View Full Version : Fare copia e incolla col sistema operativo
Motociclista1
04-04-2009, 14:03
È possibile spostare un intero sistema operativo da un hard disk a un altro?
In pratica ho installato da poco windows e ora, a quanto pare, l’hard disk sta per salutarmi.
Mi vorrei proprio risparmiare un’altra installazione da capo.
Se sposto tutto il sistema operativo su un altro disco appositamente partizionato (ovviamente usando un secondo pc) succede il finimondo o cosa? Può funzionare come cosa oppure non ho preso in considerazione qualche particolare? :asd:
wizard1993
04-04-2009, 14:22
no; devi fare un immagine di backup con ghost, acronis trueimage drive image xml ecc
Motociclista1
04-04-2009, 14:41
ops, stavo per fare una cavolata allora :asd:
con norton ghost posso recuperare anche i programmi installati e il resto? insomma, fa un backup completo?
ciao si il gost fa un backup completo di tutto..
Norton-Forum-Assist
14-04-2009, 22:45
Ciao,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.
Norton 14 crea una immagine completa dell'unità C. Tutto quello che risiede su questa unità, verrà copiato (includendo le immagini, i file e i file di programma) come nella copia orignale. Dopo il ripristino del sistema, questo permetterà di avere lo stesso Windows di quando è stato fatto il backup.
Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
Ciao,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.
Norton 14 crea una immagine completa dell'unità C. Tutto quello che risiede su questa unità, verrà copiato (includendo le immagini, i file e i file di programma) come nella copia orignale. Dopo il ripristino del sistema, questo permetterà di avere lo stesso Windows di quando è stato fatto il backup.
Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
Sono qui ad informarLa di averLe inviato un messaggio privato.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.