PDA

View Full Version : Stampante Epson Stylus Photo R1800 non stampa più

ThousHandS
04-04-2009, 14:24
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, ho comprato una stampante Epson R1800 con un kit esterno di alimentazione continua, dopo aver fatto una sola stampa diciamo buona, sono iniziati i miei problemi:
1) la stampante faceva da sola innumerevoli pulizie testine
2) ha iniziato a cacciare fogli di carta inzuppati di inchiostro tanto da sporcarsi tutta
3) poi mi si accendendo le due luci rosse fisse, o a tratti alternadosi
4)anche avendo le cartucce piene risultano vuote

dopo tutto questo calvario ho riportato la stampante al negozio dove l'ho compratae l'unica cosa che mi hanno saputo dire che l'avrebbero mandata in assistenza. Dopo mesi e mesi di solleciti se ne sono usciti che la stampante funziona.Riprendo la stampante ma è vero che non esce più inchiostro, ma la stampante non stampa nper nulla, fa la finta di stampare nel senso che si muove va alla posizione giusta di stampa sul foglio solo che non esce nulla, il foglio esce bianco.
Ho riportato la stampante di nuovo al negozionate e l'unica cosa che mi ha detto che la stampante è stata manomessa e quindi fuori garanzia quindi non può fare più nulla. (anche se credo non abbia fatto mai nulla nemmeno prima)

Ci sarebbe qualcuno che saprebbe dirmi cosa sia successo alla mia stampante? Help me...
Grazie