don_torus
04-04-2009, 14:26
ciao raga ho un grosso problema!Ho preso un portatile preisamente un Hp pavilion dv6000 e sopra ci gira Windows Vista...ora il computer lo vorrei formattare e inserire windows xp sp3...solo che c'è un piccolo problema!come si formatta un portatile?o meglio questo portatile?,io credevo che fosse una cosa semplice invece sembra proprio di no!incominciando dal bios che , abituato alla schermata di both premo canc per entrare nel bios scopro che devo preme F10!fin qui tutto ok!imposto come componente primario il lettore,e sembra che il cd parte,premo un pulsante a caso e parte il cd di installazione,sembra procedere tutto bene,quando ad un tratto un messaggio:"nessun har disk presente nell'unità! o qualcosa del genere:mbe: ...e adesso che devo fare???come faccio a installare xp?e poi i driver di questo portatile si trovano su internet?:muro:
Raga aiutatemi non so proprio come procedere!:cry: :nera: :ave: :boh: se mi potreste spiegare passo passo o procurarmi una piccola :help: :flower: guida vi ringrazio!sto nelle vostre mani.
Ps.se quasta discussione non è adatta a qusto problema vi prego di spostarmi nella sezione adatta,ma non chiudetemela è una questione moooolto importante vi prego:cry: :ave:
aspetto vostre notizie fatevi avanti
Raga aiutatemi non so proprio come procedere!:cry: :nera: :ave: :boh: se mi potreste spiegare passo passo o procurarmi una piccola :help: :flower: guida vi ringrazio!sto nelle vostre mani.
Ps.se quasta discussione non è adatta a qusto problema vi prego di spostarmi nella sezione adatta,ma non chiudetemela è una questione moooolto importante vi prego:cry: :ave:
aspetto vostre notizie fatevi avanti