View Full Version : [PS3] MAG Screenshots - 256 players FPS
Caratteristiche:
- Tre fazioni
- 256 giocatori
- Sistema di upgrade stile Planetside
- Paracadute, apc, carri, bombardamenti aerei
- Uscita entro il 2009
- Sviluppato da Zipper
Sono appena usciti degli screen, prima erano note solo alcune features
http://farm4.static.flickr.com/3611/3410522790_1d43306efc_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3637/3410522914_123aeb0196_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3346/3409712661_0abd8f3fe6_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3299/3409712239_3025676114_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3384/3409712823_20786f2c20_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3620/3410520712_a56200f120_b.jpg
jpjcssource
04-04-2009, 17:23
Chissà quanto saranno grandi le mappe da 256 giocatori, sicuramente almeno il doppio di quella dell'ultimo screenshot in cui non ne metterei più di 50:D
eRmacina
04-04-2009, 17:29
256 giocatori :eek:
NON CI CREDO!
per me è una bufala :D
jpjcssource
04-04-2009, 17:33
256 giocatori :eek:
NON CI CREDO!
per me è una bufala :D
Ci sarà anche quello che tenterà di hostare una partita con la connessione casalinga :sofico:
Qui penso che i server dedicati siano d'obbligo
Chissà quanto saranno grandi le mappe da 256 giocatori, sicuramente almeno il doppio di quella dell'ultimo screenshot in cui non ne metterei più di 50
va beh dai..è abbastanza grande come mappa se è in proporzione con le case..è un paesino di montagna..:)
O_o 256 mi sembrano un po' esagerati
Se le mappe saranno decisamente "molto" grandi (diciamo a livello di mmorpg) potrebbe venire un gran bel gioco.
Altrimenti già mi vedo roba come far esplodere 50 giocatori con una sola granata :P
Endy.
jpjcssource
04-04-2009, 18:18
va beh dai..è abbastanza grande come mappa se è in proporzione con le case..è un paesino di montagna..:)
Mettere 256 personaggi che sparano all'impazzata in quella mappa senza che si pestino i piedi a vicenda o che il gioco diventi troppo confusionario mi sembra impossibile poi vedremo :p
Comunque, in tal caso, meglio mettere "fuoco amico off" che altrimenti fai fuori più compagni che nemici in un bordello del genere :asd:
Pensa poi ad un deathmatch tutti contro tutti in una mappa del genere con 256 persone, non fai nemmeno in tempo a fare il respawn che ti inchiodano al muro :D
tecnologico
04-04-2009, 18:31
minchia scene tipo sbarco in normandia:O
E' sicuramente il titolo PS3 ad aver destato maggiormente il mio interesse lo scorso E3.
Penso verrà fuori una cosa alla Battlefiled in scala ancora più grande, gli ambienti tra l'altro sono molto simili a vedere gli screenshot. Squadre, classi, veicoli. Vedo gli aerei che probabilmente sghanciano i nuovi giocatori nell'arena, fico.
Chissà come sarà gestita la comunicazione e il bilanciamento della partita.
Pensa poi ad un deathmatch tutti contro tutti in una mappa del genere con 256 persone, non fai nemmeno in tempo a fare il respawn che ti inchiodano al muro :D
giuro e' la prima cosa che mi e' venuta in mente quando ho letto il titolo del thread:D ...ah poi bisogna anche tenere conto del fattore bimbominchia,pensa sentire una roba tipo un centinaio di vocine(forse anche di piu') di ritorno in cuffia che bello :asd:
Ventresca
04-04-2009, 19:59
ma il team di sviluppo quali altri giochi ha fatto?
Ventresca
04-04-2009, 20:16
http://www.flickr.com/photos/37044807@N02/sets/72157616227223753/
qui trovate una decina di altre foto sempre in-game
ma il team di sviluppo quali altri giochi ha fatto?
Tutta la serie SOCOM (escluso l'ultimo capitolo .....e si vede).
Sono una sh di proprietà sony (dal 2006).
mt_iceman
04-04-2009, 21:11
Mettere 256 personaggi che sparano all'impazzata in quella mappa senza che si pestino i piedi a vicenda o che il gioco diventi troppo confusionario mi sembra impossibile poi vedremo :p
Comunque, in tal caso, meglio mettere "fuoco amico off" che altrimenti fai fuori più compagni che nemici in un bordello del genere :asd:
ai tempi del mitico primo cod ste cose erano all'ordine del giorno, soprattutto nella mappa di campagna. però che diversimento: ot: una mappa da cecchinaggio come quella di san pietroburgo (il palazzone per intenderci) del primo cod non l'ho mai più trovata in nessun altro gioco :cry: fine ot
idem come cholo, fu uno dei giochi che più attirò le mie attenzioni all'e3. promette bene.
jpjcssource
05-04-2009, 00:43
giuro e' la prima cosa che mi e' venuta in mente quando ho letto il titolo del thread:D ...ah poi bisogna anche tenere conto del fattore bimbominchia,pensa sentire una roba tipo un centinaio di vocine(forse anche di piu') di ritorno in cuffia che bello :asd:
Non farmici pensare, già mi danno sui nervi in Countestrike dove i giocatori per server sono pochi, figuriamoci un server con decine di questi :doh: , poi ci saranno quelli che metteranno anche il microfono di fianco alle casse per far sentire la loro musica tunzettara per tutta la durata della partita :doh:
jpjcssource
05-04-2009, 00:49
ai tempi del mitico primo cod ste cose erano all'ordine del giorno, soprattutto nella mappa di campagna. però che diversimento: ot: una mappa da cecchinaggio come quella di san pietroburgo (il palazzone per intenderci) del primo cod non l'ho mai più trovata in nessun altro gioco :cry: fine ot
idem come cholo, fu uno dei giochi che più attirò le mie attenzioni all'e3. promette bene.
Già, il primo COD non lo dimenticherò mai, ci giocai la prima volta allo SMAU dove era in anteprima e subito cappii che Infinity Ward aveva fatto un capolavoro fra gli sparatutto di guerra riciclando il vecchio motore di Quake 3, spazzando il franchise di riferimento del genere a quei tempi, ovvero Medal of Honor. :cry:
Necrophagist
05-04-2009, 09:32
Interessante. Basterà una sette mega (che viaggia a 2 mega in download e 450 in upload con ping 60) a giocar bene? :confused:
Finora nessun problema con giochi tipo resistance, cod5, mgs4.
Se fa davvero quel che dicono e lo farà per bene, se le mappe saranno strutturate con criterio e non saranno eccessivamente confusionarie, se sarà possibile creare battaglie lunghe e tattiche, potrebbe essere un buon motivo per prendere la PS3 prima dell'uscita di GT5 (altrimenti rischio di non prenderla proprio se aspetto i Polyphony :asd: ).
tecnologico
05-04-2009, 11:46
Non farmici pensare, già mi danno sui nervi in Countestrike dove i giocatori per server sono pochi, figuriamoci un server con decine di questi :doh: , poi ci saranno quelli che metteranno anche il microfono di fianco alle casse per far sentire la loro musica tunzettara per tutta la durata della partita :doh:
:eek:
io giocando a halo mi ritrovo a urlare SHUT UP FUCKING CHILD per tutta la partita...
Ventresca
05-04-2009, 12:03
:eek:
io giocando a halo mi ritrovo a urlare SHUT UP FUCKING CHILD per tutta la partita...
ma infatti dovremmo fare una raccolta firme per attivare l'opzione "disattiva audio microfoni" per tutti i giochi messi in commercio, io mi ricordo con BF:BC 2 arabi con la musica tipo reggaeton a palla durante tutta la partita, alla fine dovevo sparargli quando me li trovavo davanti, nonostante fossero in squadra con me, per avere 10 secondi di pace per le mie orecchie...
Tornando IT (...), ad oggi qual'è il gioco che supporta il numero più alto di giocatori contemporaneamente nella stessa partita online?
dovrebbe essere resistance2 con 64 persone online..
Necrophagist
05-04-2009, 12:57
Ma ti quoto all infinito, guarda... Non capisco a che cazzo di pro lo fanno, oltre che a romper i maroni...
Dovrebbero creare nei server un filtro per bimbiminchia. :stordita:
Per fortuna sul live si riesce a disattivare la voce di un utente :asd: i migliori sono quelli a cui il microfono funziona male e fischia in continuo...!
E cmq spero sia multipiattaforma, un gioco così se fatto bene dev'essere fantastico...! e magari si riesce anche a giocare insieme xbox e ps3 dato che non capisco affatto la divisione dell'online per i giochi uguali...
Ventresca
05-04-2009, 16:57
Per fortuna sul live si riesce a disattivare la voce di un utente :asd: i migliori sono quelli a cui il microfono funziona male e fischia in continuo...!
E cmq spero sia multipiattaforma, un gioco così se fatto bene dev'essere fantastico...! e magari si riesce anche a giocare insieme xbox e ps3 dato che non capisco affatto la divisione dell'online per i giochi uguali...
oddio, è prodotto da uno studio sony, dubito che ci sia la minima possibilità...
hardvibes
05-04-2009, 17:03
graficamente mi ricorda tanto counter strike source e half life 2...bei tempi
graficamente mi ricorda tanto counter strike source e half life 2...bei tempi
Si anche me, graficamente è buono a parte i super filtri.
rmarango
05-04-2009, 18:48
Ragazzi, non abbiatevene a male ma mantenere la grafica di quegli screenshot con 256 giocatori la vedo abbastanza dura...quindi temo che la grafica che vediamo dipinta li' sia poco realistica vista in un contesto multiplayer di quella portata, almeno per le console odierne, magari quelle del futuro ce la possono anche fare... :)
con 256 giocatori e un lavoro fatto bene la grafica passa in secondo piano..l importante sarà non avere lag..
questo nelle premesse sembra veramente un bel gioco ... vediamo se quando uscirà mi convincerà a ricomprare la PS3
dopo la delusione di Killzone 2 che mi ha convinto a liberarmene
c'è tempo per la fine di quest'anno sperando che rispettino la data di uscita
jack lende
05-04-2009, 20:13
dopo la delusione di Killzone 2 che mi ha convinto a liberarmene
L'hai data alle fiamme o l'hai solo venduta? Spero la prima.:O
vendute 2 .... e non me sono pentito
vedremo questo nuovo FPS
Ventresca
05-04-2009, 21:14
io invece vi dico che secondo me la grafica sarà quella, ma avremo come compromesso una risoluzione più bassa upscalata sulla scia di Halo3 o Haze...
io invece vi dico che secondo me la grafica sarà quella, ma avremo come compromesso una risoluzione più bassa upscalata sulla scia di Halo3 o Haze...
E senza quell'antialiasing assurdo che manco su pc a 8X ce l'hai.
Sembra interessante... anche se il multiplayerche aspetto con più impazienza è fat princess :D :D :D
Yngwie74
06-04-2009, 00:09
vendute 2 .... e non me sono pentito
vedremo questo nuovo FPS
Se non la fate finita con questi commenti tanto inutili quanto OT vi sospendo entrambi.
tecnologico
06-04-2009, 06:06
le assi di legno con la textura del nodo uguale e messa nello stesso punto nelle assi una si e una no:asd:
ma sono cose ce in multi si notano meno.
cmq per come piace l online a me, troppa gente, io preferisco spazi ampi e 10 per squadra.
già halo mi sta sulle balle perchè usa mappe medio piccole e multilivello alla quake 3...
il gioco live in cui mi sono divertito di più è stato ghost recon aw2
Ventresca
06-04-2009, 14:48
dalle foto sembra semplicemente un gioco ps2 di ultima uscita con grafica in hd e antialiasing sparato a palla.... ripeto anche con 256 giocatori il gioco ha i modelli che sono praticamente 2 da caricare numerose volte, e poi avremo altre escamotage (vedi texture ripetute) per gestire il tutto...
secondo me non è tecnicamente che questo gioco deve mettere i dubbi, è dal punto di vista connessioni-server che ci sarà da inventarsi qualcosa altrimenti si rischia il flop enorme..
NoPlaceToHide
06-04-2009, 15:11
ma con 256 player ma anche se tanto tanto ne metti a video 80 e niente niente che 30 sparano e 40 lanciano granate MAGARI FUMOGENE e speri che 10 se lo stiano grattando per me al secondo frame che tenta di far girare la PS3 implode e il televisore minimo si stacca dalla parete...imho è improponibile...
o alla fine si avrà una grafica in wireframe :D senza texture, oppure è un MUD con schermate fisse, tutto da tastiera :asd:
Potrebbero puntare sul fatto di fare città molto molto molto molto (da come pare nelle foto) articolate con molti molti vicoli così da non avere mai troppe cose a video...poi ci vogliono i semafori agli incroci...oddio e poi sai i camperoni che aspettano che passi...mi è già venuto l'erpes al pensiero :asd:
In generale puoi fare quanti vicoli ti pare.. ma devi sempre fare in modo tale che il motore grafico possa supportare decentemente 256 giocatori che tirano 256 granate contemporaneamente. I casi limite ci sono e sono quelli su cui si deve lavorare..
Mah, non vedo davvero il motivo per cui gran parte del peso non possa essere smaltito dal server attraverso un buon netcode...
choccoutente
06-04-2009, 17:42
della serie ci si mette daccordo in 256..tutti a centro di piazza...
un due e tre e tutti lanciano una fumogena...
e vai di rod:asd:
prende fuoco di netto altro che saldature...
i server saltano in aria
magari riescono a trovare il modo di scalare l'immagine..se ci sono 50 persone nello stesso punto vi è un dettaglio buono..se ce ne sono 200 il dettaglio crolla..comunque la grafica/fisica secondo me passa in secondo piano se riescono ad ottenere un ottimo gioco studiato per simulare battaglie "vere" con paracadutisti, carri armati, reparti speciali ecc..e con l'obbligo di cooperazione..se no se sarà un gioco tutti allo sbaraglio farà una brutta fine IMHO..
NoPlaceToHide
06-04-2009, 23:27
nn riesci a coordinarti in 6 vs 6 ammenoche gli altri sn mongopatici e allora riesci ad appiccicarli al respawn oppure mi dici come coordini un 128 vs 128? Ti ci vuole un briefing di due giorni prima di iniziare un match....ma poi le sale d'attesa? A quanto si potra iniziare a giocare a 50 vs 50? Minchia e qnt ci metti? Deve vendere dAvvero tanto ma davvero tanto se vogliono tempi d'attesa decenti...io preparerei il salvagente....
jpjcssource
06-04-2009, 23:42
nn riesci a coordinarti in 6 vs 6 ammenoche gli altri sn mongopatici e allora riesci ad appiccicarli al respawn oppure mi dici come coordini un 128 vs 128? Ti ci vuole un briefing di due giorni prima di iniziare un match....ma poi le sale d'attesa? A quanto si potra iniziare a giocare a 50 vs 50? Minchia e qnt ci metti? Deve vendere dAvvero tanto ma davvero tanto se vogliono tempi d'attesa decenti...io preparerei il salvagente....
Vabbè, ma non è mica necessario fare sale di attesa, si può anche cominciare 1vs1 e poi gli altri si aggiungeranno in corsa.
Tanti giochi non hanno la sala d'attesa, cosa oltrettutto assurda come dici te in un sparatutto con queste caratteristiche.
magari fanno un gioco per psn a 10€ con all'interno i tanto famigerati cartelloni pubblicitari..alla fine se fanno una città, o qualcos'altro di simile mettono un po di pubblicità di qua e di la per fare abbassare il prezzo del gioco, cosi in tanti lo prendono, in tanti ci giocano(se è bello), e in tanti ci guadagnano..
hardvibes
07-04-2009, 09:37
della serie ci si mette daccordo in 256..tutti a centro di piazza...in pratica un second life in versione rambo
della serie ci si mette daccordo in 256..tutti a centro di piazza...
un due e tre e tutti lanciano una fumogena...
e vai di rod:asd:
prende fuoco di netto altro che saldature...
i server saltano in aria
:asd: :asd:
magari fanno un gioco per psn a 10€ con all'interno i tanto famigerati cartelloni pubblicitari..alla fine se fanno una città, o qualcos'altro di simile mettono un po di pubblicità di qua e di la per fare abbassare il prezzo del gioco, cosi in tanti lo prendono, in tanti ci giocano(se è bello), e in tanti ci guadagnano..
Però imho lo devono fare per xbox e pc, e dare la possibilità di giocare tutti insieme... così i giocatori sarebbero il triplo, e in 100vs100 il vantaggio del mouse passa in secondo piano dato che i 2/3 usano il pad...
Sarebbe una rivoluzione... Come L4D del quale ancora non capisco perchè l'online debba essere a compartimenti stagni senza la possibilità di giocare multipiattaforma tanto il netcode è uguale o no ?
Però imho lo devono fare per xbox e pc, e dare la possibilità di giocare tutti insieme... così i giocatori sarebbero il triplo, e in 100vs100 il vantaggio del mouse passa in secondo piano dato che i 2/3 usano il pad...
hai ragione..ma il team che lo produce è un team sony..dubito che facciano un gioco per la concorrenza..
hai ragione..ma il team che lo produce è un team sony..dubito che facciano un gioco per la concorrenza..
vabbè team sony, ma penso che l'obbiettivo sia di vendere il + possibile... A dire la verità io le esclusive le capisco poco, inoltre dal thread delle vendite si nota che ormai non tirino più di tanto la vendita di console...
jpjcssource
07-04-2009, 14:49
vabbè team sony, ma penso che l'obbiettivo sia di vendere il + possibile... A dire la verità io le esclusive le capisco poco, inoltre dal thread delle vendite si nota che ormai non tirino più di tanto la vendita di console...
Le esclusive servono per vendere hardware e, i team interni del produttore dell'hardware, sono solitamente proprio gli unici che si possono permette di sacrificare le vendite del software (coprendo una base installata limitata) per spingere le vendite della macchina.
Le esclusive hanno molto senso dal punto di vista commerciale.
Poi sono il primo a pensare che un FPS di questo calibro (sempre se ne uscirà un prodotto di qualità come promesso) darebbe il massimo su pc, la piattaforma ideale per questo genere di gioco.
PS. ma le armi leggere degli omini del gioco sparano traccianti? :asd: No perchè si vedono striscie luminose sulla traiettoria dei proiettili
Bello questo gioco :)
Certo si riuscisse a fare qualcosa come hai tempi di WWII online :)
Ventresca
07-04-2009, 18:04
ora che ci penso all'epoca c'era anche quake64, mod di quake2
NoPlaceToHide
08-04-2009, 08:18
Si potranno fare le torri umane!? :D
Vi ricordate per chi ci ha giocato in BF? :asd:
rmarango
08-04-2009, 18:01
C'e' il web teaser on line e le immagini pubblicate ora mi sembrano un pochino piu' realistiche degli screenshot pubblicati prima :
http://us.playstation.com/mag/
per chi volesse fare un confronto :
http://img14.imageshack.us/gal.php?g=magwebsiteflash1.png
rmarango
01-05-2009, 20:26
Ora c'e' anche un trailer su everyeye.it :
http://www.everyeye.it/video/ps3/mag_trailer_2935
Sembra promettente... ;)
rmarango
13-05-2009, 19:40
Nuovi screenshot da everyeye :
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/5/13/831/WAT_md_apr17_21.jpg
Per le altre immagini :
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=55970
tecnologico
13-05-2009, 19:54
minchia un pizzico scalettato:stordita:
Necrophagist
13-05-2009, 20:00
AA a -8x
:D
jpjcssource
13-05-2009, 20:12
minchia un pizzico scalettato:stordita:
Viste le mappe enormi ed il numero di giocatori elevato da qualche parte devono pur tagliare qualche cosa, su ps3 a volte mettono poco o niente AA anche con titoli molto meno ambizionsi, figuriamoci con questo.
Voglio proprio vedere 256 persone che sparano all'impazzata e lanciano granate di ogni tipo tutti insieme :asd:
Poi in un gioco in cui il caos regnerà sovrano l'aliasing sarà l'ultima cosa che noterà il giocatore.
Da giocatore pcista invece non riesco a capacitarmi come un gioco del genere non esca su pc supportando mouse e tastiera :mad:
-=Krynn=-
14-05-2009, 08:40
Viste le mappe enormi ed il numero di giocatori elevato da qualche parte devono pur tagliare qualche cosa, su ps3 a volte mettono poco o niente AA anche con titoli molto meno ambizionsi, figuriamoci con questo.
Voglio proprio vedere 256 persone che sparano all'impazzata e lanciano granate di ogni tipo tutti insieme :asd:
Poi in un gioco in cui il caos regnerà sovrano l'aliasing sarà l'ultima cosa che noterà il giocatore.
si ma non si possono vedere tutte quelle scalettature in un gioco del 2009
Si ma credo non si potesse proprio fare di meglio. Poi il gioco non è ancora completo, magari riusciranno a limitare i danni. Inoltre credo che in movimento non sarà troppo fastidioso. La scelta di portare al limite il numero di giocatori on-line può essere discutibile, sarà troppo confusionario secondo me.
tecnologico
14-05-2009, 09:08
si ma la scaletta rende difficoltoso guardare alle lunghe distanze...poi chi gioca su un tv più piccolo di 26 pollici praticamente si attacca
jpjcssource
14-05-2009, 10:16
si ma non si possono vedere tutte quelle scalettature in un gioco del 2009
si ma la scaletta rende difficoltoso guardare alle lunghe distanze...poi chi gioca su un tv più piccolo di 26 pollici praticamente si attacca
Esatto, ma temo che abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba ed alla fine devono tagliare da qualche parte, certo, ai fini della giocabilità sarebbe stato meglio qualche orpello grafico meramente estetico in meno e più AA.
Vediamo il prodotto finale.
Poi personalmente, in fatto di gusti estetici, ritengo la pulizia dell'immagine fondamentale tanto che sono solitamente disposto ad abbassare qualche dettaglio o effetto piuttosto che i filtri quindi anche per me un tale aliasing nel 2009 è inconcepibile sia dal punto di vista estetico che pratico.
Caratteristiche:
- Tre fazioni
- 256 giocatori
- Sistema di upgrade stile Planetside
- Paracadute, apc, carri, bombardamenti aerei
- Uscita entro il 2009
- Sviluppato da Zipper
Sono appena usciti degli screen, prima erano note solo alcune features
http://farm4.static.flickr.com/3611/3410522790_1d43306efc_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3637/3410522914_123aeb0196_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3346/3409712661_0abd8f3fe6_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3299/3409712239_3025676114_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3384/3409712823_20786f2c20_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3620/3410520712_a56200f120_b.jpg
non funziona più neanche un link :stordita:
rmarango
14-05-2009, 18:23
non funziona più neanche un link :stordita:
Quelle erano foto vecchie e per di piu' poco rappresentative del prodotto finale come si puo' giudicare dagli ultimi screenshots.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.