PDA

View Full Version : E finalmente mi motorizzo!!!

mademistake
04-04-2009, 19:32
Non è la prima auto, ma è la prima che mi compro da solo. :D

Alfa Romeo Spider 2000 del '74, nera a carburatori.

Non mi aspettavo un rombo del genere, acceso il motore e aperto il cofano vedi il motore sobbalzare da una parte all'altra, provocando continue oscillazioni a tutta l'auto. Appena dai gas senti un boato infernale, la macchina salta in avanti e ogni piccola disconnessione del terreno si ripercuote sul volante.
Che spettacolo.

Volevo rendervi partecipi della mia goia :sofico:

ninja750
04-04-2009, 19:37
cambia subito i supporti motore :D

mademistake
04-04-2009, 20:15
cambia subito i supporti motore :D

Madonna che gufata... :cry:

domthewizard
04-04-2009, 20:16
cambia subito macchina :D
fix'd :asd:

mademistake
04-04-2009, 20:19
fix'd :asd:

Eh si è proprio un cesso la coda tronca 2000 :asd:

StateCity
04-04-2009, 23:44
Non è la prima auto, ma è la prima che mi compro da solo. :D

Alfa Romeo Spider 2000 del '74, nera a carburatori.

Non mi aspettavo un rombo del genere, acceso il motore e aperto il cofano vedi il motore sobbalzare da una parte all'altra, provocando continue oscillazioni a tutta l'auto. Appena dai gas senti un boato infernale, la macchina salta in avanti e ogni piccola disconnessione del terreno si ripercuote sul volante.
Che spettacolo.

Volevo rendervi partecipi della mia goia :sofico:
una vera alfa, un vero motore, una vera auto.. :cry:
goditela per andare a spasso in collina o sul lungomare, quando nn c'e' traffico.. :rolleyes:

il resto delle auto di oggi e' tutta cacca elettronica.. :rolleyes:

Mirax
05-04-2009, 13:33
Molto bella,complimenti per l'acquisto...già iscritta Asi?

mademistake
05-04-2009, 18:10
Molto bella,complimenti per l'acquisto...già iscritta Asi?

Per il momento ancora no, ho da fare alcune cose. Devo rifare i sedili, sostituire tutti i tappetini, i pannelli porta, la sacca e il pomello del cambio, la cover, inserire una placca pinifarina copri stereo, ritingere e lucidare il volante,
la ghiera dei fari anteriori, sistemare la miniglia interna destra e mettere la coppia di parasoli. Questo per quanto riguarda l'interno.
Per l'esterno in futuro sarà obbligatoria una bella rinverniciata per far splendere la carrozzeria e sostituire forse il parabrezza che è opacizzato sulla estrema destra.
QUasi sicuramente la farò nera, come gia è, ma con gli interni amaranto.
una vera alfa, un vero motore, una vera auto.. :cry:
goditela per andare a spasso in collina o sul lungomare, quando nn c'e' traffico.. :rolleyes:

il resto delle auto di oggi e' tutta cacca elettronica.. :rolleyes:

Non posso che essere d'accordo visto che mi sono tenuto alla larga dalle auto moderne. Proprio non mi piacciono, e quanto sono salito e ho visto come si comportava per strada, ne ho avuto la conferma. Tutto un altro mondo. :D