PDA

View Full Version : Logitech G15 Gaming Keyboard niente volume sull'LCD

***SUBZERO***
04-04-2009, 17:23
Ho una Logitech G15 Gaming Keyboard con LCD (apribile con luce bianca). La utilizzo sotto Vista Ultimate x64. Fin'ora non ha mai dato problemi, solo che l'ultima volta che ho reinstallato windows ed ho reinstallato i driver della tastiera, quando regolo il volume con la rotellina della tastiera, il volume si alza e si abbassa regolarmente, ma non mi visualizza la barra del volume nel pannello LCD della tastiera. Qualcuno puņ aiutarmi? Grazie!:help:

Marinelli
05-04-2009, 10:47
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.

Ciao :)

***SUBZERO***
07-04-2009, 12:41
Ho provato a installare la tastiera con i driver in un'altra partizione identica alla precedente e tutto funziona regolarmente (la barra del volume viene regolarmente visualizzata sull'LCD della tastiera). Ho provato a disinstallare i driver della tastiera nella partizione in cui non funzionavano bene ed a reinstallarli (li ho disinstallati dal pannello di installazione disinstallazione programmi di windows), ma ho come l'impressione che non me li abbia disinstallati visto che quando sono andato a reinstallarli, la tastiera non aveva le impostazioni predefinite del game control panel, ma quelle che gli avevo dato io in precedenza. Mica sapreste dirmi come posso fare a rimuovere completamente i driver della tastiera?