Random81
04-04-2009, 15:02
Faccio questa domand ain proiezione del futuro acquisto di WIndows Seven quando uscirà. Io possiedo già un Vista OEM originale e quindi potrei comprare una licenza upgrade che costa di meno rispetto ad una full. Queste licenze upgrade esistono già da tempo e volevo capire come funziona la cosa. Forse potrebbe aiutarmi qualcuno che ha comprato una licenza upgrade di XP invece che quella full.
Con questa licenza è obbligatorio "passare sopra" alla precedente installazione di windows? Non è possibile fare un installazione completamente pulita, formattando completamente l'hard disk? E se dopo un pò di tempo che ho Seven e volessi formattare, dovrei prima reinstallare Vista e poi passarci sopra Seven? Oppure la licenza upgrade magari mi chiede solo il seriale di Vista per verificare se è originale, e poi mi fa fare un installazione pulita?
Grazie dei chiarimenti
Con questa licenza è obbligatorio "passare sopra" alla precedente installazione di windows? Non è possibile fare un installazione completamente pulita, formattando completamente l'hard disk? E se dopo un pò di tempo che ho Seven e volessi formattare, dovrei prima reinstallare Vista e poi passarci sopra Seven? Oppure la licenza upgrade magari mi chiede solo il seriale di Vista per verificare se è originale, e poi mi fa fare un installazione pulita?
Grazie dei chiarimenti