PDA

View Full Version : (PE+SPED) NOKIA N82 NERO + 2GB mSD GARANZIA ITALIA NUOVO gps wifi 5 mxp 200 EURO

pomis
04-04-2009, 19:14
NOKIA N82 NERO NUOVO GARANZIA ITALIA

VENDO IL SENGUENTE CELLULARE NOKIA N82 NUOVO CON GARANZIA ITALIA DI COLORE NERO IL TUTTO COME DA FOTO(contattatemi per email vi invio una jpeg della foto).

ALLEGO SITO PER SPECIFICHE TECNICHE: http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1363/Nokia-N82.html

IL CELLULARE VIENE VENDUTO CON I SENGUENTI COMPONENTI IN DOTAZIONE TUTTI NUOVI E INCELOFANATI:

- CELLULARE NOKIA N82 NUOVO CON ADESIVI SU DISPLAY E TASTIERA;

- CONFEZIONE ORIGINALE;

- CARICABATTERIE DA CASA 220V;

- CAVO USB PER CONNESSIONE AL PC;

- AURICOLARE IN DOTAZIONE;

- BATTERIA ORIGINALE;

- CAVO USCITA TV (PER COLLEGARE IL VOSTRO TELEFONINO DIRETTAMENTE AL TELEVISORE);

- MICRO SD DA 2 GB CON RELATIVO ADATTATORE PER PC;

- MANUALI E CD IN DOTAZIONE;

IL CELLULARE VIENE VENDUTO CON RELATIVO SCONTRINO DI VENDITA DATATO 4 APRIRE 2009. GARANZIA ITALIA 24 MESI.

Spedirò il tutto in ottimo imballo affinchè il prodotto non possa avere nessun danno!

OFFRO MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'

Contattatemi per qualsiasi informazione.

POSSIBILITA' DI CONSEGNA E PAGAMENTO A MANO

200 euro pagamento con postepay

email: pomis86@libero.it

GoLdUcK
05-04-2009, 12:33
coda spedito, disposto a pagare nella mattinata di domani e dunque a concludere, è possibile avere qualche foto? è stato aperto? ma come mai lo vendi lo stesso giorno dell'acquisto? grazie per tutto
scsuami la raffica di domande, è che sei nuovo ed allora vorrei accertarmi che non sia una truffa, poi volevo chiederti se è possibile pagare con bonifico o solo con poste pay :) grazie

pomis
05-04-2009, 13:09
salve dimenticavo le spese si spedizione...di 10 euro con pacco celere 3...totale 210 spedito,per il pagamento va bene anche bonifico l'unica cosa che aspetto accredito sul conto prima di spedire invece con la postepay se paghi domani mattina spedisco nel primo pomeriggio...lo vendo semplicemente perhce ne ho acquistati due in offerta in un negozio della mia città, uno lo tengo l'altro lo preso apposta per rivenderlo..per la foto contattami su
pomis86@libero.it e ti invio l'allegato...saluti

Eagletristan
05-04-2009, 15:03
Ciao. Valuti scambio con Nokia E66 bianco con 2 gb di memoria in perfette condizioni?

pomis
05-04-2009, 16:23
non niente scambio grazie per la proposta

GoLdUcK
05-04-2009, 21:20
ok allora mandata email aspetto risposta per il pagamento, grazie per tutto :)

GoLdUcK
06-04-2009, 09:24
Pagato questa mattina, avvertito il venditore, aspetto risposta, ma sopratutto aspetto il pacco :)

GoLdUcK
08-04-2009, 15:21
arrivato, velocemetne e fantastico, venditore ottimo, spedito il pomeriggio in cui ho pagato, Grande :) OTTIMO!:D :D :D

pomis
30-04-2009, 10:41
ho un altro nokia n82 disponibile questo a differenza dell'altro è stato provato per un mezz giornata da me stesso...
tutto i componenti sono immacolati e perfetti compreso ovviamente il cell con relative pellicole di protezioni originali...
vendo alle stesse condizioni.

contattatemi per qualsiasi informazione

pomis86@libero.it