PDA

View Full Version : [Mb] Svendo componenti old x muletti


manuuu88
04-04-2009, 17:10
1)Scheda Madre Soltek (non trovo il modello) compatibile tualatin con Celeron Tualatin 1300 e dissipatore
2)Celeron Tualatin 1300 Lappato
3)Athlon 1300 skA
4) pentium 3 1Ghz sk370
5)Athlon XP1600+ (era funzionante, l'ho venduto e l'acquirente mi ha detto che non andava, ma ha pasta termoconduttiva ovunque, non posso + testarlo)
6)Athlon 1000 skA
7) scheda madre miniitx p3 con p3 733, con condensatori gonfi, non funzionante
8 e9) lettori dvd samsung ide
10)hd samsung 40gb ide ( non ricordo se funziona
11)riser card pci
12) dissipatore p3

piu altro che regalerò all'acquirente

chiedo 30euro spedizione esclusa o consegna a mano

totocellux
04-04-2009, 17:49
coda :)
ti invio un pvt

manuuu88
04-04-2009, 17:58
coda :)
ti invio un pvt

risposto

manuuu88
04-04-2009, 21:18
blocco andato a totocellux in attesa di pagamento

manuuu88
05-04-2009, 18:48
up
aggiungo anche una sdram da 256mb pc133 e una geforce2 mx440 agp

totocellux
06-04-2009, 10:18
pagamento effettuato, attendo codice di tracking :)

manuuu88
06-04-2009, 18:32
spedisco domani! ono tornato adesso dal lavoro!

totocellux
09-04-2009, 23:40
mi dai notizie ?!

no, perché sto ancora aspettando il tuo pvt per le indicazioni del codice di tracking ;)

ciccillover
10-04-2009, 07:59
Mi rivendi la riser PCI, se non ti serve? :D

manuuu88
10-04-2009, 09:17
Totocellux ti mando un mp dopo.

totocellux
11-04-2009, 12:00
ricevute spiegazioni convincenti dal gentile manuuu88 :)
Resto in attesa ;)

manuuu88
11-04-2009, 12:28
hai pvt

totocellux
22-04-2009, 21:06
pacco giunto a destinazione :)

Grazie e alla prossima ;)

Alex3oo1
18-05-2009, 09:56
ciao manu
il samsung da 40gb è un SP4002H?

a presto