PDA

View Full Version : DEMO NON GIOCABILI!

Gabro_82
04-04-2009, 19:13
Ragazzi sapete se esistone demo non giocabili (oltre a quello di X3 Terran Conflict ) per poterli mettere in un pc in esposizione nel negozio dove lavoro?

domthewizard
04-04-2009, 19:17
Ragazzi sapete se esistone demo non giocabili (oltre a quello di X3 Terran Conflict ) per poterli mettere in un pc in esposizione nel negozio dove lavoro?

ma quelli non si chiamano trailer? :confused:

City Hunter '91
04-04-2009, 19:29

C'e' quella di cryostasis ma e' solo in dx10 quindi funge sotto vista.

sertopica
04-04-2009, 19:29
La techdemo di Cryostasis? Oppure un loop del bench di Crysis con annessa fusione VGA assicurata? :D

Custode
04-04-2009, 19:56

La demo di The Last Remnant ha la funzione loop, proprio per mandare in esecuzione continua un rolling demo.

Mi pare, ma non ricordo più, che tale funzione l'avesse anche la demo di Devil May Cry 4, decisemante un gran bel vedere.

Se hai Grid, giocati una gara veloce e manda in loop continuo il replay -questo vale per tutti i giochi di guida che hanno un replay-.

Altro non mi sovviene.

Dimenticavo, anche Lost Planet ha la funzione loop per la demo.

@less@ndro
04-04-2009, 20:03
oppure fai una partittina a cod o crysisi, ti registri il video con gli appositi programmi e poi mandi in play il film. tanto non si accorgono della differenza, e poi lo puoi far girare pure su un pc con una 8400gs. (ovviamente gli dici che è in real time :O ) e il pc l'hai venduto. :D

Gabro_82
04-04-2009, 23:26
La techdemo di Cryostasis? Oppure un loop del bench di Crysis con annessa fusione VGA assicurata? :D

Infatti i 2 bench di crysis li ho gia messi, ho modificato il batch così fanno piu' giri in automatico. il pc è un predator acer con lo sli di 2 gtx 260 e 8 gb di RAM. :asd:
Cmq proverò la tech di Cryostasis. Grazie. ;)
quasi quasi gli butto su anche un 3d Mark vintage in loop.

La demo di The Last Remnant ha la funzione loop, proprio per mandare in esecuzione continua un rolling demo.

Mi pare, ma non ricordo più, che tale funzione l'avesse anche la demo di Devil May Cry 4, decisemante un gran bel vedere.

Se hai Grid, giocati una gara veloce e manda in loop continuo il replay -questo vale per tutti i giochi di guida che hanno un replay-.

Altro non mi sovviene.

Dimenticavo, anche Lost Planet ha la funzione loop per la demo.

Ottimo. ;)

oppure fai una partittina a cod o crysisi, ti registri il video con gli appositi programmi e poi mandi in play il film. tanto non si accorgono della differenza, e poi lo puoi far girare pure su un pc con una 8400gs. (ovviamente gli dici che è in real time :O ) e il pc l'hai venduto. :D

:asd:

Rodig
05-04-2009, 01:28
...Cmq proverò la tech di Cryostasis. Grazie. ;)

Non lo fare, rischi di far fare una pessima figura al PC........:D

sertopica
05-04-2009, 11:54
dai... la techdemo gira benone, e poi c'è uno sli di 260. non avrà problemi.

TheDarkAngel
05-04-2009, 13:49
x3 terrain conflict ha una demo non giocabile