dall'odore di legno bruciato. Si cmq anch'io li ritengo abbastanza inutili gli stuzzichini
limpid-sky
05-04-2009, 14:34
Mi sa che sono rivestiti di plastica o hanno qualcosa di chimico dentro... Perché ricordo che quando li bruciavo facevano un'odore schifoso, diverso dall'odore di legno bruciato. Si cmq anch'io li ritengo abbastanza inutili gli stuzzichini
No mi cade un mito io sapevo che erano di legno.
No mi cade un mito io sapevo che erano di legno.
si si sono di legno, però magari sono trattati chimicamente. provate ad "accendere" uno stuzzicadenti... fa veramente uno strano odore :stordita:
visto che li critichi tanto, perchè hai necessità di buttarne? (quindi avendoli prima usati)
li usa mia madre
morpheus85
08-04-2009, 11:49
caca3d :asd:
c'è gente che continua a buttare elettrodomestici anche di una certa stazza nei bidoni normali e tu stai a pensare agli stuzzicadenti.. :asd:
Era meglio morire da piccoli,
suicidarsi col tappa-turaccioli,
soffocarsi con tanti batuffoli,
che pensare allo stuzzicadenti....:muro:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.